Giulio Tremonti ha scritto:I tg di Sky sono gli unici che si salvano. Chi li segue conosce bene questi fatti perchè se ne occupano da giorni e la notizia viene messa in risalto, com'è giusto che sia. Parlando con la gente mi accorgo che nessuno conosce i fatti, solo qualcuno sa che il ministro si è dimesso per una questione di case ma non ha le idee chiare.
Il messaggio che passa è: Scajola è accusato di qualcosa, lui si è dimesso ma al tg ha dichiarato di essere innocente. Quindi forse c'è qualcosa di vero, forse no, però Scajola ha le sue buone ragioni.
Un ministro tedesco, inglese o americano beccato a fare queste cose farebbe parlare tutti, da noi non succede. L'indifferenza morale degli italiani credo sia dovuta a tutto ciò. Questo è il metodo dell'informazione in tv: non si presentano i fatti circostanziati agli ascoltatori ma opinioni. Dell'interessato e, a volte, della pseudo opposizione, come se di un fatto esistano necessariamente due o più versioni. E siccome il 90% della gente si informa dalla tv, la gente non sa o è confusa, e quando si è confusi non si hanno opinioni.
aggiungo alla tua perfetta analisi giulio,la risposta del mio principale annebbiato dal pensiero del messia:tanto lo fanno anche i tuoi amici(comunisti)!il solito discorso che si puo fare qualsiasi cosa losca in italia perche tutti la fanno ma che cazzo di discorso e'???questi sarebber o gli imprenditori italiani??ora capisco perche anche noi non stiamo andando bene...con certe menti
p.s non sono comunista!!!
Ultima modifica di katmandu69 il 06/05/2010, 13:05, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Solidarietà a Scajola, che si dimostra il signore che è sempre stato dimettendosi per placare la sete mellifua giustizialista.
Claudio si è sacrificato per evitare sterili polemiche e, presto, quando tutto sarà chiarito potrà prendersi la sua rivincità morale da cittadino liberale, onesto e pulito.
Capezzone ha scritto:Solidarietà a Scajola, che si dimostra il signore che è sempre stato dimettendosi per placare la sete mellifua giustizialista.
Claudio si è sacrificato per evitare sterili polemiche e, presto, quando tutto sarà chiarito potrà prendersi la sua rivincità morale da cittadino liberale, onesto e pulito.
Bravo Claudio, l'Italia ha bisogno di esempi!
Ci vogliono altri esempi!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Capezzone ha scritto:Solidarietà a Scajola, che si dimostra il signore che è sempre stato dimettendosi per placare la sete mellifua giustizialista.
Lo conosci di persona?
No vero?
Umh...lo sospettavo.
Se non sai, non dire....resta nel vago, si fanno meno brutte figure.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
alex1jd1 ha scritto:"Per ora prendo l'interim, ma è chiaro che c'è una congiura contro il governo" Silvio Berlusconi, 05 maggio 2010
"Mai parlato di congiura" Silvio Berlusconi, 06 maggio 2010
"Mai parlato" Silvio Berlusconi, 07 maggio 2010
"Mai" Silvio Berlusconi, 08 maggio 2010
"Ma" Silvio Berlusconi, 09 maggio 2010
"M" Silvio Berlusconi, 10 maggio 2010
Non pretendeva di essere coerente, credo che lo scopo del gioco fosse semplicemente quello di, giorno per giorno, togliere una parola alla volta dalla frase e renderla comunque di senso compiuto.
Un gioco di logica e di abilità dialettica, nulla di più.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Lo conosci di persona?
No vero?
Umh...lo sospettavo.
Ho fonti affidabili per dirti che Claudio non è un ladro né un mascalzone.
Sicuramente poi nessun reato sussiste; evito comunque di entrare nel dettaglio visto che da anarco-comunista quale sei (almeno a giudicare dall'avatar) dovresti considerare i politici come tutti uguali, sporchi e cattivi.
Non penso sia utile discutere con chi ha utopie così frivole. Mi sono permesso di darti del tu per ricambiare, ma sappi che non ho nessuna intenzione di discutere e polemizzare con un ideologo sovversivo. Saluti, senza polemica
Capezzone ha scritto:
Ho fonti affidabili che affermano il contrario. Che facciamo?
Inoltre un reato comunque sussiste, il reato all'intelligenza umana.
Uno che afferma di non sapere se la sua casa (la sua, dove vive, non la mia) e' stata pagata da qualcun altro deve essere interdetto. Uno cosi' non puo' certo fare il ministro, ma puo' ambire al massimo a fare la cavia nelle universita'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Lo conosci di persona?
No vero?
Umh...lo sospettavo.
Sicuramente poi nessun reato sussiste; evito comunque di entrare nel dettaglio visto che da anarco-comunista quale sei (almeno a giudicare dall'avatar) dovresti considerare i politici come tutti uguali, sporchi e cattivi.
Non penso sia utile discutere con chi ha utopie così frivole. Mi sono permesso di darti del tu per ricambiare, ma sappi che non ho nessuna intenzione di discutere e polemizzare con un ideologo sovversivo. Saluti, senza polemica
Sei stato molto educato e lo apprezzo.
Ho fonti ancor più affidabili (me stesso), per dirti che non è cosi pulito.
Per quanto riguarda utopie e simili, concordo, meglio evitare discussioni.
Resteremo ognuno del proprio parere.
Ricambio i saluti, senza polemica.
Woody Allen
Woody Allen
Capezzone ha scritto:almeno a giudicare dall'avatar) dovresti considerare i politici come tutti uguali, sporchi e cattivi.
Non penso sia utile discutere con chi ha utopie così frivole.
Sei un ottimo troll, ti va riconosciuto. Però giudicare dall'avatar si rivela spesso una scelta fallimentare ( guarda per esempio che avatar mediocre che ti sei scelto ). Favoleggiare poi su presunte conoscenze è abbastanza ridicolo ( le fonti attendibili per dire che Scarola è bravo ).
Voi venduti sembra che proviate un gusto morboso nel fare figure di merda. A cosa è dovuto questo autolesionismo? Semplice perversione o incapacità analitica?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Husker_Du ha scritto:Uno che afferma di non sapere se la sua casa (la sua, dove vive, non la mia) e' stata pagata da qualcun altro deve essere interdetto. Uno cosi' non puo' certo fare il ministro, ma puo' ambire al massimo a fare la cavia nelle universita'.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Dottor Fede, la mia difesa di Scajola non voleva essere un modo per vantarmi delle mie conoscenze. Questo gli e l'assicuro nel modo più assoluto.
Io parlo per la mia esperienza di umile militante Pdl dell'ala riformatrice liberale, che pensa quotidianamente alla politica e al buongoverno. Su Scajola ho avuto garanzie da un signore come Martino, "il signor Franco" e anche altri. Poi posso sbagliarmi, ma nelle sezioni abbiamo spesso le sensazioni giuste.
Scajola tornerà in auge fra un paio d'anni; fidatevi, il suo volto bonario tornerà sui vostri schermi.