Lella Berardi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Lella Berardi
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
La signora prende 100€ per farsi scopare. Ha anche il marito guardone. Riceve a Roma sulla Cassia, Corso 50.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
E anche un suo perchè no.Husker_Du ha scritto:Ha un suo perche'
sono d'accordoHusker_Du ha scritto:Ha un suo perche'
immaginatevale vestita, ben truccata ingioiellata ..un collier d'oro di quelli un po' appariscenti e una sfilza di bracciali che tintinnano ogni volta che muove il braccio, profumata di un 'essenza dolce un po' forte, al sabato alle 13 in rosticceria perchè non ha avuto tempo di cucinare, sapete com'è il parrucchiere , lo shopping,
ora ditemi quanti di voi resterebbero totalmente immuni?
a me ricorda vagamente lady mastella
IoPimpipessa ha scritto:sono d'accordoHusker_Du ha scritto:Ha un suo perche'
immaginatevale vestita, ben truccata ingioiellata ..un collier d'oro di quelli un po' appariscenti e una sfilza di bracciali che tintinnano ogni volta che muove il braccio, profumata di un 'essenza dolce un po' forte, al sabato alle 13 in rosticceria perchè non ha avuto tempo di cucinare, sapete com'è il parrucchiere , lo shopping,

si si certamente non farebbe sfavilli, ma come dice husker anche per me ha un suo perchè...
- casta diva
- Impulsi superiori
Vero!!!Pimpipessa ha scritto: a me ricorda vagamente lady mastella
Solo bionda e rifatta un po' peggio...

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
-
- Impulsi superiori
certo che in questo forum siamo veramente tutti un pò fuori di testa......io il primo !!.......come facciamo a trovare interessante una signora attempata (tra l'altro non depilata) di età ormai avanzata ??...eppure succede......mahhhhhhhh......misteri della mente umana !!
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
un-mediocre-come-tanti ha scritto:certo che in questo forum siamo veramente tutti un pò fuori di testa......io il primo !!.......come facciamo a trovare interessante una signora attempata (tra l'altro non depilata) di età ormai avanzata ??..
oooohhhhhhh!!!! guai a te se usi di nuovo il plurale!!!!

è sempre amore!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tutti coloro che non hanno intrapreso una carriera da rapinatorePimpipessa ha scritto:sono d'accordoHusker_Du ha scritto:Ha un suo perche'
e
Tutti coloro che in quella rosticceria avranno la genialità di intuire che sotto ad una sfavillante, truccata e profumata signora si nasconda questo:

In effetti un vestito da palombaro credo possa celare un essere umano sfatto, cadente e dal culo piallato.
In rosticceria non c'è un dress code particolarmente restrittivo giusto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- magnamagna
- Impulsi avanzati

AAA CERCASI ACCOUNT
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' la prima cosa che ho pensato:magnamagna ha scritto:ma l'uomo è un fotomontaggio me pare..., soprattutto nell'altra foto

Oltre alla differenza di illuminazione ed i contorni indefinibili anche lo sguardo del tizio non lo capisco fino in fondo.
Ciò non toglie che se sta tizia la carichi d'oro e di diamanti uno così lo rimedia in rosticceria.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
due colpi glieli darei...
in faccia con una clava se prova ad avvicinarsi
in faccia con una clava se prova ad avvicinarsi
Oddio, io posso ammettere che se non si facesse sbattere per 100 euro in un appartamento squallido, ma fosse invece una moglie devota, e una professionista di carriera, un notaio o una farmacista. Magari potrebbe anche solleticare un certo desiderio di conquista.Pimpipessa ha scritto: sono d'accordo
Ma cosi`: vecchia e (passatemi il termine) sfondata, non penso che riesca ad accendere nessuna scintilla, in me.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Riceve in un attico ( così dice ).Nail ha scritto:
Oddio, io posso ammettere che se non si facesse sbattere per 100 euro in un appartamento squallido
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).