Non credo che ci sia da rispondere alla tua domanda, penso si debba solamente prendere atto del fatto che Damato, l'amico di Giacinto, abbia arbitrato in sequenza Inter-juve e Roma-Samp. Ma tanto si sa che loro sono onesti.Lonewolf ha scritto:Comunque è passato totalmente inosservata la mia domanda...
Era proprio indispensabile fare arbitrare nelle ultime giornate,le partite delle due contendenti,ad un arbitro il cui nome è saltato fuori nelle ultime intercettazioni tra Facchetti e Bergamo,in cui veniva dichiarato "gradito" dalla Società F.C. Internazionale?
La mia domanda vuole essere totalmente innocente e priva di malizia,solo una semplice osservazione...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
No, siamo più forti. Non "onesti", ma più forti. E questa cosa capisco che faccia rosicare...Razor77 ha scritto:Non credo che ci sia da rispondere alla tua domanda, penso si debba solamente prendere atto del fatto che Damato, l'amico di Giacinto, abbia arbitrato in sequenza Inter-juve e Roma-Samp. Ma tanto si sa che loro sono onesti.Lonewolf ha scritto:Comunque è passato totalmente inosservata la mia domanda...
Era proprio indispensabile fare arbitrare nelle ultime giornate,le partite delle due contendenti,ad un arbitro il cui nome è saltato fuori nelle ultime intercettazioni tra Facchetti e Bergamo,in cui veniva dichiarato "gradito" dalla Società F.C. Internazionale?
La mia domanda vuole essere totalmente innocente e priva di malizia,solo una semplice osservazione...

Vedi, c'è chi prende quattro pere dal Fulham (dopo averne prese altre quattro in casa dal Bayern), chi ne prende sette (in due partite) dal Manchester, chi ne prende 3 (in casa) dal Panathinaikos... e c'è chi è in testa al campionato (con il miglior attacco e la miglior difesa), in semifinale di Champions League (con una striscia di 6 vittorie consecutive) e in finale di Coppa Italia (avendo vinto 4 partite su 4).
Attaccatevi agli arbitri... vi resta solo quello. In fondo, state dimostrando di non essere diversi dai "piangina" interisti di qualche anno fa. E' la vostra giusta nemesi... la dimostrazione evidente che lo "stile" sapete esibirlo solo se vincete. Quando le buscate, diventate tutti "intertristi" e "romettari".
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
troppo giovane...zio ha scritto:scusate ma allora platini? Troppo giovani?kisho ha scritto:caxxo! ma che fenimeno eraTasman ha scritto:Lo sò che non c'entra una fava, mi sono visto stò video..da juventino.stavo quasi piangendo
Da Zidane a Zebina.. ma vaff..
come "trattava" lui la palla nessuno mai. IDOLO.

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
hehehe.... quel mondiale in cui matrix ha fatto il 90% di tutto l'avete festeggiato però eh:-)
grande!!! e ancora più grande valentino rossi una settimana dopo a magny cours sul primo gradino del podio con la maglietta n.23
li ha smerdati tutti
resterà sempre un bel ricordo!!!
"puttana tua sorella"
poverino..
me ne fregava poco all'epoca dell'italia come me ne frega poco ora.. ma a sti francesi di merda una trave in culo gli è stata solo che bene
Poi, ovvio che i gobbi parteggino per zidane e i francesi:-) vedendo quest'anno.. affinità elettive... ehehehehehe..

"puttana tua sorella"

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
è la stessa cosa che dicevamo noi juventini negli anni passati.. né più, né meno..repeat ha scritto:No, siamo più forti. Non "onesti", ma più forti. E questa cosa capisco che faccia rosicare...![]()
e "rosicare" è quello che facevate voi interisti negli anni passati.. né più, né meno..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
In effetti il vittimismo da una parte e la stolida esaltazione al di là di tutto dall'altra è qualcosa che accomuna tutti ma proprio tutti i tifosi delle squadre di calcio, strisciate o meno che siano. Vittimismo senza senso del ridicolo aggiungo. Senza questo vittimismo (è sempre colpa/merito di qualcun altro...) però non esisterebbe dialettica tra tifosi e quindi questo topic non avrebbe avuto alcun successo.
Non c'entra nulla, ma da qualche tempo io sento la mancanza dei tifosi romanisti doc che hanno tanto contribuito a vivacizzare le discussioni tempo addietro. Scritte da loro certe cose magari avrebbero anche un senso.
Non c'entra nulla, ma da qualche tempo io sento la mancanza dei tifosi romanisti doc che hanno tanto contribuito a vivacizzare le discussioni tempo addietro. Scritte da loro certe cose magari avrebbero anche un senso.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gerda ha scritto:è la stessa cosa che dicevamo noi juventini negli anni passati.. né più, né meno..repeat ha scritto:No, siamo più forti. Non "onesti", ma più forti. E questa cosa capisco che faccia rosicare...![]()
e "rosicare" è quello che facevate voi interisti negli anni passati.. né più, né meno..
Esattamente quello che ho detto.

Purtroppo, si sta dimostrando che è facilissimo avere stile ed essere sportivi quando si vince. Quando si perde, invece, si rosica. E basta. E si rosica tutti: interisti, romanisti, juventini e milanisti. Si rosica, si piange... e si parla di arbitri.
Può darsi. Io sono arrivato da poco per poter esprimere un parere su questo topic...bigtitslover ha scritto:In effetti il vittimismo da una parte e la stolida esaltazione al di là di tutto dall'altra è qualcosa che accomuna tutti ma proprio tutti i tifosi delle squadre di calcio, strisciate o meno che siano. Vittimismo senza senso del ridicolo aggiungo. Senza questo vittimismo (è sempre colpa/merito di qualcun altro...) però non esisterebbe dialettica tra tifosi e quindi questo topic non avrebbe avuto alcun successo.
Però, io credo che si possa parlare di calcio anche senza ricorrere al "vittimismo" (da una parte) e alla sboronaggine (dall'altra). Anche fra tifosi, si dovrebbe poter guardare oltre.
Io ci provo.
Ad esempio, ho già fatto i complimenti alla Roma. Secondo me, comunque vada a finire la stagione, aver quanto meno blindato il secondo posto e aver raggiunto la finale di Coppa Italia, considerando quali erano le attese ad inizio stagione e la pochezza del mercato estivo, senza dimenticare l'esonero-fuga di Spalletti, le bombe-carta e le scritte sui muri di Trigoria a settembre, quando si chiedeva la testa di tutti, compresa la Sensi, è un risultato eccezionale. Non ci avrei scommesso un centesimo. Loro hanno già vinto. Ci sono squadre che hanno fatto un mercato molto dispendioso, in termini di saldo acquisti/cessioni. Juventus e Napoli, soprattutto. Entrambe portano a casa risultati modesti o modestissimi.
La Roma, con due lire in cassa, il prestito di Burdisso e quello di Toni e con un allenatore scartato dagli altri e dichiarato vecchio e bollito è riuscita a costruirsi una stagione FANTASTICA. E lo ha fatto con pieno merito.
Ha battuto e sta battendo quasi tutti... solo l'Inter resiste e sta resistendo. Ma stiamo parlando dell'Inter... di una squadra, cioè, che mette sotto per 70 minuti il Barcellona, che elimina il Chelsea, che è allenata da Mourinho, l'allenatore più pagato al mondo, che è piena di campioni e di nazionali, che vince il campionato da tre anni. Cioè, stiamo parlando di una corazzata. E nonostante questo, i giallorossi sono lì... a 2 punti e con lo scontro diretto a favore.
Meritano rispetto. Ed io voglio onorare fino in fondo la loro stagione. Così come mi aspetto che gli altri onorino la nostra... che è al limite dell'incredibile.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Bravissimo! Da interista, ti applaudo.repeat ha scritto:Può darsi. Io sono arrivato da poco per poter esprimere un parere su questo topic...bigtitslover ha scritto:In effetti il vittimismo da una parte e la stolida esaltazione al di là di tutto dall'altra è qualcosa che accomuna tutti ma proprio tutti i tifosi delle squadre di calcio, strisciate o meno che siano. Vittimismo senza senso del ridicolo aggiungo. Senza questo vittimismo (è sempre colpa/merito di qualcun altro...) però non esisterebbe dialettica tra tifosi e quindi questo topic non avrebbe avuto alcun successo.
Però, io credo che si possa parlare di calcio anche senza ricorrere al "vittimismo" (da una parte) e alla sboronaggine (dall'altra). Anche fra tifosi, si dovrebbe poter guardare oltre.
Io ci provo.
Ad esempio, ho già fatto i complimenti alla Roma. Secondo me, comunque vada a finire la stagione, aver quanto meno blindato il secondo posto e aver raggiunto la finale di Coppa Italia, considerando quali erano le attese ad inizio stagione e la pochezza del mercato estivo, senza dimenticare l'esonero-fuga di Spalletti, le bombe-carta e le scritte sui muri di Trigoria a settembre, quando si chiedeva la testa di tutti, compresa la Sensi, è un risultato eccezionale. Non ci avrei scommesso un centesimo. Loro hanno già vinto. Ci sono squadre che hanno fatto un mercato molto dispendioso, in termini di saldo acquisti/cessioni. Juventus e Napoli, soprattutto. Entrambe portano a casa risultati modesti o modestissimi.
La Roma, con due lire in cassa, il prestito di Burdisso e quello di Toni e con un allenatore scartato dagli altri e dichiarato vecchio e bollito è riuscita a costruirsi una stagione FANTASTICA. E lo ha fatto con pieno merito.
Ha battuto e sta battendo quasi tutti... solo l'Inter resiste e sta resistendo. Ma stiamo parlando dell'Inter... di una squadra, cioè, che mette sotto per 70 minuti il Barcellona, che elimina il Chelsea, che è allenata da Mourinho, l'allenatore più pagato al mondo, che è piena di campioni e di nazionali, che vince il campionato da tre anni. Cioè, stiamo parlando di una corazzata. E nonostante questo, i giallorossi sono lì... a 2 punti e con lo scontro diretto a favore.
Meritano rispetto. Ed io voglio onorare fino in fondo la loro stagione. Così come mi aspetto che gli altri onorino la nostra... che è al limite dell'incredibile.
Gli sfottò ci stanno sempre, sono il sale del tifo. Augurare la morte è da...diciamo irresponsabili?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Auguri PuliCiclone!
Paolo Pulici
60 anni oggi, divinità laica

Paolo Pulici
60 anni oggi, divinità laica

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rico
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Tiff, è da un pò che volevo chiedertelo. Vedo sempre che citi spesso il Guerin Sportivo. Ne sono anche io un grande estimatore e non ne perdo un numero. Al riguardo volevo domandarti: cosa ne pensi della nuova versione mensile?tiffany rayne ha scritto:
Taribo West.
A Kanchelskis quasi spezza la carriera. Treccine colorate, pastore pentecostale della chiesa Shelter in the Storm, da lui fondata alla periferia di Milano. All'Inter dice a Lippi: "Dio mi ha detto che devo giocare". Marcello: "Strano, a me non ha detto niente".
(dal "nuovo" vecchio Guerino")
P.S. Taribo West Idolo assoluto!

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Lo metto qui e lo dedico a Lonewolf.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Shirley ha scritto:
Lo metto qui e lo dedico a Lonewolf.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo è un messaggio maledettamente serio. Potrebbe anche essere l'ultimo scritto da Lonewolf. Tutto dipende dall'esito della partita di domani.
Domani sera,come già accaduto negli anni passati,ci riuniremo a casa di un amico a gustarci una cena coi fiocchi (anzi coi contro fiocchi,perchè uno dei 4 gufi è un cuoco coi contro cazzi) e sfondarci di Chianti (vino feticcio nei "dentro o fuori" dell'Inter). Domani sera ci guarderemo la semifinale con pochissime aspettative a riguardo.
Proprio per questo,come un moderno David Koresh,ho già annunciato a gli altri che in caso di qualificazione dell'Inter (come assai probabile),si procederà ad un suicidio di massa,tipo ranch a Waco...
Domani sera,come già accaduto negli anni passati,ci riuniremo a casa di un amico a gustarci una cena coi fiocchi (anzi coi contro fiocchi,perchè uno dei 4 gufi è un cuoco coi contro cazzi) e sfondarci di Chianti (vino feticcio nei "dentro o fuori" dell'Inter). Domani sera ci guarderemo la semifinale con pochissime aspettative a riguardo.
Proprio per questo,come un moderno David Koresh,ho già annunciato a gli altri che in caso di qualificazione dell'Inter (come assai probabile),si procederà ad un suicidio di massa,tipo ranch a Waco...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)