Il fatto è che il Boldi probabilmente si chiama davvero così. L'associazione di Balkan potrebbe essere per certi versi plausibile ma la vedo fantasiosa. Dopo le porcherie con la Fausta e con Casanova si è dato al genere trans, ci dovrebbero essere un bel po' di film in cui fa dei ricchi pompini.
P.S. Notare la faccia del Boldi: occhiaie nerissime, tipico gonfiore da bamba a fiumi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Signor Wolf gli e la do un pò di roba buona, così i suoi neurodeliri saranno ancora più avvincenti.
L'argomento è ambiguo perchè M.Manson si rifà a somiglianze comportamentali, mentre B.Boldi a somiglianze fisiche.
Anche se può essere che Marilyn Manson somigli a Marilyn cadavere a pochi giorni dal decesso per psicofarmici (non crederete mica sia stata uccisa dalla CIA?), e l'attore porno Benito Boldi sia anche fascista, oltre che brutto e pelato come l'uomo di Predappio e l'irriverente Cipollino.
Ma non mi perdo in sottigliezze da maestro del pensiero liberale e sto al gioco, interpretandolo dal punto di vista psicologico.
Al momento me ne viene in mente solo uno:
Walker Terron Ranger
P.S.: Prossimamente spero di creare altri personaggi. Per stimolarmi che mi consiglia Wolf: robba nera come la tua, verde oppure annamo dritti di barella? Nel dubbio mi riguardo Massimino che si incazza da Floris
topic alla cangaceiro del buon vecchio balkan (occhio alla cannabis ogm col livello del thc moltiplicato a forza di manipolazioni genetiche)
io propongo un modestissimo pippo ratzinger (in omaggio all'ennesimo successore di pietro ed al sempre attualissimo baudone nazionale) ed un più che mai terzomondista barack balotelli
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Il Fede ha scritto:Il fatto è che il Boldi probabilmente si chiama davvero così. L'associazione di Balkan potrebbe essere per certi versi plausibile ma la vedo fantasiosa. Dopo le porcherie con la Fausta e con Casanova si è dato al genere trans, ci dovrebbero essere un bel po' di film in cui fa dei ricchi pompini.
P.S. Notare la faccia del Boldi: occhiaie nerissime, tipico gonfiore da bamba a fiumi.
Mara Levi Montalcini
Umberto Benso, conte di Cavour
Vittorio Emanuele Brambilla
Giulio Sella
Romano Giolitti
Gaetano Tartaglia
Ignazio Bava Beccaris
Beppe Garibaldi
Pier Luigi Turati
Benedetto IX (?)
Come in Harry Potter, converrà non evocare Colui che non deve essere nominato (He Who Must Not Be Named)...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)