Lilith ha scritto:Stasera mi sento molto la D'addario: pizza e champagne in compagnia di un uomo potente e pelato...
Bersani?
Ha detto "potente"
che ne sai tu delle erezioni di bersani?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Domani lavoro 22 ore di fila. Per fortuna prendo un bel po' di soldini, ma venerdì mi dovranno scrostare dal pavimento.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
danny_the_dog ha scritto:Muoioooooooooooooooooo....
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
...ogni forma dell'aiuola
oggi e' facile da potar!
Ma l'hanno messa in onda in televisione o solo su facebook?
Da ragazzino anche solo il pensiero di tutte quelle "aiuole" tagliate in varie forme (triangolo, landing strip, cuore...), sarebbe stata sufficiente a ispirarmi una bella...
PS: Adesso capisco perche' si chiama "arte topiaria"...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Stamani ho provocato un incidente in auto. Ho tamponato un tizio che è andato a finire addosso a un altro. Oltre alla beffa del torto marcio ho pure il danno maggiore sulla carrozzeria. Mio padre in un momento di santità non mi ha fucilato e cotto al vapore.
Adesso devo prostituirmi per rimediare i soldi...guarda caso solo pochi giorni fa mi sono fatto fottere il culo da una mignotta, una sorta di preventiva preparazione, quindi sono pronto. Vado a mettere l'annuncio su Oasiceleste e paginelucirosse....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Massima solidarieta', a me e' successo lo stesso verso il 2003
Ieri e oggi sono andato in giro in pantaloncini e ciabatte.
Non faceva poi cosi' caldo: ho preso freddo ai piedi e adesso ho il mal di testa.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Comunque avevo in mente di fargli tipo una Playboy Mansion. Ormai è un cricetone maturo e lo vorrei circondare di conigliette (o meglio, di cricetine).
Diventerebbe Polpetta Hefner.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.