Notizie sulla Fausta nei film Showtime
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime
che poi diciamocelo è la combo brutta e ributtante che la taglia fuori
ava devine è bruttina molti la possono perfino definire un cesso ma se non sei proprio frocio nelle ossa te lo fa tirare come uno storione del volga perché è arrapante
brutta e arrapante per me ottima come bellezza non convenzionale
brutta e ributtante inchiavabile e relegata alle torture ( io sono un tipo classico e preferisco l'eliminazione asettica ma capisco gli amici sadici )
ava devine è bruttina molti la possono perfino definire un cesso ma se non sei proprio frocio nelle ossa te lo fa tirare come uno storione del volga perché è arrapante
brutta e ributtante inchiavabile e relegata alle torture ( io sono un tipo classico e preferisco l'eliminazione asettica ma capisco gli amici sadici )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me basta il fatto che sia ributtante (che assorbe il concetto di bruttezza), altrimenti fammi un esempio di bella e ributtante allo stesso tempobalkan wolf ha scritto:che poi diciamocelo è la combo brutta e ributtante che la taglia fuori
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:La Fausta in SCHIAVE OSCENE, dove interpreta il ruolo dello straccio per pulire il pavimento dal piscio.
Qui si appresta a fare una sega e a leccare il pisello al cane in STUPRI ITALIANI 7.

Ste cose mi fan sbuzzare. La frase poi e' perfetta: "lo straccio per pulire il pavimento dal piscio." abbinata ad un essere umano avvicina il nostro cinema underground ai livelli di Thaur.
Modifico il post per l'altra perla appena letta: "brutta e ributtante inchiavabile e relegata alle torture ( io sono un tipo classico e preferisco l'eliminazione asettica ma capisco gli amici sadici )"
Geniale

Ultima modifica di Capitanvideo il 29/04/2010, 18:33, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quale?Capitanvideo ha scritto:Il Fede ha scritto:La Fausta in SCHIAVE OSCENE, dove interpreta il ruolo dello straccio per pulire il pavimento dal piscio.
Qui si appresta a fare una sega e a leccare il pisello al cane in STUPRI ITALIANI 7.
![]()
Ste cose mi fan sbuzzare. La frase poi e' perfetta: "lo straccio per pulire il pavimento dal piscio." abbinata ad un essere umano...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh dai........allora ci dobbiamo mettere dentro anche la zoppa costretta a girare in cerchio presa a calci in culo e pisciate in bocca. Purtroppo non l'ho ancora visto, ma quella la vedo messa peggio della Fausta.alex1jd1 ha scritto:quale?Capitanvideo ha scritto:Il Fede ha scritto:La Fausta in SCHIAVE OSCENE, dove interpreta il ruolo dello straccio per pulire il pavimento dal piscio.
![]()
Ste cose mi fan sbuzzare. La frase poi e' perfetta: "lo straccio per pulire il pavimento dal piscio." abbinata ad un essere umano...
Questa fa la camionista.......come minimo entrava nei cessi degli autogrill a bere piscio dalla fonte.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alex le belle e ributtanti sono rarissime in effetti
e grazie alla bellezza il ributtante si declina in qualcosa di simile ma vagamente più digeribile ... marcio macilento morboso ecc...
alcune tossichelle appartengono alla categoria
cmq. il mio discorso verteva sul fatto che le brutte si salvano solo con una carica arrapante mostruosa ... LA fausta ti repelle
EUREKA!
ho scazzato sfumatura in effetti
La fausta non è ributtante è repellente
e grazie alla bellezza il ributtante si declina in qualcosa di simile ma vagamente più digeribile ... marcio macilento morboso ecc...
alcune tossichelle appartengono alla categoria
cmq. il mio discorso verteva sul fatto che le brutte si salvano solo con una carica arrapante mostruosa ... LA fausta ti repelle
EUREKA!
ho scazzato sfumatura in effetti
La fausta non è ributtante è repellente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Probabilmente è una cosa mia personale, ma in televisione il tipo bella e ributtante è comunissimo.alex1jd1 ha scritto:secondo me basta il fatto che sia ributtante (che assorbe il concetto di bruttezza), altrimenti fammi un esempio di bella e ributtante allo stesso tempobalkan wolf ha scritto:che poi diciamocelo è la combo brutta e ributtante che la taglia fuori
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Per me la categoria "bella e ributtante" e' molto rara: una bella con difetti gravi: diciamo Asia Argento o Uma Thurman.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nein il termine corretto è repellente
come bella rinnovo la tossichella carinissima ma molto sporca con buchi a vista e denti marci
ti repelle in senso letterale per capirci
come bella rinnovo la tossichella carinissima ma molto sporca con buchi a vista e denti marci
ti repelle in senso letterale per capirci
-
- Impulsi superiori
questo 3d è inquetante........
Non credo sia inquietante, piuttosto penso che tutto ciò che sia estremo o che si avvicini ai limiti debba essere considerato come un fenomeno a se stante, sicuramente non gradito a tutti.
Fortunatamente non esiste niente che sia gradito a tutti, non c'è nemmeno un piccolo esempio.launini ha scritto: penso che tutto ciò che sia estremo o che si avvicini ai limiti debba essere considerato come un fenomeno a se stante, sicuramente non gradito a tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
mi er perso questo discussione straordinaria (almeno credo..mica me la ricordo...)
si va nel classico discorso dell'estremo
la figa che fa estremo esiste??
in giappone e' strapieno
in germania se ne trovano (non fighe come in giappone pero..)
in italia
ci si arrangia con la Fausta.......
si fa quel che si puo..
si va nel classico discorso dell'estremo
la figa che fa estremo esiste??
in giappone e' strapieno
in germania se ne trovano (non fighe come in giappone pero..)
in italia
ci si arrangia con la Fausta.......
si fa quel che si puo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Solo se insana di mente, credo.nik978 ha scritto: la figa che fa estremo esiste??
ma un topic su benito boldi lo apriamo?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.