Prova un po' qua se trovi qualcosa.
Palline geisha
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JoaoTinto
- Impulsi superiori

- Contatta:
h[url]ttp://spazioinwind.libero.it/skazzz/seghe%20mentali/scienze/invenzioni/g%20%20%20%20eisha.htm[/url]
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- Parakarro
- Storico dell'impulso

Non è che....ehm....ehm....ehm...devi prenderle della taglia giusta per la tua ragazza!?!? "Per dipingere una parete grande ci vuole un grande pennello...."
Aparte le caxxate....Si deve "impegnare" un pochino per tenerle dentro....La figata è inserirle proprio quando servono: entri nel ristorante (o al cinema...o dove caxxo ti pare) e vai in bagno, le metti e poi passi la cena (o il film o quel caxxo che ti pare
) con le palline dentro... Poi magari le togli quando esci.. 
Aparte le caxxate....Si deve "impegnare" un pochino per tenerle dentro....La figata è inserirle proprio quando servono: entri nel ristorante (o al cinema...o dove caxxo ti pare) e vai in bagno, le metti e poi passi la cena (o il film o quel caxxo che ti pare
àˆ Delfynn Delage... Si legge anche nell'angolo in basso a destra.phoenix ha scritto:chi è nel tuo avatar?dannylura ha scritto:Jpp ha scritto:
Prova con questo:
Mr. Botolo
Inviato: Gio Ott 25, 2007 11:30 pm Oggetto:
Beh hai provato a spillare le grandi labbra?
Vedo che siete di grande aiuto....
àˆ un'attrice francese predilige in particolare i rapporti anali.
Molto partecipativa ed espressiva... anche nella masturbazione e nel self fist.
Quando la vedo non riesco a resistere!
A proposito di "coadiuvanti"...
indagine dell'Associazione italiana di sessuologia e psicologia applicata
I «sex toys» piacciono a una milanese su due
Sondaggio sui giocattoli erotici: il 50% delle intervistate li ha osservati o provati. L'esperto: «Interessante valenza terapeutica»
MILANO - Il 20% delle donne milanesi ha sperimentato, almeno una volta, i «sex toys», i giocattoli erotici finora relegati nelle bacheche dei negozi «a luci rosse». E un altro 30% riferisce di averli quantomeno osservati con attenzione. E' il risultato di un'indagine condotta dall'Aispa (Associazione italiana di sessuologia e psicologia applicata) nel capoluogo lombardo; la ricerca, condotta su 200 cittadine milanesi attraverso un questionario anonimo, sarà presentata venerdì all'ospedale San Carlo di Milano durante il convegno Aispa «L'intimità ritrovata: le cure del sesso tra psiche e soma». Secondo l'indagine, l'esperienza dei «sex toys» è condivisa quasi sempre con il partner, che li propone per primo in almeno il 60% dei casi. Il 70% delle intervistate si dichiara soddisfatta.
«VALENZA TERAPEUTICA» - «àˆ un dato su cui riflettere, per le potenzialità che questi oggetti offrono una volta affrancati dall'alone di perversione che ancora li avvolge», commenta Roberto Bernorio, ginecologo e psicoterapeuta ideatore dell'inchiesta. Secondo l'esperto, i sex toys possono avere «una interessante valenza terapeutica, oltre che ricreativa e relazionale, perchè danno corpo alle fantasie e possono migliorare il piacere individuale e di coppia». Negli Stati Uniti alcuni di questi giocattloli erotici sono addirittura riconosciuti come presidi medici dall'agenzia regolatoria Food and Drug Administration (Fda), mentre da noi c'è ancora una certa resistenza: «forse con troppa superficialità sono giudicati giocattoli innaturali e onanistici, relegati alle bacheche dei sexy shop - commenta Bernorio - ma la richiesta aumenta».
Corsera o.l. di oggi
Le nostre amate forumiste,milanesi e non, come commentanoi questa notizia?

indagine dell'Associazione italiana di sessuologia e psicologia applicata
I «sex toys» piacciono a una milanese su due
Sondaggio sui giocattoli erotici: il 50% delle intervistate li ha osservati o provati. L'esperto: «Interessante valenza terapeutica»
MILANO - Il 20% delle donne milanesi ha sperimentato, almeno una volta, i «sex toys», i giocattoli erotici finora relegati nelle bacheche dei negozi «a luci rosse». E un altro 30% riferisce di averli quantomeno osservati con attenzione. E' il risultato di un'indagine condotta dall'Aispa (Associazione italiana di sessuologia e psicologia applicata) nel capoluogo lombardo; la ricerca, condotta su 200 cittadine milanesi attraverso un questionario anonimo, sarà presentata venerdì all'ospedale San Carlo di Milano durante il convegno Aispa «L'intimità ritrovata: le cure del sesso tra psiche e soma». Secondo l'indagine, l'esperienza dei «sex toys» è condivisa quasi sempre con il partner, che li propone per primo in almeno il 60% dei casi. Il 70% delle intervistate si dichiara soddisfatta.
«VALENZA TERAPEUTICA» - «àˆ un dato su cui riflettere, per le potenzialità che questi oggetti offrono una volta affrancati dall'alone di perversione che ancora li avvolge», commenta Roberto Bernorio, ginecologo e psicoterapeuta ideatore dell'inchiesta. Secondo l'esperto, i sex toys possono avere «una interessante valenza terapeutica, oltre che ricreativa e relazionale, perchè danno corpo alle fantasie e possono migliorare il piacere individuale e di coppia». Negli Stati Uniti alcuni di questi giocattloli erotici sono addirittura riconosciuti come presidi medici dall'agenzia regolatoria Food and Drug Administration (Fda), mentre da noi c'è ancora una certa resistenza: «forse con troppa superficialità sono giudicati giocattoli innaturali e onanistici, relegati alle bacheche dei sexy shop - commenta Bernorio - ma la richiesta aumenta».
Corsera o.l. di oggi
Le nostre amate forumiste,milanesi e non, come commentanoi questa notizia?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati

Conan il barbaro ha scritto:Quando si dice la coincidenza, ne hanno parlato Linus e Nicola a Deejay chiama Italia circa dieci minuti fa..
se, se...coincidenza....
Il fatto è che sia da Deejay sia da alti network, leggono,anzi, spiano Superzeta...
Tu non hai nemmeno idea di quante volte ho sentito il trio medusa,sempre a DeeJay, riprende dei nostri Topic......
La cosa che mi dispiace è che lo fanno anonimamente, senza palesarsi......
Solita ipocrisia itaGliota......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
E' da un pó che non ascolto i tre zozzoni, e mi chiedo se abiano preso spunto dal celebre topic su Scopopagando e compagnia bella.....Ortheus ha scritto: Tu non hai nemmeno idea di quante volte ho sentito il trio medusa,sempre a DeeJay, riprende dei nostri Topic......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: Palline geisha
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Cazzarola, Tas, ti metti a fare pubblicità alla concorrenza?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:Cazzarola, Tas, ti metti a fare pubblicità alla concorrenza?
Noooo! Era una battuta sul banner dello "sponsor"Pimpipessa ha scritto:AlexSmith ha scritto:Cazzarola, Tas, ti metti a fare pubblicità alla concorrenza?
vendiamo giochini ora???
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
non volevo spammare,solo che quel sito mi ha impressionato x tutte quelle cazzate di gomma in vendita..

che libidine..

che libidine..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
se ho capito bene usa proprio le palline da geisha....
Tatyana Kozhevnikova ha la vagina più forte del mondo ....solleva 14 kg
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Eccezionale, non la pallina ma questa forza nella vagina}}Tristan ha scritto:se ho capito bene usa proprio le palline da geisha....![]()
Vorrei proprio provarla, per vedere se riesce ad esprimere questa attitudine anche nel sesso.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.