Corna vissute

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da THE ANSWER »

Husker_Du ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:il PS potevi risparmiartelo, xchè era chiarissimo, almeno x me :) :) :)

peró tu valuti i pro ed i contro esasperando la razionalità  nel decidere cose serie come condividere le stesse emozioni e gli stessi dolori connuna persona ..................... e poi "eventualmente" ti faresti sopraffarre dall'istinto x 30 minuti di sesso con uno sconosciuto che magari manco ti piace ma solo incuriosisce ???

io ragiono in modo del tutto opposto...............l'istinto mi lancia nelle storie e la razionalità  mi dovrebbe impedire di rovinare quello che l'impulso mi ha permesso di creare !!!!!

QUESTO E' IL MIO MOTIVO X IL QUALE NON TRADISCO LE MIE RAGAZZE !!!!!!!!!

speriamo che come spiegazione sia valida sennó mi tocca discutere fino alle 3 di notte con EST in quel di Praga :) :)
Okkio che il tradimento puo' essere ben piu' che razionale.....
Certo........basta che leggi la mia firma, te ne accorgi :) :) :)

Antico proverbio dell'impero Klingon !!!!!!!! :) :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto: Non pensare che sia scontato vincere le proprie pulsioni sessuali se la nostra educazione, e/o i codici morali che esistono nel nostro ambiente, non sono esattamente a favore della fedeltà .
Io direi che e' prorpio il contrario. La nostra educazione ed i codici MORALI sono proprio a sfavore del tradimento. Uno dei 10 comandamenti e' non desiderare la donna d'altri....e ho detto tutto!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Nova »

THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:Answer, visto che in pvt ti sei mostrato preoccupato ti spiego meglio il discorso fatto tra me e est.
Allora, lui dice che supponendo che esistono due tipi di persone - quelle predisposte per vari motivi al tradimento, è quelle non (credo c'entri il carattere e forse quelche discorso biologico) - è praticamente impossibile evitare i tradimenti all'interno di una coppia dove uno o entrambi i partners siano tra gli "predisposti).
Io invece dico che la fedeltà  nel caso di cui sopra è possibile, anche se sicuramente non facile. Anzi, aggiungerei che la fedeltà  (anche con qualche scivolata) in una coppia così ha un valore superiore a una fedeltà  tra le persone non predisposte al tradimento.

Ma io avallo in pieno il discorso fatto da Est.........credo che tutti siamo inclini al tradimento (alcuni + di altri ovviamente).................credo altresì che una bella prova di carattere in quel momento non guasta o guasterebbe :) :) :)
Tu parli facile perchè vivi poco, ans :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto: Non pensare che sia scontato vincere le proprie pulsioni sessuali se la nostra educazione, e/o i codici morali che esistono nel nostro ambiente, non sono esattamente a favore della fedeltà .
Io direi che e' prorpio il contrario. La nostra educazione ed i codici MORALI sono proprio a sfavore del tradimento. Uno dei 10 comandamenti e' non desiderare la donna d'altri....e ho detto tutto!
In che mondo vivi, husker? In chiesa?? :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Religione e cultura sono strettamente collegati...almeno qui in italia, la cultura che si riceve da giovani e' strettamente legata alla tradizione cristiana. Non devi per forza vivere in chiesa per avere una cultura di influsso cristiano.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:Answer, visto che in pvt ti sei mostrato preoccupato ti spiego meglio il discorso fatto tra me e est.
Allora, lui dice che supponendo che esistono due tipi di persone - quelle predisposte per vari motivi al tradimento, è quelle non (credo c'entri il carattere e forse quelche discorso biologico) - è praticamente impossibile evitare i tradimenti all'interno di una coppia dove uno o entrambi i partners siano tra gli "predisposti).
Io invece dico che la fedeltà  nel caso di cui sopra è possibile, anche se sicuramente non facile. Anzi, aggiungerei che la fedeltà  (anche con qualche scivolata) in una coppia così ha un valore superiore a una fedeltà  tra le persone non predisposte al tradimento.

Ma io avallo in pieno il discorso fatto da Est.........credo che tutti siamo inclini al tradimento (alcuni + di altri ovviamente).................credo altresì che una bella prova di carattere in quel momento non guasta o guasterebbe :) :) :)
Tu parli facile perchè vivi poco, ans :)
Diciamo che vivo poco il tuo ambiente (un pó troppo scontato ), e non ho mai sentito il bisogno di viverlo :) :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Mi dai alcuni esempi di educazione e di principi MORALI (lo scrivo maiuscolo) a favore del tradimento?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Nova »

non intendevo ambiente ma la vita in genere :) Ambienti sono tanti e bisogna viverli un po' tutti in fondo per poter dire di capire qualcosa della vita.

Scrivo troppo e mi sto mettendo nei guai? :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:non intendevo ambiente ma la vita in genere :) Ambienti sono tanti e bisogna viverli un po' tutti in fondo per poter dire di capire qualcosa della vita.

No assolutamente scrivi tranquilla.

Non capisco peró che c'entra quel tuo giudizio sul discorso corna.

Secondo me le corna si mettono a persone con le quali stai INSIEME e condividi più di liquidi organici.

Per essere più chiaro nell'ultimo periodo (luglio-agosto) ho fatto sesso 4 volte con la stessa persona, che sono sicuro ha avuto altri partner nel frattempo..................è italiana e fà  la hostess di fiere, una mezza modella , diciamo così..................a questo punto io dico che non ho corna xchè non mi è mai venuta l'idea di starci insieme se non per fare ginnastica.......................secondo te , devo considerarmi cornuto, e soprattutto è cornuta anche lei se io avessi avuto almeno un'altra donna ???????

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Mi dai alcuni esempi di educazione e di principi MORALI (lo scrivo maiuscolo) a favore del tradimento?
Forse sarebbe il caso di definirli immorali. Per quello che vedo io la nostra società  si basa, più che sulla religione (io in chiesa vedo poca gente e sopratutto i vecchi), sulla totale dedizione all'egoismo e autogratificazione. Il commercio, che secondo me è la cosa che più influenza la vita di oggi, cerca di renderci più consumisti possibile, è quindi invoglia a accontentarsi al massimo. Badare più a noi che agli altri, ci spinge a desiderare sempre di più e accontentare nostri desideri.
In teoria si educa i bambini ad essere altruisti, in pratica si accontentano tutti i loro desideri a più non posso rendendoli schiavi del denaro e delle proprie voglie. Spero che si capisce cosa centra con la fedeltà .
Io la realtà  la vedo così, se tu vuoi dirmi che la tua è diversa, sono contenta per te e spero che hai ragione.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Nova »

THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:non intendevo ambiente ma la vita in genere :) Ambienti sono tanti e bisogna viverli un po' tutti in fondo per poter dire di capire qualcosa della vita.

No assolutamente scrivi tranquilla.

Non capisco peró che c'entra quel tuo giudizio sul discorso corna.

Secondo me le corna si mettono a persone con le quali stai INSIEME e condividi più di liquidi organici.

Per essere più chiaro nell'ultimo periodo (luglio-agosto) ho fatto sesso 4 volte con la stessa persona, che sono sicuro ha avuto altri partner nel frattempo..................è italiana e fà  la hostess di fiere, una mezza modella , diciamo così..................a questo punto io dico che non ho corna xchè non mi è mai venuta l'idea di starci insieme se non per fare ginnastica.......................secondo te , devo considerarmi cornuto, e soprattutto è cornuta anche lei se io avessi avuto almeno un'altra donna ???????
no

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Io direi che e' prorpio il contrario. La nostra educazione ed i codici MORALI sono proprio a sfavore del tradimento. Uno dei 10 comandamenti e' non desiderare la donna d'altri....e ho detto tutto!
Forse sarebbe il caso di definirli immorali. Per quello che vedo io la nostra società  si basa, più che sulla religione (io in chiesa vedo poca gente e sopratutto i vecchi), sulla totale dedizione all'egoismo e autogratificazione. Il commercio, che secondo me è la cosa che più influenza la vita di oggi, cerca di renderci più consumisti possibile, è quindi invoglia a accontentarsi al massimo. Badare più a noi che agli altri, ci spinge a desiderare sempre di più e accontentare nostri desideri.
In teoria si educa i bambini ad essere altruisti, in pratica si accontentano tutti i loro desideri a più non posso rendendoli schiavi del denaro e delle proprie voglie. Spero che si capisce cosa centra con la fedeltà .
Io la realtà  la vedo così, se tu vuoi dirmi che la tua è diversa, sono contenta per te e spero che hai ragione.

Hai perfettamente ragione................ora peró ti dico che per quello che ti conosco, io dico che hai abbastanza palline per andare dove decidi tu e non dove ti portano spot televisivi , pubblicità  sui mensili e via dicendo !!!!!!!

FACCIAMO QUELLO CHE FACCIAMO XCHE' CI PIACE VERAMENTE E NON XCHE' DEGLI STEREOTIPI DEL CAZZO CI IMPONGONO DI FARLO !!!!!! :) :)

tradiró quando decideró di farlo, e non perchè vedo Briatore sullo yacht con 10 fighe.

Qui ci vorrebbe veramente una rivoluzione contro certi massimi sistemi...............chi la comincia ??????? :) :) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Io direi che e' prorpio il contrario. La nostra educazione ed i codici MORALI sono proprio a sfavore del tradimento. Uno dei 10 comandamenti e' non desiderare la donna d'altri....e ho detto tutto!
Mi sono dimenticata dire una cosa importante, a prescindere dal discorso generale fatto da me sopra esistono delle "microsocietà " che ci circondano tutti giorni. Ogniuna è diversa, chi vive in un ambiente dove il matrimonio, i valori buoni etc. sono stimati e seguiti ha meno difficoltà  a scegliere la strada della fedeltà , anche se poco propenso ad essa di carattere. Se una persona vive in un'ambiente dove i valori sono opposti, e in più ha una sessulità  esplosiva secondo me è svantaggiato.

Io, personalmente, i miei valori me li sono dovuti scoprire e inventare daccapo, purtroppo. Peró ho la consapevolezza della mia scelta, so cosa ci guadagno e cosa ci rimetto. Molti "fedelissimi" o "infedelissimo" no.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da estdipendente »

sono cose complicate e molto individuali. io sono un cornuto cronico, un autentico caso patologico ma deriva dal mio modo particolare di gestire i rapporti: da un lato vado in giro con la valigetta :DDD :DDD spendo e spando, ogni tanto scelgo una che mi piace particolarmente (3 volte negli ultimi 10 anni) e piano piano smetto di usare la valigetta con lei e la porto sempre piu' a immagine di donna giglio di cui si diceva prima.

ora, gia' il fatto che il rapporto sia iniziato con la valigetta (con grande di lei godimento) indica che e' un certo tipo di donna. quando smetto di usare la valigetta lei si trova bene con il modello di uomo ideale, autoconvincendosi che la valigetta sia stata messa nel ripostiglio. le vacanze ai caraibi e altre cose tra l'altro aiutano a tenere una donna vicino a se' :wink: pero' dentro di lei c'e' sempre la voglia di valigetta. per questo sono destinato a essere cornuto, tra l'altro a dimostrazione di cio' le mie corna sono sempre state create con uomini-valigetta mai con gente rispettabile cioe' simile all'immagine che lei si e' fatta di me, tutto lavoro, amici seri e fidanzata.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:sono cose complicate e molto individuali. io sono un cornuto cronico, un autentico caso patologico ma deriva dal mio modo particolare di gestire i rapporti: da un lato vado in giro con la valigetta :DDD :DDD spendo e spando, ogni tanto scelgo una che mi piace particolarmente (3 volte negli ultimi 10 anni) e piano piano smetto di usare la valigetta con lei e la porto sempre piu' a immagine di donna giglio di cui si diceva prima.

ora, gia' il fatto che il rapporto sia iniziato con la valigetta (con grande di lei godimento) indica che e' un certo tipo di donna. quando smetto di usare la valigetta lei si trova bene con il modello di uomo ideale, autoconvincendosi che la valigetta sia stata messa nel ripostiglio. le vacanze ai caraibi e altre cose tra l'altro aiutano a tenere una donna vicino a se' :wink: pero' dentro di lei c'e' sempre la voglia di valigetta. per questo sono destinato a essere cornuto, tra l'altro a dimostrazione di cio' le mie corna sono sempre state create con uomini-valigetta mai con gente rispettabile cioe' simile all'immagine che lei si e' fatta di me, tutto lavoro, amici seri e fidanzata.
Assomigli al mio ragazzo. :)
Io, ogni volta che lui tenta di metterLa in ripostiglio, mi viene una crisi isterica, guaribile solo con Essa. :lol:
In pratica lo voglio solo rispettabile ma con la Valigetta.
E' spacciato :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”