[quote="Nova"]Jessi, pensavo che mi prendevi per il sedere, mi hai chieso di commentare l'attore dalle foto. Vado ad aprirle e sulle prime venti si vedeva solo il suo pisello - ho pensato "ma che razza di commenti si aspetta, quella" .
Non male, lo conosco???
PS Ti sei fatta bella così, tutta abbronzata [/quote]
Forse un commento sulle grandi "doti" dell'attore!?
Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
Nova ha scritto:Jessi, pensavo che mi prendevi per il sedere, mi hai chieso di commentare l'attore dalle foto. Vado ad aprirle e sulle prime venti si vedeva solo il suo pisello - ho pensato "ma che razza di commenti si aspetta, quella" .
Non male, lo conosco???
PS Ti sei fatta bella così, tutta abbronzata
Forse un commento sulle grandi "doti" dell'attore!?
maurizio liberti ha scritto:Belle le foto, bellissima Jessica (ma questa non è una novità ). Lui non mi piace. Troppo depilato e liscio per i miei gusti barbari!
Mauri, se un giorno ti trovi a roma fammi sapere che nascondo il mio tesoro
maurizio liberti ha scritto:Belle le foto, bellissima Jessica (ma questa non è una novità ). Lui non mi piace. Troppo depilato e liscio per i miei gusti barbari!
Stai provocando? Guarda che prendo il primo aereo! Avevo il presentimento che non ti piacessero i glabri...adesso ecco la conferma!
Stai provocando? Guarda che prendo il primo aereo! Avevo il
Stai provocando? Guarda che prendo il primo aereo! Avevo il
Tanto stiamo proprio partendo
Ma se siete appena tornati! Parti tu se devi..lui mi farà da cicerone in giro per Roma...stai tranquilla!