[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33646 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

:baciaculo:

Onore all'inter. Finale strameritata. Nelle due partite è stata ampiamente superiore. Come col chelsea.
L'interista più simpatico è senza dubbio mourinho. Ci ha ricordato che infatti erano solo 38 anni che gli onesti non vedono una finale.
Cavalleresco il presidente, straccione lo scudiero tronchetti provera che non dà onore ai vinti e dice che il barca ha fatto gol in fuorigioco. Scudiero taci e ricordati del gol di milito.

Infine devo riprendere e approfondire gli esercizi cabalistici e esoterici. È dalla supercoppa italiana che non azzecco una gufata. Adesso scusatemi. Se sentite del rumore è il criceto che c'è in me che sta rosicando...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33647 Messaggio da tiffany rayne »

Frank_Buzzurro ha scritto:Onore all'Inter. Almeno per loro il pronostico l'ho beccato in pieno :-D

Ho visto solo il primo tempo e in quei 45 minuti ho visto un catenaccio scandaloso, ma alla fine il passaggio in finale è meritato. Ecco appunto, passaggio in finale. Ricordatevi che vi manca l'ultima partita. No perchè qua da me c'era gente che già faceva i caroselli... :-D
Di solito se giochi in questa maniera diventi un eroe in caso di vittoria o un coglione in caso di sconfitta. Pensa le critiche che si beccava Mourinho se finiva 2-0.

Io non sono contrario per principio al catenaccio, in certi casi è piu' utile affrontare un certo tipo di avversario in questa maniera che giocare alla pari concedendo spazi larghi a una squadra come il Barcellona. L'Inter comunque dimostra notevole duttilità, sa imporre il suo gioco ma quando serve ha la necessaria umiltà per fare l'odiato catenaccio. Impressionante Eto'o, un campione come lui questa sera ha fatto il terzino in maniera straordinaria. Ottimo anche come centrocampista difensivo Diego Milito.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33648 Messaggio da Trez »

Frank_Buzzurro ha scritto:Onore all'Inter. Almeno per loro il pronostico l'ho beccato in pieno :-D

Ho visto solo il primo tempo e in quei 45 minuti ho visto un catenaccio scandaloso, ma alla fine il passaggio in finale è meritato. Ecco appunto, passaggio in finale. Ricordatevi che vi manca l'ultima partita. No perchè qua da me c'era gente che già faceva i caroselli... :-D
..beh contenti si ma fare caroselli direi di aspettare; il Bayern non mi sembra avversario pari a Chelsea e Barca, ma in una finale può capitare di tutto, come essere in vantaggio per 3 - 0 e perdere...vero Milan??..eppure il Milan era superiore al Liverpool...cmq godo per lo smacco al maldipanciotoso di Ibra.. :dito: :dito:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#33649 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:

Di solito se giochi in questa maniera diventi un eroe in caso di vittoria o un coglione in caso di sconfitta. Pensa le critiche che si beccava Mourinho se finiva 2-0.

Io non sono contrario per principio al catenaccio, in certi casi è piu' utile affrontare un certo tipo di avversario in questa maniera che giocare alla pari concedendo spazi larghi a una squadra come il Barcellona. L'Inter comunque dimostra notevole duttilità, sa imporre il suo gioco ma quando serve ha la necessaria umiltà per fare l'odiato catenaccio. Impressionante Eto'o, un campione come lui questa sera ha fatto il terzino in maniera straordinaria. Ottimo anche come centrocampista difensivo Diego Milito.
Sì in effetti i fatti hanno dato ragione a Mourinho. Neanche io sono contro il catenaccio a prescindere. Anche all'andata l'Inter si era più che altro difesa e mi erano piaciuti, ma stasera sono andati anche oltre. Sarà che preferisco le squadre che se la giocano sempre. Bisogna ammettere, però, che la tattica ha pagato e quindi era quella giusta. Il Barca continuava a fare girare la palla senza sapere che diavolo farne. In area c'erano interisti ovunque (nella zona centrale, 5-6 alla volta).

Son curioso di vedere come affronteranno il Bayern tra un mese...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#33650 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Trez ha scritto:

..beh contenti si ma fare caroselli direi di aspettare; il Bayern non mi sembra avversario pari a Chelsea e Barca, ma in una finale può capitare di tutto, come essere in vantaggio per 3 - 0 e perdere...vero Milan??..eppure il Milan era superiore al Liverpool...cmq godo per lo smacco al maldipanciotoso di Ibra.. :dito: :dito:
Eh appunto...da milanista so benissimo che i caroselli van fatti solo dopo il fischio finale della finale. Anzi io per sicurezza, dopo Instanbul, comincio solo dopo che è stato sparato l'ultimo coriandolo nei festeggiamenti (quelle pochissime volte che mi capita ormai...) :-D

Comunque il Bayern è tosto, ma lunatico...possono fare il partitone, come farsi asfaltare. Poi saranno anche senza Ribery ed è un'assenza pesante.
Ultima modifica di Frank_Buzzurro il 29/04/2010, 0:08, modificato 1 volta in totale.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33651 Messaggio da KrystalClub »

tiffany rayne ha scritto:Intanto si può dire già una cosa: nello scambio Ibra-Eto'o ci ha guadagnato solo l'Inter. Non solo sul piano economico ma anche su quello tecnico. Lo dico io che ad inizio stagione avevo molta fiducia in Ibra che nel Barcellona poteva finalmente dimostrare di saper fare la differenza anche in coppa.

Viste le sue due prestazioni contro l'Inter ha fallito su tutta la linea. Mi accodo anche io, un mezzo grande calciatore. Buono per il campionato, dannoso in coppa. La sostituzione di questa sera suona come una bocciatura anche da parte dell'uomo che lo ha voluto al Barcellona. Guardiola sicuramente rimpiange Eto'o.
La pagella di Ibra secondo "La Marca":

IBRAHIMOVIC (2): Desaparecido en combate, su aportación al equipo resultó nula. Tanto es así que aun con 0-0, Guardiola le cambió para sacar a Bojan. Un bluf.

E il commento di un tifoso:

#158 drmaldition
28.Abr.2010 | 23:57
IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! IBRA VETE YA! COPIA y PEGA

:-D :-D :-D :-D
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33652 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto:Intanto si può dire già una cosa: nello scambio Ibra-Eto'o ci ha guadagnato solo l'Inter. Non solo sul piano economico ma anche su quello tecnico. Lo dico io che ad inizio stagione avevo molta fiducia in Ibra che nel Barcellona poteva finalmente dimostrare di saper fare la differenza anche in coppa.

Viste le sue due prestazioni contro l'Inter ha fallito su tutta la linea. Mi accodo anche io, un mezzo grande calciatore. Buono per il campionato, dannoso in coppa. La sostituzione di questa sera suona come una bocciatura anche da parte dell'uomo che lo ha voluto al Barcellona. Guardiola sicuramente rimpiange Eto'o.

POST STORICO DI TIFF!

GODOOOO!!

Bafangù a sti catalani SCORRETTI, ANTISPORTIVI, PRESUNTUOSI...quanto li schifo. :DDD

La squadra più forte del mondo ha usato mezzucci terribili, brutta figura le magliette, gli slogan, i giocatori in campo, gli idranti, le uova.
Ma andate a caghèr!

Grande Inter mi hai fatto godere.

Inter in finale, da tifoso del Napoli, solo complimenti. Chi commenta altro non ci fa una bella figura secondo me. :wink:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33653 Messaggio da neo2000 »

Tiffany, almeno un sette a Julio Cesar dovevi darlo

non foss'altro che per quella strepitosa parata su Messi
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33654 Messaggio da Giulio Tremonti »

Prima, il bordello di notte fuori dall'albergo, durante, le sceneggiate e dopo pure gli idranti. Che merde di spagnoli, sono proprio la periferia dell'Europa.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33655 Messaggio da Lonewolf »

Signore e signori,buonasera! Lonewolf si è sentito in dovere di rassicurare tutti prima di andare a letto e dirvi che ha abbandonato i propositi suicidi alla Koresh. :-D
E che dire? Alla fine mi sono goduto una bella serata tra amici,ho mangiato da Dio e bevuto il Piave di vino,rischiato di precipitare dal terzo piano al gol annullato e riso da farmi venire un ictus. Una serata comunque bella,che non sarebbe stata tale se mi fossi guardato la partita da solo.
Lo schieramento era composto da 4 antinteristi e un interista. Ubriachi già alla fine del primo tempo :lol: Al gol annullato è scoppiato il finimondo di urla beluine e nessuno si è accorto dell'annullamento :lol: : il sottoscritto si è lanciato fuori dalla finestra urlante e se non era per lo scuro a cui si è aggrappato finiva spiaccicato dal terzo piano :lol: Credo di aver sputato una corda vocale...solo che stavano giocando da 30 secondi prima che ci accorgessimo che il gol era stato annullato :DDD
Al triplice fischio ci siamo anche beccati un sonoro "merde!!!" da un vicino di casa che non aveva gradito la mia esternazione di giubilio :DDD provocando però l'ilarità generale tra noi beoni :lol: Alla fine è stato giusto così,vedere il Barcellona in finale sarebbe stato un insulto al calcio : un'ora in superiorità numerica e manco un tiro in porta? Ma vai a cagare te e il possesso palla! A sto punto,molto meglio il catenaccio!

Menù della serata :
crostini di polenta con gorgonzola e acciughe
tagliolini con scampi e "ganascette" di coda di rospo,con peperoni alla julienne
fritturina di "ganascette" di coda di rospo e scampi
macedonia
gelato misto

Vino : abbiamo dovuto seguire la tradizione a discapito della forma....4 bottiglie di Chianti (il feticcio anti Inter....che da stasera va in pensione) e una di Cabernet Sauvignon
Vodka Nemiroff al miele e peperoncino per concludere...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33656 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Si dice che a Madrid sia già pronto un mega contratto per Mourinho, dopo aver fatto fuori il Barcellona diventerà l'idolo dei tifosi madrileni. Prima o poi si siederà su quella panchina.
Resta almeno un altro anno. C'è il mondiale per club da vincere.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33657 Messaggio da Lonewolf »

adesso ti manca solo di ravvederti su Pirlo e dopo la trasformazione sarà completa :lol:
(I. Welsh)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33658 Messaggio da vertigoblu »

inter meritatamente in finale,complessivamente ha meritato nei 2 match.catalani onestamente imbarazzanti fin dai proclami.sono contento siano usciti,troppa spocchia.....valdes alla fine ha rischiato una craniata di "murigno" a mio avviso... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33659 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Tiffany, almeno un sette a Julio Cesar dovevi darlo

non foss'altro che per quella strepitosa parata su Messi
Vero, mi son tenuto basso su Julio Cesar.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33660 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:

adesso ti manca solo di ravvederti su Pirlo e dopo la trasformazione sarà completa :lol:
Ma non si tratta di ravvedersi, avevo anche detto che questa sua esperienza al Barcellona avrebbe chiarito la sua vera dimensione. Se mi gioca cosi male una semifinale di Champions devo essere particolarmente ottuso e in malafede per definirlo un fuoriclasse assoluto.

Peccato, aveva tutto, fisicamente e tecnicamente, per completare al meglio questo Barcellona. Gli manca l'anima del campionissimo. Non gli manca quella del mercenario.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”