Mi pare un'impresa difficile...Stickman ha scritto:Dai che quest'anno il Toro va in A, sicuro sicuro.
[O.T.] Per quale squadra di calcio tifano gli utenti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Per quale squadra di calcio tifano gli utenti?
posso tifare solo per la squadra che quest'anno vincerà tutto alla faccia dei gufi...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Lazio.
Non è un momento facile...
Non è un momento facile...
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Da bambino mio padre mi vestiva solo con completini neroazzurri. Poi un giorno mi disse (giuro!): "Tu sei libero di diventare tutto quello che vuoi; culattone, comunista, prete, ma...juventino no! Ti chiedo solo questo: tieni all' Inter, figlio mio."
P.S. Tuttora, a settant'anni, non riesce a seguire le partite in televisione: troppa tensione. Al 1^ del secondo tempo, si infila la giacca, prende la radiolina, e gira per il quartiere dove vive come un automa...
Insomma: sempre e solo Inter...
P.S. Tuttora, a settant'anni, non riesce a seguire le partite in televisione: troppa tensione. Al 1^ del secondo tempo, si infila la giacca, prende la radiolina, e gira per il quartiere dove vive come un automa...
Insomma: sempre e solo Inter...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
-
- Impulsi superiori
gli "onesti" 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..