no è una ballerina, immaginatela a fare gli esercizi alla sbarra di carnesuperpippa ha scritto:ma che c'ha una macelleria dietro?danny_the_dog ha scritto:Minchia che disordine...
![]()
![]()
Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Generazione autoscatto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
L'avevo pensato anche io, ma credo che non siano salami, ma scarpette da ballerina classica.superpippa ha scritto:ma che c'ha una macelleria dietro?danny_the_dog ha scritto:Minchia che disordine...
![]()
![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
purtroppo sì ed ho constatato che alla troiaggine virtuale così esibita (di cui qui sopra) non mi pare corrisponda pari troiaggine reale praticata e di ciò mi dolgo molto.Gothic ha scritto:Marziano mai stato sul pianeta Terra?marziano ha scritto:quando guardo tutte ste foto mi domando ma come è possibile che esistano così tante baldracche?
e se esistono dove sono?
o forse non sono poi tanto vere baldracche ma baldracche virtuali?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Impulsi superiori
mi è venuto in mente appena postato, guardando la fisionomia e la "posa" dei piedi...AlexSmith ha scritto:L'avevo pensato anche io, ma credo che non siano salami, ma scarpette da ballerina classica.superpippa ha scritto:ma che c'ha una macelleria dietro?danny_the_dog ha scritto:Minchia che disordine...
![]()
![]()

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ti rinrazio per aver pensato anche a noi (pochi) amanti dei culoni esagerati.tyler durden ha scritto:
Non che le ninfette non meritino, ma ogni tanto e' piacevole e sano ricordarsi fin dove puo' spingersi l'adipe.
Affogar m'e' dolce in questo lardo

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Son tutte chiacchiere e fotocamera... tutte chiacchiere e fotocamera...marziano ha scritto:purtroppo sì ed ho constatato che alla troiaggine virtuale così esibita (di cui qui sopra) non mi pare corrisponda pari troiaggine reale praticata e di ciò mi dolgo molto.Gothic ha scritto:Marziano mai stato sul pianeta Terra?marziano ha scritto: quando guardo tutte ste foto mi domando ma come è possibile che esistano così tante baldracche?
e se esistono dove sono?
o forse non sono poi tanto vere baldracche ma baldracche virtuali?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- tyler durden
- Impulsi superiori
e io che li avevo scambiati per cazzi!!!superpippa ha scritto:mi è venuto in mente appena postato, guardando la fisionomia e la "posa" dei piedi...AlexSmith ha scritto:L'avevo pensato anche io, ma credo che non siano salami, ma scarpette da ballerina classica.superpippa ha scritto:ma che c'ha una macelleria dietro?danny_the_dog ha scritto: Minchia che disordine...
![]()
![]()

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- tyler durden
- Impulsi superiori
qua dentro valgono anche i non propriamente autoscatti??? tipo questi? altrimenti apro un'altro topic...

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
ehm...anche io..tyler durden ha scritto:http://phapit.com/prev/315/tag/selfshot
e io che li avevo scambiati per cazzi!!!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Siamo in trenik978 ha scritto:ehm...anche io..tyler durden ha scritto:http://phapit.com/prev/315/tag/selfshot
e io che li avevo scambiati per cazzi!!!

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma ragazzi un minimo di logica......fossero stati cazzi li avrebbe comprati tutti uguali? 

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Le mutandine piu' belle dell'universo.tyler durden ha scritto:qua dentro valgono anche i non propriamente autoscatti??? tipo questi? altrimenti apro un'altro topic...
![]()
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"