LEA DI LEO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: LEA DI LEO
bè se non avesse un aspetto godibile non potrebbe esibirsi.
credo che occorrerebbe conoscerla di persona, poichè nelle esibizioni pubbliche interpreta un ruolo, quello della vacca che prende per il culo i maiali.
i ruoli sono chiari. resta da vedere e gustare la differenza fra la persona e il ruolo.
se esiste. io credo e sono convinto di si.
credo che occorrerebbe conoscerla di persona, poichè nelle esibizioni pubbliche interpreta un ruolo, quello della vacca che prende per il culo i maiali.
i ruoli sono chiari. resta da vedere e gustare la differenza fra la persona e il ruolo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Me lo (e glielo) auguro.zio ha scritto:bè se non avesse un aspetto godibile non potrebbe esibirsi.

ne " La ragazza nel pallone "
tira delle pompe micidiali

tira delle pompe micidiali

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Si ma non ingoia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
devo controllare....
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ecco, bravo... e una volta controllato, posta anche i link, grazie.dboon ha scritto:devo controllare....

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- duck65
- Impulsi superiori
...ogni scusa e' buona per rasparsi...dboon ha scritto:devo controllare....

ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Ma del suo primo film "disposta a tutto" non ci sono copie in giro! anche sul mulo non c'è, ovvero c'è, ma è un fake
Husker_Du ha scritto:Si ma non ingoia.
gravissssimo!!!!!!!!!!

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
povera lea, retrocessa in b.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Impulsi superiori
Dipende se ci è, o ci fa....
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti anche se si è inventata tutto... mi pare che la querela sia un pò esageratapicchio ha scritto:povera lea, retrocessa in b.
Mah, ultimamente si fa troppo vedere.... sta diventando una prezzemolina della tv sempre a mattino 5 o pomeriggio 5, comincia darmi un po fastidio, anche se era un mio mito sin dai tempi delle chat erotiche sui canali privati...
Ma oltre a quel pov che circola in rete, c'è qualche altro video di lea di leo?! non è una miss, ma ispira "porcaggine" come poche...fatemi sapere...
cmq sta davvero a mattino 5? a fare che?! mah...Cumlegend ha scritto:Mah, ultimamente si fa troppo vedere.... sta diventando una prezzemolina della tv sempre a mattino 5 o pomeriggio 5, comincia darmi un po fastidio, anche se era un mio mito sin dai tempi delle chat erotiche sui canali privati...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
e contemporaneamente i suoi video sui principali canali (tubotto ecc..) sembrano spariti... ufffffCumlegend ha scritto:Mah, ultimamente si fa troppo vedere.... sta diventando una prezzemolina della tv sempre a mattino 5 o pomeriggio 5, comincia darmi un po fastidio, anche se era un mio mito sin dai tempi delle chat erotiche sui canali privati...