Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sunrise ha scritto:La cosa buona di ASW, a parte le frescacce su lavoro, compravendita e PR... sono le grandi serate che organizzano, spesso anche gratis.
Certo questo vale all'estero: Londra, Parigi, Madrid, New York etc. In italia non sono molto attivi.
mandagli un messaggio privato alloraaadizoo87 ha scritto:Se scrivo sulla bacheca di un mio specifico amico, cio che scrivo è visibile a tutti i miei amici diciamo.. come faccio per far si che il messaggio che scrivo sia visibile solo e soltanto all'amico che voglio effettivamente contattare e quindi solo sulla sua bacheca?
mandagli un messaggio privato alloraMr. Viz ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Se scrivo sulla bacheca di un mio specifico amico, cio che scrivo è visibile a tutti i miei amici diciamo.. come faccio per far si che il messaggio che scrivo sia visibile solo e soltanto all'amico che voglio effettivamente contattare e quindi solo sulla sua bacheca?
Ah aha h...bellissimo.
...no uhm...scusa ma non capisco, se desideri che solo lui legga e commenti, mandagli una mail privata da fb.aadizoo87 ha scritto:Se scrivo sulla bacheca di un mio specifico amico, cio che scrivo è visibile a tutti i miei amici diciamo.. come faccio per far si che il messaggio che scrivo sia visibile solo e soltanto all'amico che voglio effettivamente contattare e quindi solo sulla sua bacheca?
no ma io voglio scrivere sulla sua bacheca in modo che poi possa essere anche commentato capisci..
qdo vado sulla bacheca di qcuno io non ho nessun lucchetto...Defender ha scritto:Vai sulla sua bacheca e scrivi , prima di cliccare Invia schiaccia su quel lucchetto grigio di fianco al tasto per inviare il messaggio. Una volta cliccato metti "Visibile solo a singoli utenti..." e metti solo lui.
Poi invia.
Per quanto riguarda la cancellazione del profilo ho risolto grazie.