torna nel klondike a tagliar sequoie vah.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La faccina alla fine della frase è il segno che il programma ha fatto effetto. Avanti un altro...Neferas82 ha scritto:Ma La Cipriani (io credevo si chiamasse Cipriani e basta ma sembra sia La Cipriani) ha un ritardo mentale o cosa ? no perché se è così di normale senza una motivazione per la sua stupidità epica c'è da preoccuparsi !
comunque ho scoperto, grazie all'egocentrica Pasqualina che la Spedizione dei Mille di Garibaldi fu fatta nell'annno 1000 per salvare il mondo ! e quindi facendo due rapidi calcoli, Garibaldi, anche se ormai defunto, è stato l'uomo più longevo della storia
il prossimo sono io.hoover ha scritto:Avanti un altro...
hoover ha scritto:
La faccina alla fine della frase è il segno che il programma ha fatto effetto. Avanti un altro...
Non sbagliavi, si chiama Francesca Cipriani, ma per "distinguerla" dalle altre pupe, che vengono tutte indicate col nome (i secchioni col cognome), la Barale ha deciso di indicarla come "la Cipriani" anzichè "Francesca".Neferas82 ha scritto:Ma La Cipriani (io credevo si chiamasse Cipriani e basta ma sembra sia La Cipriani)
la barale si intende maggiorente di altre polverinik978 ha scritto:non che la barale non lo sia..
Combinazione di eventi. Dopo un oblio decennale e' tornato in auge sia ballando su Rai1 sia per i gossip sulle corna che ha messo alla Barale. E probabilmente costa poco.Super Zeta ha scritto:la barale si intende maggiorente di altre polverinik978 ha scritto:non che la barale non lo sia..
qualcuno ha visto l'imbarazzante fidanzato ieri sera? mi vergognavo io per lui
come gli abbiano affidato una conduzione? MISTERO