faber-mi ha scritto:Berlusconi tende la mano a Veltroni
"Posso salvarlo dalla sinistra estrema"
"Faccio i migliori auguri a Walter Veltroni, quando l'ho incontrato gli ho detto:
sono il tuo Messia perchè posso liberarti dall'abbraccio mortale con la sinistra estrema". Lo rivela Silvio Berlusconi in un'intervista al Corriere da Antigua, nel Mar dei Caraibi, dove ha trascorso i primi giorni del 2008. "Sto lavorando al nuovo soggetto politico - aggiunge - ma eviterei la parola partito, perchè il Popolo della Libertà non deve essere di parte".

Meraviglioso il topic con cui inizia questo 3d
Ma qualcuno qui a mai parlato del perchè weltroni non ha fatto campagna elettorale facendo vincere a man bassa berlusconi?
La risposta è semplice, perchè weltroni era sindaco uscente di roma e aveva lasciato la città con alcuni miliardi di euro di debiti, praticamente in fallimento

Una volta vinte le elezioni berlusconi a ripianato il debito senza colpo ferire.
Ora il dubbio di un accordo sotto banco del tipo: walterino tu fai il bravo e non fare campagna elettorale, altrimenti io punto le televisioni sulla bancarotta che hai procurato a roma e ti rovino la carriera. Se invece sei buono e bravo facciamo passare tutto sotto silenzio e tu potrai stare tranquillo
Ed infatti veltroni fece una delle peggiori campagne elettorali della storia. E berlusconi, in campagna elettorale, non tirò mai fuori la bancarotta di roma causata da veltroni
Si, è proprio il messia della sinistra

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi