DON CHISCIOTTE ha scritto: i miei dolori fisici sono dovuti da una caduta in vacanza sul bordo di una piscina..tipo fantozzi..![]()
mmmm..... fantozzi... che libidine......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma insomma.....sono a fasi alterne: ieri mi sono tirato tre pippe nel cesso al lavoro pensando alla fidanzata duramente sodomizzata dal tunzo, oggi sentendo la prima aria d'autunno (la mia stagione preferita quando sono con la fidanzata) mi e' venuta la malinconia pensando alle romantiche passeggiate al parco con le foglie che ingialliscono che mi perderei se decidessi di rispondere negativamente alle di lei suppliche di perdonarla e darle una seconda chance.......inoltre mi gira il cazzo essere lo zimbello nel covo dei tunzi che era il locale di praga che mi piaceva di piu'.......boh vediamo, per intanto mi sono trasferito in albergo, ieri sono uscito con la diplomatica (paradossalmente non avevo ancora trovato il tempo di farlo), da brava ceca alla prima sera ha messo la lingua in bocca alla seconda si fara' pinciare........per grazia di dio sto paese e' pieno di troie, quindi e' tutto piu' semplice.......Nova ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:...ancora no...estdipendente ha scritto: la brava ragazza che ti deve sposare e la sua famiglia cosi' che ci si puo scannare piu' agevolmente quando le cose inevitabilmente non andranno bene
fai benecxwdx ha scritto:mi quoto da solocxwdx ha scritto:intanto buongiorno, mi do un pó il benvenuto da solo.
2ndo) ti accompagno io! mai paura!
non di una semplice ragazza, ma di una ragazza povera ed affamata, quindi disposta a tutto per migliorarsi la vita...Nova ha scritto:Accidenti se siete diffidenti!
Guardate che è solo una ragazza, pare che state parlando di un demonio.
beato te che guadagni tanti soldi con il tuo lavoro e puoi permetterti queste cose..estdipendente ha scritto:viaggi in 2 in cui il finanziatore ero io: Euro 40.000 almeno negli ultimi 7 anni,Super Zeta ha scritto:Sarei curioso di avere una stima anche solo indicativaestdipendente ha scritto:anche il discorso dei soldi mi fa incazzare...io ne ho spesi una montagna dietro alle donne, professioniste e non....
weekend: una media di euro 500 a weekend
vestiti, profumi cazzate varie: non lo so ma non tantissimo
spese mediche (interruzioni di gravidanze anche non mie, ginecologi validi e non gli scalzacani che si trovano da queste parti): credo 5.000
professioniste: giuro che non lo so, andavo sulle 50- 100.000 a settimana da studente, ho raddoppiato quando ho iniziato a lavorare e negli ultimi 3, 4 anni ho perso veramente il conto.
in piu' (e sono tante) quelle avute ascrocco da clienti, agenti, spese di rappresentanza messe in conto etc. etc.
ho una mentalita' molto diversa da quella che descrivi tu......cmq ho 32 anni, ho una pensione integrativa e un'assicurazione in caso dovesse succedermi q.sa e non potessi piu' lavorare.......Julio taylor ha scritto:beato te che guadagni tanti soldi con il tuo lavoro e puoi permetterti queste cose..estdipendente ha scritto:viaggi in 2 in cui il finanziatore ero io: Euro 40.000 almeno negli ultimi 7 anni,Super Zeta ha scritto:Sarei curioso di avere una stima anche solo indicativaestdipendente ha scritto:anche il discorso dei soldi mi fa incazzare...io ne ho spesi una montagna dietro alle donne, professioniste e non....
weekend: una media di euro 500 a weekend
vestiti, profumi cazzate varie: non lo so ma non tantissimo
spese mediche (interruzioni di gravidanze anche non mie, ginecologi validi e non gli scalzacani che si trovano da queste parti): credo 5.000
professioniste: giuro che non lo so, andavo sulle 50- 100.000 a settimana da studente, ho raddoppiato quando ho iniziato a lavorare e negli ultimi 3, 4 anni ho perso veramente il conto.
in piu' (e sono tante) quelle avute ascrocco da clienti, agenti, spese di rappresentanza messe in conto etc. etc.
ma non hai mai pensato di usare questi soldi per comprarti una casa, aprirti un locale, e gestire qualche risparmio per la vecchiaia??
cangaceiro ha scritto: Mi chiedo: se scopo con il preservativo con lei corro il rischio di avere lei che dice che io l'ho messa in cinta? perchè che fa? quando vado in bagno dopo la scopata lei torna nel cestino a prendere il preservativo e cerca di mettere il mio sperma dentro la sua fica?
oppure buca di nascosto tutti i miei preservativi di nascosto così si fa mettere una seconda volta in cinta?