RE-CENSORE riparte???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Re: RE-CENSORE riparte???
Ieri ne ho postate due. Una che avevo tolto e ricaricato e l'altra inedita. 

-
- Storico dell'impulso
Complimenti davvero ottime.alexis machine ha scritto:Ieri ne ho postate due. Una che avevo tolto e ricaricato e l'altra inedita.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Grazie mille, Tifftiffany rayne ha scritto:Complimenti davvero ottime.alexis machine ha scritto:Ieri ne ho postate due. Una che avevo tolto e ricaricato e l'altra inedita.

- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ho notato che i testi sono stati ripristinati. Ottimo. Ora però non funzionano link, copertine ed immagini... 

E' stato spiegato (nell'altro topic se ricordo bene) che i tags contengono dei puntini che bisogna cancellarli, oppure ripostare la scheda con il vecchio testo (se lo hai salvato nel tuo PC).alexis machine ha scritto:Ho notato che i testi sono stati ripristinati. Ottimo. Ora però non funzionano link, copertine ed immagini...
Vedi discussione qui (che penso che non hai visto/letto):
viewtopic.php?f=2&t=29389&start=735
Per esempio, se nella scheda vedi questo testo:
[b:cd11f286be]Trama/sinopsi[/b:cd11f286be]
[siteimg:cd11f286be]18486[/siteimg:cd11f286be] [siteimg:cd11f286be]18488[/siteimg:cd11f286be]
se si eliminano i puntini seguito da quei strani numeri "cd11....." si corregge tutto.
Trama/sinopsi
Ma e' penoso correggere e ripristinare le recensioni in questo modo. L'altro alternativo e' di ripostare la scheda con il vecchio testo...Fai un test e vedi cosa ne esce. Fammi sapere.

Alexis Machine, mi rendo conto che il mio suggerimento non funziona siccome non e' possibile aver accesso alla scheda in modo "modifica".Len801 ha scritto:E' stato spiegato (nell'altro topic se ricordo bene) che i tags contengono dei puntini che bisogna cancellarli, oppure ripostare la scheda con il vecchio testo (se lo hai salvato nel tuo PC).alexis machine ha scritto:Ho notato che i testi sono stati ripristinati. Ottimo. Ora però non funzionano link, copertine ed immagini...
Vedi discussione qui (che penso che non hai visto/letto):
viewtopic.php?f=2&t=29389&start=735
Per esempio, se nella scheda vedi questo testo:
[b:cd11f286be]Trama/sinopsi[/b:cd11f286be]
[siteimg:cd11f286be]18486[/siteimg:cd11f286be] [siteimg:cd11f286be]18488[/siteimg:cd11f286be]
se si eliminano i puntini seguito da quei strani numeri "cd11....." si corregge tutto.
Trama/sinopsi
![]()
Ma e' penoso correggere e ripristinare le recensioni in questo modo. L'altro alternativo e' di ripostare la scheda con il vecchio testo...Fai un test e vedi cosa ne esce. Fammi sapere.
Ho mandato un messaggio a Alex/Inchiostro e vediamo cosa ci dicono. Segui le discussioni anche tu nell'atro topic.
viewtopic.php?f=2&t=29389&p=1040995#p1040995
altri due film recensiti da alexis machine!!
ottimo lavoro alexis
ottimo lavoro alexis
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ho appena letto la rece di uno dei miei film preferiti: "The devil in miss Jones".
Ottima recensione, appassionata e minuziosa.
Ora tocca agli altri.
Grazie.
Ora tocca agli altri.
Grazie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Tu non puoi/vuoi?Capitanvideo ha scritto:Ho appena letto la rece di uno dei miei film preferiti: "The devil in miss Jones".
Ora tocca agli altri.
Grazie.
Le recensioni di Alexis sono dei capolavori.Pimpipessa ha scritto:altri due film recensiti da alexis machine!!
ottimo lavoro alexis
Mi vergogno quasi di fargli dei piccoli ritocchi (per omogenizzare il formato delle schede in quella sezione).
THE DEVIL IN MISS JONES fu credo il primo film hc che io vidi su cassetta video nel 1981. Un amico spese US$100 (somma sbalordativa a quel tempo) per ottenerlo. Rifuto' molte volte di prestarmelo. Lo teneva come un tesoro.
Il film rimane il mio preferito di tutti i tempi.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Troppo buoni, thanks
Per me è sempre un piacere.

Per me è sempre un piacere.
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Magnifiche recensioni. Davvero complimenti Alexis Machine!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Un ringraziamento a Len e ad Alexis per l'ottimo lavoro della sezione.
Le recensioni coniugano una grande precisione e sistematicità di informazioni e un piacevole stile narrativo.
Mi piacciono entrambe: sia quelle di Len, sobrie, analitiche e efficaci, sia quelle di Alexis, godibili, ricche di giudizi e piene di ritmo.
BRAVI!
Le recensioni coniugano una grande precisione e sistematicità di informazioni e un piacevole stile narrativo.
Mi piacciono entrambe: sia quelle di Len, sobrie, analitiche e efficaci, sia quelle di Alexis, godibili, ricche di giudizi e piene di ritmo.
BRAVI!
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ho sbagliato, intendevo "le altre" recensioni.Len801 ha scritto:Tu non puoi/vuoi?Capitanvideo ha scritto:Ho appena letto la rece di uno dei miei film preferiti: "The devil in miss Jones".
Ora tocca agli altri.
Grazie.
Io vorrei, e se riesco le faro' volentieri. Nel caso sarà su qalche cosa di vintage.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Tutto (o quasi tuttoCapitanvideo ha scritto:Ho sbagliato, intendevo "le altre" recensioni.Len801 ha scritto:Tu non puoi/vuoi?Capitanvideo ha scritto:Ho appena letto la rece di uno dei miei film preferiti: "The devil in miss Jones".
Ora tocca agli altri.
Grazie.
Io vorrei, e se riesco le faro' volentieri. Nel caso sarà su qalche cosa di vintage.