[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34006 Messaggio da Trez »

Mi sembra che stiano cacando fuori dal vaso....la lazio ha mandato la primavera contro l'inter??..no, la partita è stata giocata regolarmente?..si, e di partite giocate con questo ardore in 40 anni che seguo il calcio verso la fine stagione ne ho viste parecchie..allora si vuole punire la tifoseria, ma la tifoseria non sta a nessuna regola della figc o della uefa, la tifoseria fa quello che vuole in fatto di tifo intendo. Forse bisognerebbe punire la Juventus con la retrocessione perchè i suoi tifosi hanno lanciato uova, menato Zebina,urlato la loro rabbia...ma saranno cazzi loro o no??....no qui si vuole far passare che il tifoso deve essere sportivo..ma per piacere..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34007 Messaggio da Mavco Pizellonio »

minuto 2.28 in poi

:)

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34008 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Mavco non era quello che di calcio non capiva e non sapeva niente? ecco perchè è interista. Un pò come la Pimpi. :-D

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34009 Messaggio da Vasco Rossi »

Capitanvideo ha scritto:Cmq sta storia della penalizzazione e' una bufala.

Su quali basi?

Certo, uno che godrebbe e' questa bella personcina di grande levatura etica e morale:

Immagine
a brutto!!! :blowkiss: :dito: :gomma: :gomma:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34010 Messaggio da Vasco Rossi »

gothem ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Certi tifosi laziali e romanisti vanno d'accordo solo se si tratta di caricare la polizia e assaltare qualche caserma. Per il resto sono antropologicamente troppo diversi.

Un pò come Di Canio e Totti. :-D
io sapevo fossero tutte due di Forza Nuova
toti no

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34011 Messaggio da Vasco Rossi »

bigtitslover ha scritto:....benitez e marco van basten e tanti tanti campioni.
ma lo fanno giocà? o è troppo poco esperto? :amici:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34012 Messaggio da rico »

Trez ha scritto:Mi sembra che stiano cacando fuori dal vaso....la lazio ha mandato la primavera contro l'inter??..no, la partita è stata giocata regolarmente?..si, e di partite giocate con questo ardore in 40 anni che seguo il calcio verso la fine stagione ne ho viste parecchie..allora si vuole punire la tifoseria, ma la tifoseria non sta a nessuna regola della figc o della uefa, la tifoseria fa quello che vuole in fatto di tifo intendo. Forse bisognerebbe punire la Juventus con la retrocessione perchè i suoi tifosi hanno lanciato uova, menato Zebina,urlato la loro rabbia...ma saranno cazzi loro o no??....no qui si vuole far passare che il tifoso deve essere sportivo..ma per piacere..
solo fuori dal vaso??
hanno finito gli alberi e non sanno più dove rosicare!!! questa è la verità :-) :-) :-)
Intanto.. sneijder out domani sera per il fastidio alla coscia che ne aveva messo in dubbio la presenza a barcellona.
Che sia la gara di balotelli??
:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34013 Messaggio da Vasco Rossi »

Nip ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:su un giornalaccio sportivo ho visto Gasparri con il cappello da giullare della rioma
"nun se pò vedè"
postate 'sta zozzeria! :gomma: :gomma: :024 :024 :093 :093
Immagine
:lol: :lol: :baciaculo:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34014 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Ma Mavco non era quello che di calcio non capiva e non sapeva niente? ecco perchè è interista. Un pò come la Pimpi. :-D
E continuerò a non capire un cazzo finchè campo. :-D

Il fatto è che io sono un terrunciello, e da noi tutti tifavano e tifano Juve, Milan e in palese minoranza l'Inter.

Durante la seconda metà degli anni '90 ''Inter'' era diventato sinonimo di sfiga, di sconfitta garantita e imperitura. Gli interisti erano minoranza, e questo me li rendeva simpatici.

Da calciopoli in poi gente che conosco ma che in parte mi sta sui coglioni - per lo più juventini - ha cominciato a scassare la minchia tirando fuori sta cazzo di inter senza sosta. Inter ladra, inter squadra di buffoni, inter squadra di extracomunitari. La mia fede usciva vivificata ad ogni insulto.

Poi è arrivata la champions, la prima della mia vita. E mi sono ritrovato ad urlare come un coglione di fronte allo schermo. Fregato.

Amo carnalmente Mourinho.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34015 Messaggio da tiffany rayne »

Di solito (non sempre) se non esistono prove acclarate di un illecito sportivo diretto in una singola partita non si prendono provvedimenti. La Lazio non dovrebbe rischiare nulla, magari apriranno un'inchiesta tanto per fare contenti quelli che qui si chiamano ormai affettuosamente rosiconi.

Però non prendiamoci in giro, a parti invertite oggi i rosiconi sarebbero gli interisti e i laziali che pretenderebbero una severa indagine e magari delle punizioni esemplari.

Suvvia fa parte del gioco, questa mentalità nel calcio italiano esiste da sempre. Sono sempre gli altri ad avere torto.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34016 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Vabbe', pure la fantascienza ora. Per fortuna che arrivano rafa benitez e marco van basten e tanti tanti campioni.
Non si tratta di fantascienza, era quello che sarebbe successo a parti invertite.

Io francamente non sono affatto scandalizzato, conosco bene l'ambiente del calcio italiano e non mi aspettavo un risultato diverso da Lazio-Inter. Anche le reazioni sono state prevedibili, tutti recitano una parte. Come si dice fa parte del gioco, magari la prossima volta toccherà ai laziali e agli interisti lamentarsi.
credo però, caro tiffany, che i 10.000 juventini semplicemente al meazza non ci sarebbero stati.
o almeno io non ci sarei andato dedicandomi ad una bella gita in barca a vela.
e sicuro che neanche tu ci saresti andato.

poi a sera, festeggiavo il campionato perso dagli indossatori, non quello vinto dal milan.

sono particolari.
e fanno la differenza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34017 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Di solito (non sempre) se non esistono prove acclarate di un illecito sportivo diretto in una singola partita non si prendono provvedimenti. La Lazio non dovrebbe rischiare nulla, magari apriranno un'inchiesta tanto per fare contenti quelli che qui si chiamano ormai affettuosamente rosiconi.

Però non prendiamoci in giro, a parti invertite oggi i rosiconi sarebbero gli interisti e i laziali che pretenderebbero una severa indagine e magari delle punizioni esemplari.

Suvvia fa parte del gioco, questa mentalità nel calcio italiano esiste da sempre. Sono sempre gli altri ad avere torto.
ma sicuro a rosikare ci saremmo tutti....fa parte del gioco come dici...ma da qui a voler penalizzare, punire la Lazio perchè i suoi tifosi non tifavano è ridicolo.

Mou ha appena risposto alla Sensi in conferanza stampa: "Vergogna bisogna averla solo se si ruba. E se noi siamo arrivati a questo punto a giocarci tutto non meritiamo rispetto, ma esigiamo rispetto. La signora (Sensi ndr) può essere presidente, dottoressa, può essere nata in una culla dorata ma deve darci rispetto"

..sentirlo pronunciare in un culo de oro mi ha fatto morire..mito!! :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34018 Messaggio da picchio »

a proposito di cultura sportiva delle altre nazioni
Danimarca-Svezia costò all'Italia l'eliminazione dagli Europei 2004
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34019 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Vabbe', pure la fantascienza ora. Per fortuna che arrivano rafa benitez e marco van basten e tanti tanti campioni.
Non si tratta di fantascienza, era quello che sarebbe successo a parti invertite.

Io francamente non sono affatto scandalizzato, conosco bene l'ambiente del calcio italiano e non mi aspettavo un risultato diverso da Lazio-Inter. Anche le reazioni sono state prevedibili, tutti recitano una parte. Come si dice fa parte del gioco, magari la prossima volta toccherà ai laziali e agli interisti lamentarsi.
credo però, caro tiffany, che i 10.000 juventini semplicemente al meazza non ci sarebbero stati.
o almeno io non ci sarei andato dedicandomi ad una bella gita in barca a vela.
e sicuro che neanche tu ci saresti andato.

poi a sera, festeggiavo il campionato perso dagli indossatori, non quello vinto dal milan.

sono particolari.
e fanno la differenza.
Il bello e il brutto del calcio è anche questo, la rivalità tra le squadre arriva a un punto tale da fare arrivare molti tifosi a gesti estremi

Nel calcio ci sono molti simbolismi, la porta rappresenta la virtu' della tua donna e quelli che la vogliono violare diventano dei bastardi da fermare ad ogni costo. Infatti se becchi gol a volte ti senti morire. Però a tua volta vuoi violare la porta altrui e quando i tuoi eroi in mutande ci riescono hai come un orgasmo.

In certi casi è tale l'odio verso una certa squadra che per non favorirla sei pronto ad accettare e anzi invocare la violazione della tua porta e addirittura esultare quando ciò avviene. Insomma cornuti e contenti. :lol:

Chiaramente parlo di simbolismi, il calcio non bisogna prenderlo troppo sul serio. Quindi laziali non vi offendete. Capita anche ad altri tifosi di altre squadre di sentirsi ogni tanto cornuti e contenti. :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34020 Messaggio da Husker_Du »

"Io voglio viaggiare in itaglia, paese dei limoni'
Brigade Rosse e la Mafia cacciano sulla Strada del Sol
Distruzione della Lira Gelati Motta con brio
Tecco mecco con ragazza ecco la mamma de amore mio.
Sentimento grandioso per Italia baciato da sole calda
borsellino e vuoto totale percio mangio sempre solo.
Spaghetti Carbonara - e una Coca Cola"

L'itaglia e' tutta qui. Gli Spliff l'avevano spiegato benissimo gia' nel lontano 1982.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”