cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: cam4.com...ora
Ora dice che ha leccato la figa a d una amica albanese e puzzava di pesce.
Spettacolo, solo 5 minuti ma una festa.
Ha sparato merda sui siciliani, gli albanesi, i peruviani dicendo che quelli buoni si contano, il resto e' spazzatura.
Stupendi gli insulti che riceveva dai terun in chat, e da antologia uno che periodicamente ogni 15 secondi postava un messagio con scritto:
"W il fascio W il Duce W il razzismo a morte i froci i negri. Il razzismo ha salvato il mondo."
Lei dice parolacce e bestemmia, e' un ammmmmore. La voglio. Pago bene.
Ad un certo punto suona il campanello e lei chiude tutto all'istante. Ma in chat gli insulti continuavano imperterriti.
Direi ottima sessione.
Spettacolo, solo 5 minuti ma una festa.
Ha sparato merda sui siciliani, gli albanesi, i peruviani dicendo che quelli buoni si contano, il resto e' spazzatura.
Stupendi gli insulti che riceveva dai terun in chat, e da antologia uno che periodicamente ogni 15 secondi postava un messagio con scritto:
"W il fascio W il Duce W il razzismo a morte i froci i negri. Il razzismo ha salvato il mondo."
Lei dice parolacce e bestemmia, e' un ammmmmore. La voglio. Pago bene.
Ad un certo punto suona il campanello e lei chiude tutto all'istante. Ma in chat gli insulti continuavano imperterriti.
Direi ottima sessione.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Peccato averla scoperta solo ora.alex1jd1 ha scritto:Benvenuto tra i bimbisti
"OH! Io sono di Milano! Mia madre e' di Milano! Mio padre? Non dai mi vergogno.....non si puo' dire. Vabbe', e' di Napoli. Che schifo"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- sandocan19
- Storico dell'impulso
oooohhh dobbiamo provvedere con il rito d'iniziazione....
Cmq qui si parla di cam4...x la regina c'e il suo topic...che molti nn vedono l'ora di rivedere in prima pagina :DDF
Cmq qui si parla di cam4...x la regina c'e il suo topic...che molti nn vedono l'ora di rivedere in prima pagina :DDF
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Sunrise
- Impulsi superiori
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
C'è cagnolina online....
ma c'è Bimba!!! e quindi nn posso guardarla

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Perchè vedo tutto nero io?? 

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sta facendo un bello spettacolino, primo posto come accessi.picchio ha scritto:http://cam4.com/Cagnolina90
- sandocan19
- Storico dell'impulso
chissà Bocha....chi delle 2 avrebbe guardato....sandocan19 ha scritto:C'è cagnolina online....
sarebbe stata una prova importante x testate il tuo livello di Bimbista.,...

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Bimba è uscita...buttiamolo un occhio và...Capitanvideo ha scritto:Sta facendo un bello spettacolino, primo posto come accessi.picchio ha scritto:http://cam4.com/Cagnolina90
uno è troppo poco...sandocan19 ha scritto:Bimba è uscita...buttiamolo un occhio và...Capitanvideo ha scritto:Sta facendo un bello spettacolino, primo posto come accessi.picchio ha scritto:http://cam4.com/Cagnolina90

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".