Husker_Du ha scritto:Io ricordo Javier Zanetti (oggi capitano acclamato dell'inter) nella finale UEFA con lo Shalke 04 gettare la maglia per terra per protestare contro Hodgson per la sua sostituzione appena prima della fine dei tempi supplementari.
In quel caso non si disse nulla.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ostia che velocita' gothem....pero' non si vede quando si sfila la maglia e la getta per la rabbia.
Comunque il punto e': quando sei incazzato puoi fare cazzate.
Comunque il punto e': quando sei incazzato puoi fare cazzate.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Non ricordo questo episodio... ma se anche fosse come dici tu, le circostanze (e le motivazioni) di quel gesto furono molto diverse... rispetto a quanto fatto da Mario.Husker_Du ha scritto:Io ricordo Javier Zanetti (oggi capitano acclamato dell'inter) nella finale UEFA con lo Shalke 04 gettare la maglia per terra per protestare contro Hodgson per la sua sostituzione appena prima della fine dei tempi supplementari.
In quel caso non si disse nulla.
Vedi, Capitan Zanetti, anche negli anni in cui si perdeva di brutto e in continuazione, ci ha sempre messo la faccia, il sudore e le lacrime. Ha tirato la carretta come un disperato, mentre tutto attorno a lui crollava o falliva miseramente. Non si rimane all'Inter per 15 anni per caso; si rimane perché si vale e si onora lo stipendio che si prende.
Mario tutto ciò ce lo deve ancora dimostrare.
Non basta il talento per farsi amare. Ci vuole anche il cuore. E ci vuole il sorriso, e cioè la gioia di partecipare ad un'impresa sportiva, vincente o perdente che sia, rispettando però i compagni, il tecnico e i tifosi.
Se vedo come si sbatte Eto'o... uno che ha vinto diversi campionati in Spagna, due Champions League e qualche Coppa d'Africa da assoluto protagonista.... e vedo come ciondola per il campo Balotelli... mi viene il prurito alle mani. E ti assicuro che questo prurito viene a tutti i tifosi dell'Inter.
Correre, sudare, sbattersi, picchiare, se è il caso. In silenzio e senza rompere il caxxo a tutto il mondo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Nessuno mette in dubbio le qualita' di zanetti come persona e come giocatore.repeat ha scritto: Non ricordo questo episodio... ma se anche fosse come dici tu, le circostanze (e le motivazioni) di quel gesto furono molto diverse... rispetto a quanto fatto da Mario.
Vedi, Capitan Zanetti, anche negli anni in cui si perdeva di brutto e in continuazione, ci ha sempre messo la faccia, il sudore e le lacrime. Ha tirato la carretta come un disperato, mentre tutto attorno a lui crollava o falliva miseramente. Non si rimane all'Inter per 15 anni se non si è ampiamente dimostrato di valere quella maglia e lo stipendio che si prende.
Mario tutto ciò ce lo deve ancora dimostrare.
Non basta il talento per farsi amare. Ci vuole anche il cuore. E ci vuole il sorriso, e cioè la gioia di partecipare ad un'impresa sportiva, vincente o perdente che sia, rispettando però i compagni, il tecnico e i tifosi.
Se vedo come si sbatte Eto'o... uno che ha vinto diversi campionati in Spagna, due Champions League e qualche Coppa d'Africa da assoluto protagonista.... e vedo come ciondola per il campo Balotelli... mi viene il prurito alle mani. E ti assicuro che questo prurito viene a tutti i tifosi dell'Inter.
Correre, sudare, sbattersi, picchiare, se è il caso. In silenzio e senza rompere il caxxo a tutto il mondo.
Tuttavia, quando ti girano le balle puoi fare stupidaggini. Come l'ha fatta zanetti che poi si scusa subito, la fa Balotelli che si scusa dopo qualche giorno.
Ripeto, per 15 minuti Balotelli si e' preso di tutto. Io non ricordo un allenatore urlare figlio di puttana ad un suo giocatore davanti a tutti.
Ha sbagliato, ma quello che si e' preso e' stato veramente esagerato (per uno che non e' neanche ventenne)
Ultima modifica di Husker_Du il 23/04/2010, 18:13, modificato 1 volta in totale.
zanetti chi?? quello che - dopo i numerosi casi contro balotelli - disse che avrebbe chiesto all'arbitro la sospensione della partita in caso di buu razzisti??
infatti mi sembra che mr coerenza lo abbia chiesto a damato mentre scrosciavano i buuu a sissoko dopo l'espulsione in inter juve..
..o forse no???? non vorrei sbagliarmi..
ma quanto sono cacacazzi oggi..
infatti mi sembra che mr coerenza lo abbia chiesto a damato mentre scrosciavano i buuu a sissoko dopo l'espulsione in inter juve..
..o forse no???? non vorrei sbagliarmi..
ma quanto sono cacacazzi oggi..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Io devo ancora capire come fanno a girare le palle ad un ragazzo fortunato, ricco e talentuoso, che ha la fortuna di giocarsi una semifinale di Champions League a soli 19 anni.Husker_Du ha scritto: Nessuno mette in dubbio le qualita' di zanetti come persona e come giocatore.
Tuttavia, quando ti girano le balle puoi fare stupidaggini. Come l'ha fatta zanetti che poi si scusa subito, la fa Balotelli che si scusa dopo qualche giorno.
Ripeto, per 15 minuti Balotelli si e' preso di tutto. Io non ricordo un allenatore urlare figlio di puttana ad un suo giocatore davanti a tutti.
Ha sbagliato, ma quello che si e' preso e' stato veramente esagerato (per uno che non e' neanche ventenne)
Devo capire per quale cavolo di motivo lui debba trasformare tutte le partite in una guerra contro il mondo intero. Perché se non litiga con i propri tifosi, litiga con quelli dell'altra squadra; e se non litiga con questi ultimi, litiga con un avversario; o con l'arbitro; o con il proprio allenatore; o con una zanzara che gli passa a fianco.
Perché una partita di calcio deve essere una guerra... e non una partita di calcio?
Io mi sono rotto di assistere a questi teatrini. Si dia una regolata e la smetta di ergersi a protagonista o di credersi la reincarnazione di Maradona (che, per altro, è ancora vivo...

Ultima modifica di repeat il 23/04/2010, 18:27, modificato 2 volte in totale.
forse perchè fino ad un secondo prima l'aveva onorata in campo dando tutto... come sempre fa da 16 anni a sta parte:-)
grande capitano!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Nel calcio come nella vita le balle, a volte, ti girano eccome. Altrimenti avresti che quelli che non giocano sono tutti contenti perche' comunque vengono pagati.repeat ha scritto:
Io devo ancora capire come fanno a girare le palle ad un ragazzo fortunato, ricco e talentuoso, che ha la fortuna di giocarsi una semifinale di Champions League a soli 19 anni.
Devo capire per quale cavolo di motivo lui debba trasformare tutte le partite in una guerra contro il mondo intero. Perché se non litiga con i propri tifosi, litiga con quelli dell'altra squadra; e se non litiga con questi ultimi, litiga con un avversario; o con l'arbitro; o con il proprio allenatore; o con una zanzara che gli passa a fianco.
Perché una partita di calcio deve essere una guerra... e non una partita di calcio?
Tu cosa avresti fatto se tutto lo stadio ti fischia, i tuoi compagni e il tuo allenatore ti insultano e sei pure entrato a freddo? Felice non lo saresti stato.
Nel calcio si perdonano cose ben piu' gravi.
Contro il barcellona se gli entra quel tiro da meta' campo viene giu' lo stadio e non per gli insulti.
In questa storia hanno sbagliato tutti, non solo Balotelli.
Lo stadio, quando è entrato, lo ha applaudito e lo ha acclamato a gran voce.Husker_Du ha scritto:Nel calcio come nella vita le balle, a volte, ti girano eccome. Altrimenti avresti che quelli che non giocano sono tutti contenti perche' comunque vengono pagati.repeat ha scritto:
Io devo ancora capire come fanno a girare le palle ad un ragazzo fortunato, ricco e talentuoso, che ha la fortuna di giocarsi una semifinale di Champions League a soli 19 anni.
Tu cosa avresti fatto se tutto lo stadio ti fischia, i tuoi compagni e il tuo allenatore ti insultano e sei pure entrato a freddo? Felice non lo saresti stato.
Nel calcio si perdonano cose ben piu' gravi.
Quando l'ha visto ciondolare e l'ha visto buttar alle stelle due palloni importanti, ha cominciato, giustamente deluso e spazientito, a fischiarlo. E' stata la mia stessa reazione davanti alla tv. Ma come? Pandev è uscito stremato, Milito è uscito coi crampi, Eto'o correva come un pazzo, non lesinando le ultime energie che gli erano rimaste... e lui ciondola? A DICIANNOVE ANNI, ciondoli? E ti incazzi pure se te lo faccio notare?
Non ci siamo. Non ci siamo proprio. Mentalmente, questo qui non c'è.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma se volevi uno che corresse dietro agli avversari perche' non metti Muntari?
Husker_Du ha scritto:repeat ha scritto:
Nessuno mette in dubbio le qualita' di zanetti come persona e come giocatore.
ehehehehe... io ho giocato qualche anno in terza categoria

ps.. il presidente esercitava la nobile arte del muratore in nero eheheh... ed era peggio dell'allenatore!!! Grazie balotelli.. era un pò che non mi venivano questi ricordi

Rico
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vabbuo', a Piacenza si faceva sassaiola sistematica con quelli di cremona. Che facciamo? Legalizziamo tutto?
Spariamo direttamente a Balotelli dunque.
Spariamo direttamente a Balotelli dunque.
Perdonami, ma che ragionamento è?!?Husker_Du ha scritto:Ma se volevi uno che corresse dietro agli avversari perche' non metti Muntari?
Io toglo una punta e ne metto dentro un'altra, visto che ce l'ho. Non cambio il modulo, ma chiedo all'attaccante che entra di fare lo stesso lavoro (per gli ultimi merdosissimi 15 minuti della partita) che l'altro si è dovuto caricare sulle spalle e sulle gambe nei precedenti 75 minuti.
Chiedo troppo?
Vuoi guadagnarti il posto in squadra... oppure vuoi solo lamentarti perché ti lasciano in panchina?
Hai visto Milito, Eto'o e Pandev?
Sono degli attaccanti anche loro, no?
Hanno i colpi anche loro, no?
Potrebbero rompere il caxxo anche loro, no?
E invece corrono, segnano e si sbattono manco fossero dei pivelli, e non dei campioni arrivati.
Questo è lo spirito giusto. Per questo la squadra e i tifosi li amano. Perché li vedono sudare e lasciare tutto quello che hanno sul campo. Possono anche sbagliare 10 gol a partita, stai certo che nessuno si metterà a fischiarli. E sono arrivati all'Inter quest'anno... a differenza di Mario, che è con noi da tre anni. Questi si sono fatti amare da subito... Mario, invece, ha sprecato tutto il credito e il favore che pure, ti assicuro, aveva fra i tifosi e nell'ambiente.
E' sempre colpa degli altri... che sono cattivi con lui?
Oppure ci sono delle sue precise responsabilità in tutto ciò?
aggiungi il fatto che sta cosa sa di montatura lontano 1000km... il pizzarolo vuole piazzarlo come e dove dice lui... Va da se che con molta probabilità balotelli è poco più di un manichino che esegue ordini di altri (e gli riesce pure bene!)... ma dovrà sempre andare a parlare con branca e anche con moratti che in mano ha ancora tre anni di contratto!!! ergo.. lo volete? benissimo.. pagareee....

Rico
il tipico comunicato di gentaglia razzista.faber-mi ha scritto:LETTERA APERTA A MARIO BALOTELLI
Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…
Dei ragazzi della Nord
Ah, giusto per la cronaca, il primo che si permette, dopo una lettera tanto civile, di fare commenti beceri sulla nord sta per farsi male da solo.
Tanto male.
Lo dico perchè so già che in questo forum ci sono troppe persone che non hanno idea di cosa sia il rispetto e l'amore vero per una maglia, troppa gente che qua dentro parla di tifo ma un piede su uno speciale per andare a Lecce o Reggio Calabria in trasferta non l'ha mai messo, 20 ore di pullman per vedere i 32esimi di coppa uefa a Graz non le ha mai fatte.
Non che ci sia un merito nel farle o meno, ma tra chi le fa c'è un codice di comportamento, anche tra squadre rivali, che impedisce di "insultare i sentimenti".
Poi paradossalmente valgono le sprangate, ma è un altro discorso, lungo e complesso, che non mi va di affrontare e che condanno a priori in partenza.
Quindi per cortesia, niente commenti beceri che fareste con l'interista, il milanista, lo juventino, ecc... di turno che, come voi, se va bene ha visto la sua squadra 3 volte su rete4, 2 su canale5 ed 1 allo stadio per la prima di coppa italia con il Castel di Sangro qualche anno fa.
Vanno bene le battute, vanno bene gli sfottò, ma quando un ultrà mette di mezzo i sentimenti non calpestateli mai, se no si rischia di farsi male.
Grazie in anticipo a chi sarà tanto cortese da rispettare questa mia richiesta.
Detto questo...complimenti alla nord per avere partorito una lettera tanto "per bene".
a meno che non si pensi che le urla di qualche mese fa contro Balotelli fossero per la stessa ragione espressa nella frase che ho colorato di rosso.
infine rico e trez, certo che rosico! vorrei vedere!
spero solo di rosicare un ventennio in meno di voi intertristi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw