Crazy Dragon ha scritto:
Secondo i calcoli Uefa l'unico modo per risalire al terzo posto è che l'Inter vinca la finale prima di calci di rigore......se no siamo quarti.
Ma come funzionano questi calcoli?
Guarda è complicatissimo, per semplificare, danno dei punti per ogni passaggio di turno, vittoria o pareggio e si sommano alla media di tutte le squadre nazionali presenti nelle competizioni europee.
Alla fine di ogni stagione tirano le somme e fanno la graduatoria che entra in vigore nel secondo anno successivo rispetto a quello in corso.
Infatti la graduatoria di questo anno entrerà in vigore per la stagione 2011/2012.
Ci hai capito qualche cosa????
Si si, per fortuna i numeri non mi sono ostili.
Volevo solo quantificarli!
Crazy Dragon ha scritto:
Secondo i calcoli Uefa l'unico modo per risalire al terzo posto è che l'Inter vinca la finale prima di calci di rigore......se no siamo quarti.
Ma come funzionano questi calcoli?
Guarda è complicatissimo, per semplificare, danno dei punti per ogni passaggio di turno, vittoria o pareggio e si sommano alla media di tutte le squadre nazionali presenti nelle competizioni europee.
Alla fine di ogni stagione tirano le somme e fanno la graduatoria che entra in vigore nel secondo anno successivo rispetto a quello in corso.
Infatti la graduatoria di questo anno entrerà in vigore per la stagione 2011/2012.
Ci hai capito qualche cosa????
Si si, per fortuna i numeri non mi sono ostili.
Volevo solo quantificarli!
I valori esatti si trovano facilmente in rete....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Non capisco come mai si celebra una sconfitta dell'Inter quando lo stesso giorno la mia Juve ha spezzato le reni al Santarcangelo con un roboante 6-0 con una tripletta del campionissimo Amauri
Gli errori se minimi ci possono stare, io credo che l'Inter in ogni modo abbia meritato la finale.
Ci sono stati errori a favore (fuorigioco Milito all'andata e gol probabilmente regolare annullato per fallo di mano) ma sono stati errori piccoli a mio modo di vedere, il fuorigioco era millimetrico, la mano si poteva fischiare come no.
Ma soprattutto ci sono stati anche errori ai danni dell'Inter (Milito fermato in fuorigioco inesistente, espulsione di Motta) e comunque sono errori piccoli e a mio parere in definitiva molti si bilanciano.
Ricordiamoci che anche il Barca dell'anno scorso, la squadra da tutti considerata perfetta, che faceva grande calcio, ha passato il turno col Chelsea grazie agli errori di Ovrebo.
In definitiva direi che comunque l'Inter è in finale, e non è lì solo per culo o per errori arbitrali a favore.
Tutte le squadre che sono andate in finale anche negli anni passati hanno avuto culo e qualche errorino a favore, è inutile negarlo, com'è inutile negare che Mourinho simpatico o antipatico che sia, grande allenatore o semplice motivatore che sia, ha cambiato qualcosa nella testa dei giocatori dell'Inter.
Anni fa questa partita sarebbe finita con 2-3 espulsi ne sono sicuro, perchè di solito i giocatori si innervosivano e finivano per eccedere nelle entrate e negli scontri, perdendo la testa, invece adesso non succede più, sono determinati, concentrati, si sacrificano tutti dal portiere all'attaccante. Complimenti!
Secondo voi se l'anno scorso chiedevi a Ibra di sacrificarsi a fare l'ala, oppure di rincorrere il terzino fin dentro l'area, lui lo avrebbe fatto? Viva Milito, viva Eto'o! Questi sono fenomeni!
Fino ad ora bisogna ammettere che l'Inter ha sbagliato veramente poco, in tutte i contesti. Dai vari casi Balotelli, al mercato estivo.
Venduto Ibra per Eto'o e soldi, soldi che hanno permesso all'Inter di prendere Lucio e Snejder (un fenomeno), senza contare il vero colpo che è stato Milito!
Super Zeta ha scritto:Non capisco come mai si celebra una sconfitta dell'Inter quando lo stesso giorno la mia Juve ha spezzato le reni al Santarcangelo con un roboante 6-0 con una tripletta del campionissimo Amauri
E' una vergogna!
tra l'altro contro un santarcangelo lanciatissimo!!!!!
Dalla Russia: Spalletti vicino al Milan
01.05.2010 00.00 di Redazione MilanNews
Fonte: milannews.it
Il nome di Luciano Spalletti torna di stretta attualità in casa Milan. Il tecnico di Certaldo, secondo fonti russe, sarebbe il prescelto dal Presidente Berlusconi in vista della prossima stagione e il primo giocatore chiesto dall'ex allenatore della Roma sarebbe Ederson, attualmente in forza al Lione, da tempo seguito dal club rossonero, ma mai effettivamente trattato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Pimpipessa ha scritto:luci non ce la fa più a stare a SPB...ce lo ha detto
ma perchè?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
mi fa molto ridere sto pizzarolo che se ne vadano affanculo lui, balotelli, corona e tutta la loro ciurma:-)
Sportivamente spero che mario trovi la sua giusta dimensione. Che ho molta paura essere lontano dall'inter! Cmq.. è troppo ridicolo leggere che si lamenta perchè non gioca La vita l'ha rischiata davvero uscendo da san siro dopo l'andata con il barça altro che... poi.. la solo idea di un complotto ai danni di mario con sti bulloni svitati fa ridere... ma per piacere...
Boh.. io vedo giovinco.. giovane di belle speranze come balotelli.. ma con ben altra testa evidentemente!! vero è anche che gli rompono molto molto meno i maroni.
dpd...in un paese Sudamericano tipo Colombia sarebbe solo un buffetto...li li ammazzano..fortunato il neggro a fare cazzate qui
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)