Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' assurdo come nessun lecca culo di giornalista abbia avuto il coraggio di solo ipotizzare che il clima isterico di ieri sera possa pure essere attribuito alla capacità di questo omuncolo di esasperare la gente (non interista e rosicona,of course).Steiner74 ha scritto:Fortuna che Mourinho sta cercando di calmare un po' le acque.
Ovviamente anche da parte mia. Anche se penso che non ne abbia bisogno per cagate del genereDefender ha scritto:
Solidarietà a Nik
Husker, già tu e Cianbellano avete praticamente lo stesso avatar, se poi ti metti a fare battute à la Ciamby è finita.Husker_Du ha scritto:Adept, credo cia della confusione in te.
Secondo me le uscite di Mourinho non portano alla violenza. Quelle della Sensi oppure quelle di Materazzi ieri sera invece si...Lonewolf ha scritto:E' assurdo come nessun lecca culo di giornalista abbia avuto il coraggio di solo ipotizzare che il clima isterico di ieri sera possa pure essere attribuito alla capacità di questo omuncolo di esasperare la gente (non interista e rosicona,of course).Steiner74 ha scritto:Fortuna che Mourinho sta cercando di calmare un po' le acque.
Possibile che gli dica sempre culo a sto qua? Uno così rischia grosso a passeggiare per strada...
adetto me pare sia 1 medicoHusker_Du ha scritto:Adept, credo cia della confusione in te.
solidarietà a nikDefender ha scritto:
Solidarietà a Nik
vabè.. sono un pirlaPimpipessa ha scritto:solidarietà a nikDefender ha scritto:
Solidarietà a Nik
![]()
![]()
![]()
titti pallone d'oro der grande raccordo anularerico ha scritto:Pimpipessa ha scritto:solidarietà a nikDefender ha scritto:
Solidarietà a Nik
![]()
![]()
![]()