Pimpipessa ha scritto:cioa!|ma121 ha scritto:Ciao a tutti sono Matt, studente salentino 23enne... ho trovato questo forum un po' per caso e mi pare molto interessante, ho già dato uno sguardo alle discussioni.. sono un amante delle donne più grandi (ma comunque non too old) e/o in carne, nonchè amante di mani e piedi ben curati... altre fantasie ? tante ma pian piano nelle discussioni verranno fuori
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
- sandocan19
- Storico dell'impulso

benvenuto ma121....dal Salento??...siamo vicini allorama121 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:cioa!|ma121 ha scritto:Ciao a tutti sono Matt, studente salentino 23enne... ho trovato questo forum un po' per caso e mi pare molto interessante, ho già dato uno sguardo alle discussioni.. sono un amante delle donne più grandi (ma comunque non too old) e/o in carne, nonchè amante di mani e piedi ben curati... altre fantasie ? tante ma pian piano nelle discussioni verranno fuori
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati

Benvenuto tra noi ma121
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- pippobaudo
- Impulsi superiori

ma121 ha scritto:Ciao a tutti sono Matt, studente salentino 23enne... ho trovato questo forum un po' per caso e mi pare molto interessante, ho già dato uno sguardo alle discussioni.. sono un amante delle donne più grandi (ma comunque non too old) e/o in carne, nonchè amante di mani e piedi ben curati... altre fantasie ? tante ma pian piano nelle discussioni verranno fuori
ok allora
sono un amante delle donne più grandi (ma comunque non too old
viewtopic.php?f=2&t=25865&start=0&hilit=sexy+monella
poi
nonchè amante di mani e piedi ben curati
viewtopic.php?f=2&t=21754&hilit=piedi
va bene non ringraziarmi troppo però che altrimenti mi imbarazzo....che voui fa so troppo buono
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Eccomi qua, da oggi ci sono anche io, un saluto a tutti voi
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ciao Conte, benvenuto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Girando un po per la board non sono riuscito a capira come mai non posso inserire nuovi argomenti, qualcuno mi può aiutare?
per inserire nouvi argomenti bisogna avere almeno 100 messaggi,ilconte ha scritto:Girando un po per la board non sono riuscito a capira come mai non posso inserire nuovi argomenti, qualcuno mi può aiutare?
ti consiglio comunque di usare la funzione "cerca" che trovi in barra in alto SZ è davvero molto vasto.
Ti ringrazio per la gentilezza. Cmq mi sembrano un po' troppi per poter inserire nuovi argomenti... potrebbe spingere i nuovi utenti a dare risposte banali nei thread giusto per arrivare a 100Pimpipessa ha scritto:per inserire nouvi argomenti bisogna avere almeno 100 messaggi,ilconte ha scritto:Girando un po per la board non sono riuscito a capira come mai non posso inserire nuovi argomenti, qualcuno mi può aiutare?
ti consiglio comunque di usare la funzione "cerca" che trovi in barra in alto SZ è davvero molto vasto.
non può capitare,ilconte ha scritto:Ti ringrazio per la gentilezza. Cmq mi sembrano un po' troppi per poter inserire nuovi argomenti... potrebbe spingere i nuovi utenti a dare risposte banali nei thread giusto per arrivare a 100Pimpipessa ha scritto:per inserire nouvi argomenti bisogna avere almeno 100 messaggi,ilconte ha scritto:Girando un po per la board non sono riuscito a capira come mai non posso inserire nuovi argomenti, qualcuno mi può aiutare?
non arriverebbero a 10.
Salve a tutti, sono un nuovo utente 
Meglio una sega sicura oggi, che una figa incerta domani.
- criptico
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Un nik che è già una presentazione.porkys81 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo utente
Benvenuto.
E benvenuti anche tutti gli altri che hanno scritto prima di te.
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
bisogna scoraggiare i debosciatiilconte ha scritto:Ti ringrazio per la gentilezza. Cmq mi sembrano un po' troppi per poter inserire nuovi argomenti... potrebbe spingere i nuovi utenti a dare risposte banali nei thread giusto per arrivare a 100Pimpipessa ha scritto:per inserire nouvi argomenti bisogna avere almeno 100 messaggi,ilconte ha scritto:Girando un po per la board non sono riuscito a capira come mai non posso inserire nuovi argomenti, qualcuno mi può aiutare?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ciao a tutti ragazzi/e,
Seguo da molto tempo il forum, Sempre pieno di divertenti discussioni ed eccitanti topics. Cosi ho deciso di iscrivermi per poter interagire
Sono amante dell oral e dello swallow ma la cosa che amo di piu (diventerò miglior amico di diablo
sono le tette
Dimenticavo,
ho 21 anni e vivo in Germania, Berlino.
Molte esperienze all attivo che sarò felice di raccontarvi anche con qualche foto "documentante" in seguito
Spero di essere beeeen accetto nella popolazione di superzeta!
Jaaaa!
Seguo da molto tempo il forum, Sempre pieno di divertenti discussioni ed eccitanti topics. Cosi ho deciso di iscrivermi per poter interagire
Sono amante dell oral e dello swallow ma la cosa che amo di piu (diventerò miglior amico di diablo
Dimenticavo,
ho 21 anni e vivo in Germania, Berlino.
Molte esperienze all attivo che sarò felice di raccontarvi anche con qualche foto "documentante" in seguito
Spero di essere beeeen accetto nella popolazione di superzeta!
Jaaaa!
Pomtetto ha scritto: ma la cosa che amo di piu (diventerò miglior amico di diablosono le tette
![]()
Benvenuto!