[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Anche in liverpool - chelsea di oggi è successo lo stesso, i tifosi dei reds ad acclamare i blues per non far vincere i rivali storici del MU.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Vabbé dai, l'Inter ha fatto la sua partita, ma la Lazio è stata incommentabile.
Manco se i nerazzurri avessero bisogno di questo per vincere le partite.
I tifosi laziali poi sono di una grettezza che mi fa specie. Non riesco a classificare la gente che esulta quando la propria squadra prende gol.
E' la stessa gente che, come Sandri, sarebbe pronta a farsi ammazzare per sostenere i propri colori.
Ma vaffanculo va.
I tifosi laziali poi sono di una grettezza che mi fa specie. Non riesco a classificare la gente che esulta quando la propria squadra prende gol.
E' la stessa gente che, come Sandri, sarebbe pronta a farsi ammazzare per sostenere i propri colori.
Ma vaffanculo va.
- super_super
- Storico dell'impulso
qualcuno segue la lega pro ?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
si, io..super_super ha scritto:qualcuno segue la lega pro ?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cos'ha fatto lo spezia?
- super_super
- Storico dell'impulso
chi tifi/simpatizzi ?aadizoo87 ha scritto:si, io..super_super ha scritto:qualcuno segue la lega pro ?

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
ma poi hai visto quando muslera ha fatto quel paio di miracoli nel primo tempo come imprecavano verso di lui i tifosi laziali? dai su è assurdo.. mai vista una cosa del genere.. il nervoso solo a pensarci!!svogliato ha scritto:Vabbé dai, l'Inter ha fatto la sua partita, ma la Lazio è stata incommentabile.
Ma vaffanculo va.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Il Pescarasuper_super ha scritto:chi tifi/simpatizzi ?aadizoo87 ha scritto:si, io..super_super ha scritto:qualcuno segue la lega pro ?
Parliamo d'altro va che è meglio....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- super_super
- Storico dell'impulso
aadizoo87 ha scritto:Il Pescarasuper_super ha scritto:chi tifi/simpatizzi ?aadizoo87 ha scritto:si, io..super_super ha scritto:qualcuno segue la lega pro ?

condividiamo il tifo allora oggi sono stato allo stadio ( grosso modo ho visto metà delle gare casalinghe in questa stagione ) , beh la prossima partita bisogna assolutamente vincerla per arrivare secondi e giocare da favoriti i play-off

poi se una certa partita dovesse finire pari

- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Non mi risulta che abbia fatto del moralismo e non mi risulta che abbia acclamato la Roma. Rileggiti bene il mio post prima di sparare.nico86roma ha scritto: Nel campionato 72/73 contro la Juventus i giocatori della roma si spostarono clamorosamente e in maniera evidentissima! Quindi evitiamo di fare tutti i moralisti quando di morale in questo "sport" ormai non è rimasto più nulla. Il più pulito ha la rogna. La tanto acclamata e corretta roma ha le sue telefonate con gli arbitri, ha rubato le sue partite, è tutelata parecchio a livello federale. E prima di parlare informatevi.
Sono tifoso della Roma ma non odio la Lazio. Vedere gente che impreca il proprio portiere perchè para oppure esultare perchè la sua squadra prende goal è da coglioni. Che poi lo facciano pure i romanisti o chiunque altro sempre coglioni sono.
In un campionato dove lo scudetto se lo passano l'asse Torino-Milano mi avrebbe fatto piacere portarlo in una città diversa. Così, tanto per spezzare la monotonia.
Ma vedo che sono l'unico a pensarla così.
è sempre amore!
Ma la Snai la quotava la partita?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
super_super ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Il Pescarasuper_super ha scritto:chi tifi/simpatizzi ?aadizoo87 ha scritto: si, io..
![]()
condividiamo il tifo allora oggi sono stato allo stadio ( grosso modo ho visto metà delle gare casalinghe in questa stagione ) , beh la prossima partita bisogna assolutamente vincerla per arrivare secondi e giocare da favoriti i play-off![]()
poi se una certa partita dovesse finire pari
Si dai speriamo bene, speriamo in un bel pareggio tra verona e portosummaga

cmq anche se il pescara dovesse andare ai playoff sono tranquillissimo, li vincerà a mani basse secondo me.. poi con quel tifo straordinario che si ritrova.. a verona sono stati commoventi, si sentivano solo loro

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Finalmente un bel finale di campionato, dopo anni di noia.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo