El Diablo ha scritto:La Roma ha regalato lo scudo all'inter.
..e noi pazzini alla samp!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El Diablo ha scritto:La Roma ha regalato lo scudo all'inter.
super_super ha scritto:chi diceva già da qualche tempo che l'inter vince tutto a questo giro ?
mi sa che ci ha preso purtroppo ...
era lonewolf ?
Pazzini chi?katmandu69 ha scritto:El Diablo ha scritto:La Roma ha regalato lo scudo all'inter.
mi hai convinto ..Lonewolf ha scritto:super_super ha scritto:chi diceva già da qualche tempo che l'inter vince tutto a questo giro ?
mi sa che ci ha preso purtroppo ...
era lonewolf ?
Paperinik ha scritto:Pazzini chi?katmandu69 ha scritto:El Diablo ha scritto:La Roma ha regalato lo scudo all'inter.
Sfido chiunque, ad inizio campionato, a puntare sulla Roma che si gioca lo scudetto sino all'ultimo (visto che mancano ancora 3 partite) e finalista di coppa italia.tiffany rayne ha scritto:
Come sempre Ranieri non riesce mai a vincere niente di importante.
Ma perche' devi sempre dare della merda all Samp?Lonewolf ha scritto: 1. Vorrei segnalare che le merde che questa sera hanno vinto (e una settimana fa pure ),sono le stesse che in 11 contro 9 hanno rinunciato a giocare contro quelli là.
Sì, lo so, ma non associavo il nome al volto visto che il prete ne ha rovinati tanti. I pescivendoli e i palemmicani vanno in europa con i nostri scarti...io sono qui a farmi 2 risatekatmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Pazzini chi?katmandu69 ha scritto:El Diablo ha scritto:La Roma ha regalato lo scudo all'inter.
..e noi pazzini alla samp!!![]()
quello che perdelli stava per rovinare![]()