[O.T.] FAST, LOUD, RAMONES.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da The Mongoxxx »

La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Rex_Sinner »

Non mi hanno mai fatto impazzire.
Come il punk in generale.... (leggi: alla prima pogo, alla seconda guardo gli altri pogare, alla terza cerco disperatamente un iPod...)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:kkk took my baby away un inno alla paranoia sfigosa
enfatti era per johnny che rubó la ragazza a joey. terza media :)
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da jhonnybuccia »

Rex_Sinner ha scritto:leggi: alla prima pogo
il pogo si che è pura arte.
incerto al 76%.

anni70
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da anni70 »

Dal vivo poi i migliori in assoluto, IMHO.
Visti l'ultima volta per il tour dell'addio, più di 10 anni fa -cazzo- con joey già  malato... grandi grandissimi Ramones!

http://youtube.com/watch?v=hLahs7yCprQ

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

eccomi :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che tamarri Dio hane :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] FAST, LOUD, RAMONES.

#22 Messaggio da jhonnybuccia »

per gli amici balkan e bonaventura.

http://www.youtube.com/watch?v=Z0fj5T9KjuM

GABBA GABBA HEY!
incerto al 76%.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da misha71 »

misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Capitanvideo »

Io li ho visti dal vivo nel 1989 circa, era il tour per l'uscita di brain Drain.
Lo stadio Alberto Picco era mezzo pieno, visto che gli headliners erano i Litfiba. I Ramones iniziarono a suonare quando c'era ancora il sole. Li conoscevamo in 100 su migliaia di persone sbalordite dal muro sonoro.
Quanto ridere porca puttana. Pieno di troiette e fighetti abituate al sound non ancora rock dei fiorentini, ci fu uno spostamento tellurico appena dopo il classico uan ciu tri for SBBBBRAAAANG.
Tutti indietro terrorizzati e noi metallari a pogare estasiati :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Bonaventura »

Bè onoro questo topic con:

Questo video è l'inizio del concerto di Milano del 1996 del tour di addio dei Ramones. E' stato postato recentemente, sono anni che lo cercavo e ricercavo ovunque ma non l'avevo mai trovato. A 1:31 si vede un oggetto che arriva sul palco ai piedi di Joey... si tratta di un orsacchiotto di pelouche che gli ho lanciato io datomi da una tipa che ho conosciuto il giorno stesso con una dedica scritta sopra a pennarello e una cassetta attaccata con lo scotch con il demo del gruppo riot grrrl in cui suonava. Mi sono rivisto tutto il concerto e sono riuscito ad individuare esattamente il mio braccio in prima fila.

Quel giorno ho fatto sega a scuola, (facevo quinta liceo) sono arrivato al Palatrussardi da solo alle 8,30 del mattino dopo un viaggio in treno di 3 ore. C'erano altri 4 o 5 ragazzi con cui sono stato insieme tutto il giorno. Man mano che arrivava la gente ci si salutava, ci si metteva a parlare e a cantare e a fare altro tutti insieme. A metà giornata sono arrivati amici di gente conosciuta lì residenti vicino al Palatrussardi che hanno invitato praticamente tutti quelli che si erano conosciuti quella mattina (una 30ina di persone mai viste prima!!) a casa di uno di loro, ci siamo fatti una spaghettata parlando di punk, ridendo, scherzando etc...

Poi sono tornato al Palatrussardi e insieme a ragazzi partiti anche 24 ore prima siamo stati attaccati alle transenne ad attendere l'apertura dei cancelli e l'inizio del concerto. Ci si scambiava il numero di telefono di casa (non esistevano ancora i cellulari all'epoca, o meglio esistevano ma ce l'aveva solo qualche businessman) e con molti di loro sono rimasto in contatto per parecchi anni a venire. Ricordo che abbiamo cantato una per una tutte le canzoni di tutti gli album dei Ramones.

Ricordo ancora la corsa appena aperti i cancelli al grido di "Hey ho let's go" per arrivare in prima fila... ricordo un clima di festa....

Sono arrivato a casa la mattina dopo, alle 9, con un livido sull'anca destra che praticamente andava dall' ombelico a metà coscia oltre a varie contusioni, ecchimosi etc.etc.. dovute al pogo. Ricordo che pogavano (anzi, ballavano) TUTTI, fino all'ultima fila.

Ho pensato spesso a cosa dovesse essere vederli quindici anni prima... quando ho messo piede (da turista ) per la prima volta al CBGB's mi è venuta la pelle d'oca e 2 anni fa, quando ci sono tornato, anche se sapevo che ormai è diventato la boutique fighetta di John Varvatos ho potuto constatare che quel luogo ha mantenuto qualcosa di magico... così come l'incrocio fra la 53esima e la 3a.... ricordo con romantica nostalgia i tempi in cui, quando passeggiavo per il centro con la loro t-shirt, i vecchi rocker di 30-40 anni mi salutavano con il pollice alzato... altri tempi, altro modo di vivere la musica e di stare insieme... ancora ci si "accomunava" sul serio...

Scusate la sviolinata nostalgico-romantica, ma volevo cercare di trasmettervi qualcosa di quello che i Ramones mi vanno a smuovere e, più in generale, di come può (poteva?) essere vissuta la musica....

GABBA GABBA HEY!!!!!! :grouchomarx: :098

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Bonaventura »

Giusto 9 anni oggi che se ne è andato Dee Dee.

Immagine

Immagine

We miss you!
Gabba gabba hey! :098 :dito:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”