casa totti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TristezzaSteiner74 ha scritto: Totti, dal canto suo, sostiene che, in campo, Balotelli gli avrebbe detto: "sei un giocatore finito" (io, francamente, non ce lo vedo Balotelli a pronunciare frasi così complesse). Irriverenza che troverebbe conferma in una frase che il giocatore avrebbe detto proprio a Raiola: "Totti è stato l'attaccante più forte, non mi stupisco se la sia presa con me: ora sono io il più forte" (e dai con le frasi difficili).
Steiner74 ha scritto: Mario avrebbe risposto: "Basta con i calci, non fare il bambino e giochiamo a pallone" .
certo Steiner,ma sbagli a non considerare anche il cervello di chi recepisce il messaggio. Probabile che Balotelli abbia emesso dei versi e grugniti,che Totti dal canto suo ha interpretato secondo le sue capacità.Steiner74 ha scritto:Totti, dal canto suo, sostiene che, in campo, Balotelli gli avrebbe detto: "sei un giocatore finito" (io, francamente, non ce lo vedo Balotelli a pronunciare frasi così complesse).
Ora ho capito chi è!Gerda ha scritto:in realtà balotelli ha pronunciato male "smart phone" e totti l'ha punito
tipo la maestrina della pubblicità
oppure voleva vedere se balotelli fosse un oleogramma e se con un calcio fosse riuscito a passarci attraverso..
E' quello che sospettavo, grazie.bigtitslover ha scritto:Se glielo dai tu fuori dal campo un pugno a Materazzi poi lui ti corca di botte secondo me. E per rispondere al primo quesito: se non sbaglio se l'arbitro ha visto ed ha deciso che la sanzione era solamente un cartellino giallo allora tutto finisce lì: quello che è deciso sul campo e che viene messo a referto è legge.
bigtitslover ha scritto:E come disse un vecchio sempre vestito di bianco "se sbaglio mi corigerete".
dopo di lui..Nip ha scritto:Materazzi è il giocatore più grosso della Seria A, fai un po' te.