Capezzone ha scritto:
Sandro Bondi è il delfino buono dall'aria beata che tanto piace al Cavaliere e alla maggioranza degli italiani.
Mi fai morire
Bondi ha l'aria da maniaco omicida cristo santo. Se dovessi lasciare mio figlio con qualcuno lo lascerei con chiunque del PDL, addirittura con Previti, che probabilmente gli ruberebbe i giocattoli per venderseli, lo lascerei con Gasparri sperando non me lo faccia diventare ritardato, lo lascerei con Dell'Ultri, male che vada me lo trovo affiliato a cosa nostra
Ma almeno nessuno di questi me lo incula e me lo sotterra in giardino Bondi fa veramente paura
con tutto il rispetto per il GRANDE SILVIO devo dare ragione a bellavista.
Bondi è inquietante, sembra lo zio porco che tutte le famiglie NON vorrebbero avere, faccia da viscido.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
«Mi ha chiamato Bill Clinton per complimentarsi per lo splendido lavoro fatto dall'Italia ad Haiti ed io volevo fargli una battuta: "io e lei abbiamo un problema che ha lo stesso nome, Monica", ma poi ho rinunciato perchè lui qualche problema reale lo ha avuto»
e sul lettino di Monica:
«non accadde niente, fare qualcosa di diverso da un massaggio sul lettino del fisioterapista e' difficile e complicato»
Mi mancherà quest'uomo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
alex1jd1 ha scritto:secondo me Bertolaso è fondamentalmente una persona capace, ma si è trovato a gestire troppo potere ed è stato risucchiato nel sistema
anche secondo me ci sono buone probabilità che sia stato risucchiato
alex1jd1 ha scritto:secondo me Bertolaso è fondamentalmente una persona capace, ma si è trovato a gestire troppo potere ed è stato risucchiato nel sistema
anche secondo me ci sono buone probabilità che sia stato risucchiato
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Giulio Tremonti ha scritto:Oggi grande show dello sportivissimo Bertolaso:
«Mi ha chiamato Bill Clinton per complimentarsi per lo splendido lavoro fatto dall'Italia ad Haiti ed io volevo fargli una battuta: "io e lei abbiamo un problema che ha lo stesso nome, Monica", ma poi ho rinunciato perchè lui qualche problema reale lo ha avuto»
e sul lettino di Monica:
«non accadde niente, fare qualcosa di diverso da un massaggio sul lettino del fisioterapista e' difficile e complicato»
Mi mancherà quest'uomo.
*
Battuta di Bertolaso su Clinton
Frattini: "Il governo si dissocia"
ROMA - "La Farnesina e il Governo si dissociano pienamente dal linguaggio e dalle affermazioni" del capo della Protezione civile Guido Bertolaso "che non riflettono in alcun modo il pensiero del Governo italiano, il quale in maniera ferma e compatta riafferma la massima stima e considerazione nei confronti dell'ex presidente americano Bill Clinton". Lo afferma il ministro degli Esteri Franco Frattini, interpellato sulla battuta pronunciata ieri da Bertolaso sul fatto di aver avuto "un problema che ha lo stesso nome: Monica"
ma che buffoni...ma su tutte le bischerate e battute del nano non si dissociano mai?lecchini del cazzo!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
veramente una tristezza totale.lo avesse detto berlusca scommetto che le reazioni sarebbero diverse.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:veramente una tristezza totale.lo avesse detto berlusca scommetto che le reazioni sarebbero diverse.
esatto nik..
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
L'effetto Zelig, sta diventando uguale a Berlu. Scommetto anche che ogni mese perde qualche centimetro di altezza.
L'effetto Zelig, sta diventando uguale a Berlu. Scommetto anche che ogni mese perde qualche centimetro di altezza.
Ma grazie alle massaggiatrici li acquista da qualche altra parte
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Veramente, che tristezza. Mi immagino quando finirà l'era-Berlusconi, allora si che li vedremo tutti indaffarati a smarcarsi e dissociarsi, pronti a ricostruirsi l'ennesima verginità politica...
comunque mi pare che i primi segnali di una nuova tangentopoli stiano venendo a galla...chi sarà il nuovo di pietro? chi sarà il nuovo berlusconi? chi saranno i nuovi cretini?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Veramente, che tristezza. Mi immagino quando finirà l'era-Berlusconi, allora si che li vedremo tutti indaffarati a smarcarsi e dissociarsi, pronti a ricostruirsi l'ennesima verginità politica...
comunque mi pare che i primi segnali di una nuova tangentopoli stiano venendo a galla...chi sarà il nuovo di pietro? chi sarà il nuovo berlusconi? chi saranno i nuovi cretini?
I nuovi cretini saranno sempre i soliti vecchi cretini : gli italiani
Giulio Tremonti ha scritto:Oggi grande show dello sportivissimo Bertolaso: «Mi ha chiamato Bill Clinton per complimentarsi per lo splendido lavoro fatto dall'Italia ad Haiti ed io volevo fargli una battuta: "io e lei abbiamo un problema che ha lo stesso nome, Monica", ma poi ho rinunciato perchè lui qualche problema reale lo ha avuto»
e sul lettino di Monica: «non accadde niente, fare qualcosa di diverso da un massaggio sul lettino del fisioterapista e' difficile e complicato»
Mi mancherà quest'uomo.
Battuta di Bertolaso su Clinton
Frattini: "Il governo si dissocia"
ROMA - "La Farnesina e il Governo si dissociano pienamente dal linguaggio e dalle affermazioni" del capo della Protezione civile Guido Bertolaso "che non riflettono in alcun modo il pensiero del Governo italiano, il quale in maniera ferma e compatta riafferma la massima stima e considerazione nei confronti dell'ex presidente americano Bill Clinton". Lo afferma il ministro degli Esteri Franco Frattini, interpellato sulla battuta pronunciata ieri da Bertolaso sul fatto di aver avuto "un problema che ha lo stesso nome: Monica"
ma che buffoni...ma su tutte le bischerate e battute del nano non si dissociano mai? lecchini del cazzo!!!!
a forza di star vicino al mafionano...
ecco come si diventa...
ma ciò che mi fà specie, è la scarsa fantasia di quest'altro omuncolo.
Sembrava uno che fermava le alluvioni a mani nude, e non sa in che posizioni scopare su un lettino da massaggi?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
nik978 ha scritto:veramente una tristezza totale.lo avesse detto berlusca scommetto che le reazioni sarebbero diverse.
Ciò che stanno capendo a loro spese quelli di desta è che i vantaggi che si è preso berlusconi non li condivide con loro
Pensavano in un equo do ut des. Loro difendevano berlusconi su ogni cosa e berlusconi avrebbe difeso loro.
Stanno capendo che berlusconi invece non la pensa così Lui vuole essere difeso su qualunque cazzata che fa altrimenti li marchia come traditori. Ma se i berluscoglioni fanno qualche cazzata lui li lascia tranquillamente sprofondare nella merda.
Però certo anche loro ci hanno messo parecchio a capirlo