Giuro che non so neanche il risultato preciso. Ho spento a metà del primo tempo,disgustato dallo spettacolo offerto dalla Lazio e i suoi tifosi. Se avevo ancora un minimo dubbio su da chi parte stare,tra Lotito e gli straccioni delle curve,oggi me lo sono definitivamente tolto. Purtroppo non è solo una questione di curva,perchè lo schifo è stato generale : mai visto niente di simile in tutta la mia vita! Uno stadio intero che tifava contro la propria squadra,che esultava ai gol avversari e fischiava il proprio portiere quando parava. Una squadra che non faceva una mezza entrata,che passava la palla agli avversari...Ma che scherziamo? L'Inter avrebbe vinto comunque perchè troppo più forte,ma viva dio...almeno cercassero di recitare bene la parte sti pagliacci. Io non so comsa pensino gli interisti,ma fossi uno di loro (e grazie a Dio non lo sono) stasera avrei le palle girate di aver vinto una partita decisiva per lo scudetto in una situazione del genere. La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...E poi penso che c'è gente che si riempie la bocca con parolone come "la maglia è sacra!" "guai a chi tocca i colori sociali!" "si deve sputare sangue per questa maglia!"...Ma su che pianeta?! Ma andassero affanculo tutti...a sto punto viva Balotelli che butta via la maglia,se questo è il simbolo di sta gente del cazzo (non mi riferisco all'Inter ovviamente,ma agli ultrà in generale)...Prima scrivono le letterine e poi calpestano i più elementari principi della sportività...
E stasera,questo spettacolo è stato esportato in mezzo mondo...Se penso che c'è ancora gente che anela al ranking per i quattro posti da portare in turnè per l'Europa...Ci meriteremmo il ranking dell'Albania,va...e forse è pure troppo.
Masticate,masticate...