NOrton è una vera ca@@ta ,entravano virus a manetta.Gothic ha scritto:di norton non ne voglio sapere più niente.....sexdreams ha scritto:Confermo , AVIRA in versione FREE è il migliore di tutti quelli che abbiamo avuto ( nortone kaspersky), l'abbiamo istallato su ben 6 pc , alcuni di essi entrano quotidianamente in contatto con chiavette usb che arrivano da pc esterni e spesso trova e blocca virus.
Un vero preservativo!
Per ora (sgratt sgatt) non c'è stato nessun caso di infezioni dopo che avira fà la guardia.
Solo un ncaso di falso positivo , risolto con l'aggiornamento quiotidiano
C'è qualcuno che è passato alla versione a pagamento?
merita?
non mi permetteva neppure l'accesso a un certo forum dove posso trovare i miei video preferiti.
Avira Antivir [Thread Ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Re: Avira Antivir [Thread Ufficiale]
-Il divieto non significa necessariamente astensione, ma la pratica sotto forma di trasgressione-
Epicuro
Epicuro
Il pc di mio padre è abbastanza lento,ha installato norton,come posso disinserirlo momentaneamente per vedere se è lui la causa? perchè anche dopo una visita dal tecnico e un bel cleaning continua ad andare pianino
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Sono anni ed anni che non uso più quel mattone di Norton, non saprei.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
No no mi sono sbagliato,non c'è più norton,c'è avira. Adesso comunque ho scariato CCleaner e ho fatto una pulitina (c'è il tasto "analizza" e "avvia pulizia" io li premuti entrambi ho fatto bene?)
poi scarico superantispyware e faccio una scansione, a questo punto dovrei essere a posto o manca ancora qualcosa di indispensabile?
grazie
PS: che bella questa sezione di SZ,mi appassiona l'informatica,peccato che non capisco quasi un cazzo
poi scarico superantispyware e faccio una scansione, a questo punto dovrei essere a posto o manca ancora qualcosa di indispensabile?
grazie
PS: che bella questa sezione di SZ,mi appassiona l'informatica,peccato che non capisco quasi un cazzo
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
sei sulla buona strada per imparare, certo che winzozz non è la porta principale per capirci qualcosa, passa a GNU/Linuxdante011 ha scritto:No no mi sono sbagliato,non c'è più norton,c'è avira. Adesso comunque ho scariato CCleaner e ho fatto una pulitina (c'è il tasto "analizza" e "avvia pulizia" io li premuti entrambi ho fatto bene?)
poi scarico superantispyware e faccio una scansione, a questo punto dovrei essere a posto o manca ancora qualcosa di indispensabile?![]()
grazie
PS: che bella questa sezione di SZ , mi appassiona l'informatica,peccato che non capisco quasi un cazzo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
dal punto di vista della sicurezza Norton non da problemi, solo che è troppo pesante e x chi come me non ha un PC all'ultimo grido non è consigliabile.sexdreams ha scritto:NOrton è una vera ca@@ta ,entravano virus a manetta.Gothic ha scritto:di norton non ne voglio sapere più niente.....sexdreams ha scritto:Confermo , AVIRA in versione FREE è il migliore di tutti quelli che abbiamo avuto ( nortone kaspersky), l'abbiamo istallato su ben 6 pc , alcuni di essi entrano quotidianamente in contatto con chiavette usb che arrivano da pc esterni e spesso trova e blocca virus.
Un vero preservativo!
Per ora (sgratt sgatt) non c'è stato nessun caso di infezioni dopo che avira fà la guardia.
Solo un ncaso di falso positivo , risolto con l'aggiornamento quiotidiano
C'è qualcuno che è passato alla versione a pagamento?
merita?
non mi permetteva neppure l'accesso a un certo forum dove posso trovare i miei video preferiti.
Non capisco comwe faccia ad essre così famoso
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Avere Norton come antivirus equivale quasi a non avere antivirus.
Basta controllare il numero delle impronte virali riconosciute da esso e confrontarlo con quello di altri antivirus
Basta controllare il numero delle impronte virali riconosciute da esso e confrontarlo con quello di altri antivirus
in ufficio abbiamo norton e ora chi lo dice al capo dopo tutte le licenze che ha comprato. 
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Dear Diablo....utilizzo da anni AVG.....è nn ho mai avuto problemi con esso.....lo utilizzo dalla versione 7.0...ad oggi con la versione 9.0 modificando alcuni parametri ed impostazioni avanzate mi rende il pc sicuro e veloce in connessioni e altro....prima avevo avira...ma sia x lo scarso utilizzo dello stesso e nn conoscendolo lo rimosso ....Ps alcuni hanno scritto che AVG nn scansiona la posta in arrivo....errato la scansiona quando vi sono le condizioni con allegati nn riconosciuti.o con virus ...etc....abbraccoi oi fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati

Qualche anima pia mi dice gentilmente come posso aggiornare gratuitamente la licenza che mi e' scaduto il primo di Luglio?
Grazie!
Grazie!
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
l'intera relazione".
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Prova a fare un aggiornamento manuale delle firme virali.
http://www.sblogghiamo.net/2007/05/15/a ... a-antivir/
Fai sapere.
Fai sapere.
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati

Ok problema risolto,Grazie 1000!El Diablo ha scritto:Prova a fare un aggiornamento manuale delle firme virali.
Fai sapere.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
l'intera relazione".
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Di nulla 
Semplice, fagli leggere questo topicGothic ha scritto:in ufficio abbiamo norton e ora chi lo dice al capo dopo tutte le licenze che ha comprato.
STATO LADRO & RAPINATORE
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Uscita la versione in italiano.
Avira AntiVir Personal - FREE 10.0.0.48
http://dlce.antivir.com/package/wks_avi ... nal_it.exe
Avira AntiVir Personal - FREE 10.0.0.48
http://dlce.antivir.com/package/wks_avi ... nal_it.exe