tiffany rayne ha scritto:Si dice che a Madrid sia già pronto un mega contratto per Mourinho, dopo aver fatto fuori il Barcellona diventerà l'idolo dei tifosi madrileni. Prima o poi si siederà su quella panchina.
Resta almeno un altro anno. C'è il mondiale per club da vincere.
Vi rammento che l'Inter al momento non ha ancora vinto niente.
Ho strani ricordi, datati 1983.....Juventus-Amburgo.....bah.....chissà cosa vorrà dire!
auf geth's !!
No, No. Sulla rete non puoi imbrogliare. Se non hai reputazione e credibilità , ti massacrano.
Ci vogliono le palle per reggere, in rete.
Das Lied der Deutschen!!
Il mio ultimo post è stato scritto con un linguaggio studiato appositamente per irritare gli imbecilli.
Bertrand Russel : se non sei socialista a 20 anni vuol dire che non hai cuore, se non sei conservatore a 50 anni vuol dire che non hai cervello.
Che brutti ricordi, basta con questo Hamburger SV-Juventus del 1983.
Io vedo l'Inter favorita ma non di molto. Van Gaal è una vecchia volpe, Mourinho troverà pane per i suoi denti. All'epoca il buon Trapattoni venne facilmente giocato da Happel, grande allenatore austriaco che aveva il "vizio" di fare fuori le squadre italiane. In Coppa dei Campioni e ai mondiali (Italia-Olanda 1-2 del 1978).
godo. e mi dispiace che ad una squadra simbolo come il Barcellona basti cosi poco per perdere tutto lo stile che la contraddistingue.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
io no ho detto nulla fino ad ora, ma CHE TRISTEZZA la boriosita' e la spocchia del barcellona
MAMMA MIA..da martellate sui dfenti..
ma chi si credono di essere???
credo che NESSUNA squadra italiana a parti invertite avrebbe inanellato una cosi folta serie di uscite a minchia da parte di gicoatori..tifosi..ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lone wolf ha scritto:Simulatori...vil razza marrana!
pippo inzaghi è un dilettante.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Direi che l'apertura degli idranti a fine partita, mentre i giocatori dell'Inter stavano festeggiando la qualificazione alla finale, chiude il cerchio di una settimana vissuta in modo INDECENTE da quelli del Barcellona. Auguro loro di ritrovare un po' di serenità e un po' di quello stile che li ha sempre contraddistinti. In questa settimana non hanno perso solo la finale di Madrid. Hanno perso pure la testa... e anche la faccia.
Dalla Remuntada...
... alla Enculada!
Passando per la pentolata, la magliettada e la pellada.
Un bel tacer non fu mai scritto...
VAMOS A MADRID!!!
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
quando all'inizio i giocatori del barca facevano pressione all'arbitro e dopo l'espulsione di Thiago Motta ho temuto di finire la partita in 7. grazie a dio ha poi tenuto in pugno la situazione. Thiago Motta è tecnicamente un buon giocatore ma è lento e spesso falloso (anche per via della statura). a Genova ricordo risse ed espulsioni, i nervi saldi non sono la sua qualità principe, lui che da ex doveva sapere che figli di puttana sono gli iberici.
tanto gli spagnoli sono bravi tecnicamente tanto sono figli di puttana eticamente. provocatori, vigliacchi, picchiano alle spalle e fanno i santarellini. il comportamento di Bousquets ne è un tipic esempio: Motta gli ha appoggiato 3 dita sul mento e lui è caduto tarantolato spiando di sottecchi l'arbitro. ha un futuro nel cinema
e in area si lanciavano manco fossimo ai mondiali di tuffi! brava l'Inter a non esserci cascata e bravo Mourinho a non aver inserito Balottelli o Materazzi con il loro QI limitato.
per il resto giocare in 10 un'ora contro i 96000 del camp nou su prato bagnato non è semplice. Si era visto che avremmo giocato d'attesa anche in 11 ma in 10 siamo stati costretti a rinchiuderci a riccio negli ultimi 30 m. In 11 pari avremmo fatto ugualmente catenaccio ma alzando più spesso il baricentro, così è stato un puro assedio. peraltro (gol a parte) tolto il tiro di messi nel primo tempo e il colpo di testa di boyan alla fine il possesso palla del barca è stato un esercizio da globtrotters. si sono gingillati col loro DILDO preferito, rotondo, di cuoio (non sapevo che ne esistessero di queste dimensioni)...tanto si gingillò che nel culo s'infilò!.
snejder stava male e si vedeva, pandev infortunato nel riscaldamento, stankovic squalificato. gli altri hanno retto ma erano stanchi dopo il barca a milano e l'atalanta. forse erano un pò stanchi anche loro perchè la manovra era lenta e prevedibile. il 90% del merito va a Mourinho: qualsiasi altro allenatore finiva travolto, maciullato. è un "motivatore" straordinario senza pari al mondo, per una volta moratti li ha spesi bene sti cazzo di soldi. sarà antipatico, non discuto, ma la mia ammirazione per quest'uomo aumenta giorno dopo giorno, i giocatori si fanno ammazzare per lui. dai microfoni della RAI ogni tanto si sentiva un "puta madre" rivolto a Mou, praticamente gli hanno insultato le femmine di casa per 90 minuti. d'altronde la rivalità fra argentini e brasiliani è il riflesso coloniale di quella tra portoghesi e spagnoli...
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
E' passata la squadra che meritava la finale, complimenti all'Inter e a quel simpaticone di Mourinho. Devo dire che l'avevo sottovalutato, credevo fosse solo un motivatore, invece di calcio ne capisce, eccome. (Certo, con quei giocatori forse vincerei pure io, ma questo è quanto!)
Il Barcellona ha concretizzato la figura di merda planetaria che avevo predetto. Il tutto è reso ancora più ridicolo dalle scenette finali, con Valdes che va a placcare Mourinho festante sotto il settore ospiti e gli annaffiatori accesi a mo' di doccia per gli interisti... Mi dispiace perché in fondo tra le squadre estere quella per cui tifo è proprio il Barça, e non m'aspettavo sto comportamento infantile.