katmandu69 ha scritto:super_super ha scritto:Il presidente Massimo Mezzaroma garantirà un premio di due milioni di euro per fermare l'Inter". Davide Buccioni, dirigente del Siena rivela a Teleradiostereo che " Ieri in tarda mattinata ho avanzato alcune richieste prima della partita Siena-Palermo, in riferimento all'ultima giornata di campionato ovvero Siena-Inter: centinaia di tifosi ci hanno chiamato per questa partita e così voglio fare un appello ai tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio. Nessuna partita verrà venduta o comprata e i nostri giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero. Sappiamo che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova Calciopoli. Per questo puntiamo al terzultimo posto e a conquistare tutti i punti che restano a disposizione".
TMW
vienvia mezzaroma..intanto vediamo quanto ne prendi domenica a firenze o perdelli riuscira a fare resuscitare anche voi?
poi leggere di lealta lesa,anche solo sportiva,da un buffone come capezzone,mi da tante soddisfazione!!
Quello che è accaduto ieri a Roma, all'Olimpico, è un vero e proprio 'spot' contro il calcio, contro lo sport, contro i principi
della lealtà sportiva, che sono stati in tutto e per tutto calpestati" rincara il portavoce del Pdl Daniele Capezzone.
Sto ripensando alle dichiarazioni di Puttanella Sensi
“Dopo quanto abbiamo visto all’Olimpico tra Lazio e Inter, definire il nostro campionato come il più bello del mondo è quantomeno un paradosso. Al posto dell’Inter, mi sarei vergognata a vincere così”.
Sinceramente fatico a pensare Puttanella Sensi che si vergogna. "Vergogna" infatti viene da vereor gognam che significa "temo la gogna, la mia esposizione pubblica". A roma non gliene frega un cazzo a nessuno dell'esposizione pubblica, che le cose escano allo scoperto, poiché son paraculati da ogni sorta di magagna vivendo in un posto legiferato diversamente rispetto al resto dell'itaglia e con il parlamento dietro.
La vergogna poi prevede una morale, cosa che è estranea a Puttanella Sensi e la sua squadra di abusivi e la sua tifoseria di teppisti. Sì, ce li vedo proprio a vergognarsi..roma capoccia e le loro stronzate sulla città eterna (seconda) e la loro mentalità rimasta ai tempi dell'impero.