[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
a shanghai non conosco un cazzo quindi ti porto nel MIO mondo..(sono 3 ore di treno..)
non so come sei messo ad impegni ma posso venire una sera a shanghai e se mi dai due gg successivi la mattina andiamo a ningbo e per 2 gg sei mio..
non so come sei messo ad impegni ma posso venire una sera a shanghai e se mi dai due gg successivi la mattina andiamo a ningbo e per 2 gg sei mio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dare
bisogno
liquido
maschera
camera
bisogno
liquido
maschera
camera
Eheh ossigeno
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Eheh ossigeno

io avveo detto GAS
Anche io!! Però non mi tornavano i conti con "bisogno". Mi ha fregato "liquido"...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
sono le 8 di domenica mattina,
passo
passo

Falso diminutivo : Porco-PorcinoPimpipessa ha scritto:sono le 8 di domenica mattina,
passo
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
e il fulminato che ha postato picchio?Scirocco ha scritto:Falso diminutivo : Porco-PorcinoPimpipessa ha scritto:sono le 8 di domenica mattina,
passo
massimo marino, conduce un progamma notturno su tele ambiente dove pubblicizza i locali notturni della capitale. chiude tutti i servizi con la frase: massimo marino presentatore porcino.Pimpipessa ha scritto:e il fulminato che ha postato picchio?Scirocco ha scritto:Falso diminutivo : Porco-PorcinoPimpipessa ha scritto:sono le 8 di domenica mattina,
passo
pimpi se hai visto grande grosso e verdone fà il cassamortaro nella prima scena.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
- Sunrise
- Impulsi superiori
Grande risposta di picchio... 
Io l'ho capita subito.

Io l'ho capita subito.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
tu si che sei intelligente....Sunrise ha scritto:Grande risposta di picchio...
Io l'ho capita subito.

- Sunrise
- Impulsi superiori
Pimpi una ragazza come te non dovrebbe guardare Marino il Porcino.
La tua ignoranza è perdonata!
La tua ignoranza è perdonata!
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
vai a dare un bacino a polpetta, valà!