[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33451 Messaggio da Gerda »

katmandu69 ha scritto:
Gerda ha scritto:qualcuno che dia un calcio nel culo a camoranesi

buttatelo fuori

st'idiota..
che ha combinato oggi gerda quest'uomo di merda dal nome di camoranesi?
il guardialinee non ha segnatalo un fallo di mani di un giocatore del bari su un suo cross
dopo averlo insultato insieme a zebina, gli ha tagliato la strada e gli ha dato una spallata
l'arbitro l'ha solo ammonito
io gli avrei dato 4 legnate nella schiena

che deficiente!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33452 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:Snejder infortunato --> la grande bufala.
Felice (non sapete quanto) di essere smentito.

Dio mio, fa che questo buffo figuro abbia ragione.

:-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33453 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:nessun problema per il milan tiffany,sabato arrivera a milano la croce rossa viola,e gli regalera i tre punti che gli daranno la quasi matematica certezza del terzo posto...oggi non so nemmeno se riusciremo a batter la corrazzata chievo :wink:
purtroppo sembra che anche l'anno prossimo ci terremo il nostro eroico condottiero che tanti scudetti ci ha fatto vincere...perdelli!! :evil:
papero come si fa??? :amici:
Arrivo!!
Subito 2 paroline su oggi. Premetto che non la sto guardando, a mia madre è scaduta la Dahlia e il bar dove andavo ha chiuso.
Primo tempo. Difesa decapitata nel giro di 30 minuti, prima fepippa, poi gamberini, lo sostituisce comotto che si stronca anche lui dopo 10 minuti ed entra al suo posto Liacce. Presunto gol fantasma del Chievo.
Secondo tempo. Rigore nostro dopo 2 minuti, un cero alla madonna. Tiro di vargas disastroso, rigore sbagliato. Dopo 2 minuti, gol di pellissier, e alla madonna dopo il cero arriva altro. Disfatta con il raddoppio 2 minuti fa. Squadra allo sbando, vuoti, demotivati, senza più stimoli.
Erano 10 anni che non si perdeva con il Chievo, quest'anno ne abbiamo perse, fuori casa e oggi in casa.
Facciamo schifo veramente, forse siamo una delle peggiori squadre del campionato assieme al livorno, una serie di sconfitte del genere sarà capitata 2 volte nella storia, e la curva in silenzio, neanche un fischio...SCHIAVI DI PERDELLI. Se quel cazzo di prete non si leva dalle palle o lo tolgono i delleballe, mi incazzo. Ieri quel nulla del palemmo ha schiantato il milan in casa con i giovani, questa testa di cazzo ha aspettato si decapitasse la difesa per mettere Liaicce che a quel che sento e leggo dà spettacolo. E anzi, ieri ho sentito conferme sulla sua presenza anche il prossimo anno. Un'altra annata così non la reggo, a vedere santana zanetti e marchionni, la boa gilardino, jovetic ordinato, a esser preso per il culo da cani e porci...ma soprattutto a prendere per il culo i tifosi che mettono soldi, tempo, viaggiano e si spostano per cosa? Per un branco di coglioni senza palle che disonora la maglia che indossano che non sarà quella del barcellona ma neanche quella del cittadella (con tutto il rispetto)?

Quanto al milan, punterò al più presto 200€ sull'1 fisso.

Ah, cominciano a saltare cantando "Fate ridere". Non è che fanno ridere, ma tant'è....ci sono ancora 3 partite per finire in disfatta un campionato per far saltare gli equilibri in questo bell'ambientino...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33454 Messaggio da tiffany rayne »

Finalmente una buona partita della Juve che magari approfitta di un Bari vacanziero ma fa vedere buone cose, sopratutto nel secondo tempo quando Zaccheroni azzecca le sostituzioni togliendo gli inutili Camoranesi e Amauri mettendo dentro gente piu' combattiva e motivata.

Nel primo tempo una Juve volenterosa ma poco pericolosa in attacco, il Bari è stato piu' insidioso ma Buffon è tornato su ottimi livelli salvando la porta con due belle parate. Come detto nel secondo tempo la musica juventina è molto migliorata, Candreva ha dato piu' dinamismo a centrocampo e Iaquinta ha fatto vedere ad Amauri cosa deve fare un attaccante.

Arrivano le occasioni, traversa di Del Piero, Chiellini vicino al gol e poi tocca a Iaquinta sbloccare la partita su assist di Diego. Poi dopo un gol giustamente annullato allo stesso Diego il brasiliano in duetto con Iaquinta si procura il rigore poi trasformato in sicurezza da Del Piero. Risultato deciso, altra bella parata di Buffon su tentativo di autogol di Zebina per un finale per una volta tranquillo e senza molte sofferenze per la Juve che poi trova anche il gol del 3-0 ancora con Iaquinta.

Diciamo che la Juve senza Melo e Sissoko ci guadagna, per la prossima partita teniamoli in panchina insieme a Camoranesi e Amauri.

Pagelle

Buffon 7.5
Zebina 6
De Ceglie 6
Cannavaro 6.5
Chiellini 6.5
Marchisio 7
Poulsen 6
Camoranesi 5
Diego 7
Del Piero 6.5
Amauri 5
Iaquinta 7.5
Candreva 6,5

Gillet 6
Masiello 5.5
Belmonte 5.5
Bonucci 5.5
Stellini 5
Koman 6
Almiron 6
Donati 5.5
Alvarez 6.5
Barreto 5.5
Castillo 5

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33455 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:Finalmente una buona partita della Juve che magari approfitta di un Bari vacanziero ma fa vedere buone cose, sopratutto nel secondo tempo quando Zaccheroni azzecca le sostituzioni togliendo gli inutili Camoranesi e Amauri mettendo dentro gente piu' combattiva e motivata.
Sicuramente con Iaquinta, un attaccante capace di fare movimenti in profondità, Diego ne guadagna. Giocando invece con quello stoccafisso di Amauri risulta tutto più difficile, specie per una squadra che senza il 4-4-2 fa molto poco gioco sulle fasce. Pur nella sua pochezza Poulsen e molto più intelligente sia di melo che di Sissoko; quest'ultimo però ha una tale straripanza fisica che non ci si può permettere il lusso di lasciar partire.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33456 Messaggio da Lonewolf »

quante volte è già successo quest'anno? 20? 50? 165? Ogni volta mettono in scena il teatrino dell'olandesino scassato,tutti a piangere e stracciarsi le vesti e poi...come per incanto...Van Lazzaren scende in campo e sforna prestazioni impeccabili per 90 minuti di fila...
Non c'è niente da fare,ne sanno una più del diavolo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33457 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:nessun problema per il milan tiffany,sabato arrivera a milano la croce rossa viola,e gli regalera i tre punti che gli daranno la quasi matematica certezza del terzo posto...oggi non so nemmeno se riusciremo a batter la corrazzata chievo :wink:
purtroppo sembra che anche l'anno prossimo ci terremo il nostro eroico condottiero che tanti scudetti ci ha fatto vincere...perdelli!! :evil:
papero come si fa??? :amici:
Arrivo!!
Subito 2 paroline su oggi. Premetto che non la sto guardando, a mia madre è scaduta la Dahlia e il bar dove andavo ha chiuso.
Primo tempo. Difesa decapitata nel giro di 30 minuti, prima fepippa, poi gamberini, lo sostituisce comotto che si stronca anche lui dopo 10 minuti ed entra al suo posto Liacce. Presunto gol fantasma del Chievo.
Secondo tempo. Rigore nostro dopo 2 minuti, un cero alla madonna. Tiro di vargas disastroso, rigore sbagliato. Dopo 2 minuti, gol di pellissier, e alla madonna dopo il cero arriva altro. Disfatta con il raddoppio 2 minuti fa. Squadra allo sbando, vuoti, demotivati, senza più stimoli.
Erano 10 anni che non si perdeva con il Chievo, quest'anno ne abbiamo perse, fuori casa e oggi in casa.
Facciamo schifo veramente, forse siamo una delle peggiori squadre del campionato assieme al livorno, una serie di sconfitte del genere sarà capitata 2 volte nella storia, e la curva in silenzio, neanche un fischio...SCHIAVI DI PERDELLI. Se quel cazzo di prete non si leva dalle palle o lo tolgono i delleballe, mi incazzo. Ieri quel nulla del palemmo ha schiantato il milan in casa con i giovani, questa testa di cazzo ha aspettato si decapitasse la difesa per mettere Liaicce che a quel che sento e leggo dà spettacolo. E anzi, ieri ho sentito conferme sulla sua presenza anche il prossimo anno. Un'altra annata così non la reggo, a vedere santana zanetti e marchionni, la boa gilardino, jovetic ordinato, a esser preso per il culo da cani e porci...ma soprattutto a prendere per il culo i tifosi che mettono soldi, tempo, viaggiano e si spostano per cosa? Per un branco di coglioni senza palle che disonora la maglia che indossano che non sarà quella del barcellona ma neanche quella del cittadella (con tutto il rispetto)?

Quanto al milan, punterò al più presto 200€ sull'1 fisso.

Ah, cominciano a saltare cantando "Fate ridere". Non è che fanno ridere, ma tant'è....ci sono ancora 3 partite per finire in disfatta un campionato per far saltare gli equilibri in questo bell'ambientino...
comunque perdelli e' proprio nel pallone...ti si infortuna un terzino sinistro,e da logica dovresti spostare vargas in difesa e metter il serbo in avanti..invece che fa?mette comodino a destra e sposta de silvestri(??)un destro,a sinistra!!la deve piantare di metter sempre i giocatori fuori ruolo!!!papero,dimmi dove si firma per mandarlo via...basta!!! :evil:
:amici:
p.s ma come ha fatto l'inter a non batterci?
forza samp stasera :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33458 Messaggio da katmandu69 »

Gerda ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Gerda ha scritto:qualcuno che dia un calcio nel culo a camoranesi

buttatelo fuori

st'idiota..
che ha combinato oggi gerda quest'uomo di merda dal nome di camoranesi?
il guardialinee non ha segnatalo un fallo di mani di un giocatore del bari su un suo cross
dopo averlo insultato insieme a zebina, gli ha tagliato la strada e gli ha dato una spallata
l'arbitro l'ha solo ammonito
io gli avrei dato 4 legnate nella schiena

che deficiente!!!!

un signore come sempre :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33459 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:
quante volte è già successo quest'anno? 20? 50? 165? Ogni volta mettono in scena il teatrino dell'olandesino scassato,tutti a piangere e stracciarsi le vesti e poi...come per incanto...Van Lazzaren scende in campo e sforna prestazioni impeccabili per 90 minuti di fila...
Non c'è niente da fare,ne sanno una più del diavolo...
Sarà... ma le statistiche stagionali dicono che Sneijder ha già saltato 11 partite di campionato e 2 di Champions...
A parte un paio di giornate di squalifica in campionato, si è trattato di assenze legate ad infortuni. Non sempre, come vedi, si è riusciti a recuperarlo in tempo. Come è giusto che sia, d'altra parte.

Temo che questa sarà una di quelle volte in cui non lo recuperiamo... purtroppo. :cry:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33460 Messaggio da balkan wolf »

incuriosito mi sono visto un pò di filmati di negrottelli in azione

mi sembra valido ma non ci siamo proprio

per permetterti il lusso di un carattere di merda devi giocare e pesare da zidane in su

maradona era indisponente esaltato drogato mezzo camorrista ma poi ti portava a casa gli scudi da solo e quindi tutti muti per capirci

sti ragazzetti che fanno due numeri e vengono consacrati fenomeni non li capisco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33461 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Finalmente una buona partita della Juve che magari approfitta di un Bari vacanziero ma fa vedere buone cose, sopratutto nel secondo tempo quando Zaccheroni azzecca le sostituzioni togliendo gli inutili Camoranesi e Amauri mettendo dentro gente piu' combattiva e motivata.
Sicuramente con Iaquinta, un attaccante capace di fare movimenti in profondità, Diego ne guadagna. Giocando invece con quello stoccafisso di Amauri risulta tutto più difficile, specie per una squadra che senza il 4-4-2 fa molto poco gioco sulle fasce. Pur nella sua pochezza Poulsen e molto più intelligente sia di melo che di Sissoko; quest'ultimo però ha una tale straripanza fisica che non ci si può permettere il lusso di lasciar partire.
Mi riferisco agli attuali Melo e Sissoko, in questo momento nella Juve fanno solo danni. Sissoko è uno dei miei calciatori preferiti figuriamoci se ne chiedo la cessione, il prossimo anno con un vero allenatore e con uno schieramento tattico decente dovrebbe tornare sui suoi livelli. Su Melo ho piu' dubbi, ma visto il costo e lo stipendio difficilmente la Juve riuscirà a venderlo.

Il prossimo anno potrebbe fare la riserva di Sissoko. Tutti e due insieme a Marchisio non possono giocare, o meglio possono giocare ma con risultati pessimi come si è visto quest'anno.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33462 Messaggio da Lonewolf »

balkan wolf ha scritto:incuriosito mi sono visto un pò di filmati di negrottelli in azione

mi sembra valido ma non ci siamo proprio

per permetterti il lusso di un carattere di merda devi giocare e pesare da zidane in su

maradona era indisponente esaltato drogato mezzo camorrista ma poi ti portava a casa gli scudi da solo e quindi tutti muti per capirci

sti ragazzetti che fanno due numeri e vengono consacrati fenomeni non li capisco
il ragionamento non fa una piega...
Adesso non ricordo esattamente i tempi precisi perchè mi occupo di striscio delle cose interiste,ma per farti capire il soggetto ti racconto una cosa : qualche anno,dopo aver esordito in Serie A,la società decise di fargli il suo primo contratto da professionista. Ora,un ragazzino neanche maggiorenne,per quanto bravo...per quanto fenomeno,non va a rompere i coglioni alla società pretendendo qualcosa in termini di soldi per il suo primo contratto "da grande",ebbene l'impareggiabile Marione,consigliato dal suo entourage,pretese un bel contrattino... Lascio agli interologi i dettagli precisi della negoziazione.

Altro aneddoto,raccontato direttamente da un suo compagno di squadra nelle giovanili. Dopo che esordì in prima squadra e venne aggregato spesso ai "grandi",il buon Marione si mise a cagare di striscio i suoi ex compagni, ad allenarsi con loro con le palle in mano,arrivare sempre in ritardo agli allenamenti o addirittura saltarli....in breve,cominciò a battersene il culo. E glielo lasciarono fare...Oggi se ne pagano le conseguenze.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33463 Messaggio da faber-mi »

Lonewolf ha scritto:Adesso non ricordo esattamente i tempi precisi perchè mi occupo di striscio delle cose interiste
Non sembra.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33464 Messaggio da katmandu69 »

ma quanto e' scarso pazzini...non gioca con ordine
vero perdelli del cazzo???
mai dica che ho sbagliato,presuntoso!!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33465 Messaggio da El Diablo »

La Roma ha regalato lo scudo all'inter.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”