[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
....quello che intendo sei una NEOBORBONICA.....te capi sore mia.....casta diva ha scritto:Non simpatizzo... ci abito.THE ADEPT ha scritto:.....Dear Casta leggo che anche tu simpatizzi x i Borbone.....o sbaglio......

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gran rispetto per Casta,che dev'essere una persona che sicuramente vale la pena conoscere nella vita reale,ma l'effetto che mi provocano i "tranci" di Lilith,è inarrivabile.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- casta diva
- Impulsi superiori
... e gli occhi allucinati di chi ce l'ha di fronte...tao ha scritto:con tutta l'assertività che le circostanze richiedono rilancio il mio assunto proponendo la metafora courbettiana dell'origine del mondo

P.S.: Non appartenendo a un'utentessa di superzeta, l'origine du monde sta bene qui e non nel topic delle patatine!

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
si potrebbe aprire un topic nel quale la diva de noantri possa interpretare i characters dei dipinti più famosi....
io ti ci vedrei bene nei panni (si far per dire) del donnone ignudo nel celeberrimo dejeuner di manet
però, onde riprodurre fedelmente la scena necessiteresti a occhio di qualche pò di adipe supplementare
io ti ci vedrei bene nei panni (si far per dire) del donnone ignudo nel celeberrimo dejeuner di manet
però, onde riprodurre fedelmente la scena necessiteresti a occhio di qualche pò di adipe supplementare
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
io vorrei propormi nel riprodurre questa encomiabile scultura

Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
who's tiffany minx?jhonnybuccia ha scritto:naa tao kasta è più una tiffany mynx.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
o una casta con la veste calata a scoprirle il seno che guida il popolo brandendo il drappo tricolore definitivamente atteggiata a immagine della libertè di delacroix
fantasmagorico, altro che caschetto biondo e bikini arancio
fantasmagorico, altro che caschetto biondo e bikini arancio
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
tao bazzichi su sz e fai finta di conoscere tiffany mynx?
maddai

maddai

incerto al 76%.
ipotizzo che il velo di bianco che patina morbidamente la lingua sia uno squisito sorbetto al limone...jhonnybuccia ha scritto:tao bazzichi su sz e fai finta di conoscere tiffany mynx?
maddai![]()
nel mio ristorante preferito lo servono abitualmente dopo il pesce....
immagino che si anche il caso dell'oltremodo leggiadra tiffany di cui sopra
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Ultimi sviluppi mi inducono a pensare che chi non ha partecipato a questa specie di devirtualizzazione - ha fatto la scelta migliore.
Faccio il mea culpa e mi ritiro da questo 3d.
Ultima modifica di Lilith il 06/05/2010, 23:30, modificato 1 volta in totale.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
3D purtroppo ampiamente svaccatoLilith ha scritto:Gli sviluppi di stasera mi inducono a pensare che chi non ha partecipato a questa specie di devirtualizzazione - ha fatto la scelta migliore.
Faccio mea culpa e mi ritiro da questo 3d.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
la puzza sotto il naso mio dio.....Lilith ha scritto:Gli sviluppi di stasera mi inducono a pensare che chi non ha partecipato a questa specie di devirtualizzazione - ha fatto la scelta migliore.
ma te la puoi veramente permettere????
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
e meno maleNeil McCauley ha scritto:3D purtroppo ampiamente svaccatoLilith ha scritto:Gli sviluppi di stasera mi inducono a pensare che chi non ha partecipato a questa specie di devirtualizzazione - ha fatto la scelta migliore.
Faccio mea culpa e mi ritiro da questo 3d.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.