kappabi ha scritto:Sono qui per chiedere di nuovo un aiuto: ieri sera non ho registrato la puntata di Fringe. Qualcuno sa dirmi dove posso rivederla in streaming?
In questo monologo c'è la spiegazione di tanta, tanta televisione italiana di oggi...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:In questo monologo c'è la spiegazione di tanta, tanta televisione italiana di oggi...
boris purtroppo, con le sue frasi sboccate, i subplot amorosi etc rischia di essere sottovalutato.il metacinema era interessante, ma spesso retorico.la metafiction se capita è più "rischiosa" caustica.
non a caso dopo un iniziale interessamento la rai l'ha lasciata dove sta.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
me lo hanno consigliato in molti ma la lunghezza e il mio scarso amore per il militaristico-fantascientifico usa mi fanno desistere
merita davvero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sto iniziando a conoscere
Breaking Bad
in streaming.
e mi pare buona
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:sto iniziando a conoscere
Breaking Bad
in streaming.
e mi pare buona
di che si tratta??
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Breaking Bad
in streaming.
e mi pare buona
di che si tratta??
un professore di chimica sfigatissimo che vive nel nulla del new mexico che sbrocca e si dà alla malavita. non è una cosa da risatine registrate. ha più registri (dramma, commedia, sarcasmo, azione).
almeno dalla puntat pilota che ho visto.
mi pare un po' di nicchia. non ci vedo masse enormi a seguirlo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
se ti riferisci alla puntata del ragazzo che cercava i veri genitori era un bacino sulla guancia vicino alla bocca. comunque per il rapporto che stanno sviluppando e nella "gestione" della figlia di lui sembrano proprio marito e moglie. ci saranno novità.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
bigtitslover ha scritto:se ti riferisci alla puntata del ragazzo che cercava i veri genitori era un bacino sulla guancia vicino alla bocca. comunque per il rapporto che stanno sviluppando e nella "gestione" della figlia di lui sembrano proprio marito e moglie. ci saranno novità.
No era la puntata di lui che va in Iraq perchè c'è un soldato che ha fatto il doppio gioco con i talebani,
ok, vista anche quella, ma non si sono messi ancora insieme.
Breaking Bad
in streaming.
e mi pare buona
Un'altro che mi consiglia Breaking Bad
Pare stia diventando un piccolo culto : dicono che, una volta superato lo scoglio della seconda e terza puntata della prima serie (un po' lente), diventi come una droga ed è recitato benissimo, con i cattivi che son veramente cattivi, gente che muore male, ecc...
Mi è stato caldamente suggerito da più di una persona sinora prodiga di buoni consigli...Vediamo se il quadrupede me lo procura entro domenica, così lunedì notte inizia la visione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza