Signore e signori,buonasera! Lonewolf si è sentito in dovere di rassicurare tutti prima di andare a letto e dirvi che ha abbandonato i propositi suicidi alla Koresh.
E che dire? Alla fine mi sono goduto una bella serata tra amici,ho mangiato da Dio e bevuto il Piave di vino,rischiato di precipitare dal terzo piano al gol annullato e riso da farmi venire un ictus. Una serata comunque bella,che non sarebbe stata tale se mi fossi guardato la partita da solo.
Lo schieramento era composto da 4 antinteristi e un interista. Ubriachi già alla fine del primo tempo

Al gol annullato è scoppiato il finimondo di urla beluine e nessuno si è accorto dell'annullamento

: il sottoscritto si è lanciato fuori dalla finestra urlante e se non era per lo scuro a cui si è aggrappato finiva spiaccicato dal terzo piano

Credo di aver sputato una corda vocale...solo che stavano giocando da 30 secondi prima che ci accorgessimo che il gol era stato annullato
Al triplice fischio ci siamo anche beccati un sonoro "merde!!!" da un vicino di casa che non aveva gradito la mia esternazione di giubilio

provocando però l'ilarità generale tra noi beoni

Alla fine è stato giusto così,vedere il Barcellona in finale sarebbe stato un insulto al calcio : un'ora in superiorità numerica e manco un tiro in porta? Ma vai a cagare te e il possesso palla! A sto punto,molto meglio il catenaccio!
Menù della serata :
crostini di polenta con gorgonzola e acciughe
tagliolini con scampi e "ganascette" di coda di rospo,con peperoni alla julienne
fritturina di "ganascette" di coda di rospo e scampi
macedonia
gelato misto
Vino : abbiamo dovuto seguire la tradizione a discapito della forma....4 bottiglie di Chianti (il feticcio anti Inter....che da stasera va in pensione) e una di Cabernet Sauvignon
Vodka Nemiroff al miele e peperoncino per concludere...