[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Auguri Sunrise!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
auguri sunrise!
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
auguri!!!Sunrise ha scritto:Da oggi posso bere alcolici anche in america.
quindi qti anni hai?

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
21
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ciumbia che cucciolo.....El Diablo ha scritto:21
stasera a casa di polpetta si festeggia!!!

PS se compilate il vostro profilo, la data del vostro compleanno apparirà in home page nel girono del compleanno appunto
- Sunrise
- Impulsi superiori
Grazie per tutti gli auguri ragazzi!!
A parte il forum che non fa testo, ho scoperto quest'anno che quando non organizzi feste o cazzate varie scopri chi ci tiene davvero al tuo compleanno...
PS. Polpetta mi ha regalato un pinolo.
A parte il forum che non fa testo, ho scoperto quest'anno che quando non organizzi feste o cazzate varie scopri chi ci tiene davvero al tuo compleanno...

PS. Polpetta mi ha regalato un pinolo.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Auguroni di buon compleanno Sunrise!!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Tanti auguri Sunrise. 

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Auguri Sun , tra poco ti raggiungo pure io.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Defender ha scritto:Auguri Sun , tra poco ti raggiungo pure io.
quando defender?
mi sono accorto solo ora di questo topic..sara perche tra 30 minuti sara il mio compleanno?

auguri in ritardo sunrise

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Tra poco intendevo metà maggio eh eh
Auguri Katmandu
Auguri Katmandu
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Tanti auguri katmandu69.... 

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
Auguri anche da parte mia.
auguri kat!
qti sono?
qti sono?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Defender ha scritto:Tra poco intendevo metà maggio eh eh
Auguri Katmandu
grazie per gli auguri a tutti

sono 41

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!