Vacanza sul Lago Balaton part. I

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Vai e consacrala!!!! Anche perchè se a Siofok ti è andata come è andata a me, ti deve essere rimasta la voglia di divertirti (maledetti-crucchi-mangia-crauti-a-ufo)!!! :( :( :(

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi dici quanti anni hai?
non preoccuparti se non mi rispondi...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da zio »

don.... sinceramente io gli consiglierei di soprassedere....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

zio ha scritto:don.... sinceramente io gli consiglierei di soprassedere....
se leggi i miei post precedenti dovresti aver notato che gli ho consigliato di non andarci apposta e di conservare questo ricordo come qualcosa che poteva essere ma che non è stato..

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Julio taylor »

anch'io temo per il peggio.
una gravidanza indesiderata in questi casi, è sempre all'angolo..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Confessor »

facciamo qualche bella ipotesi di "storia alternativa"...potrebbe accadere che:

- vi rivedete, trombate come ricci, scoprite di amarvi e vivete insieme per tutta la vita.

- vi rivedete, trombate come ricci e lei poi inizia a dissanguarti il conto in banca e quando tu cerchi di mollarla lei ti manda a casa i suoi 3 fratelli del peso medio di 120kg ospiti semi fissi delle carceri rumene.

- vi rivedete, trombate come ricci, passano un paio d'anni e lei si presenta a casa tua con un pupo in braccio dicendoti "è tuo, cambiagli il pannolino" e se ne va.

La prima ipotesi è totalmente da fantascienza, le altre... :D

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#22 Messaggio da gongolo »

cangaceiro ha scritto:Don un momento.....è arrivato un ora fa un messaggio della romena, ci sentiamo con 2-3 sms al giorno anche se tra qualche giorno vorrei chiamarla e sentirla un pó per telefono, tanto a dispetto della pubblicità  una telefonata non mi cambia la vita...
Questa vuole scroccarti perfino la ricarica telefonica.
Ciaoooo
Gongolo

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Nova »

Accidenti se siete diffidenti!

Guardate che è solo una ragazza, pare che state parlando di un demonio :) .

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da estdipendente »

ma vai perdio....cos'hai da perdere?

se hai sfiga ed e' un'approfittatrice (te lo do' all' 20%):

1)scappi in fretta e ti fai prosciugare poco
2)accetti e ti fai dissanguare, che cazzo te ne frega in fondo. io ho sempre creduto che le approfittatrici in fondo siano le donne migliori (lo penso davvero). quando ti sei rotto le balle la scarichi senza troppi patemi e riguadagni altri soldi

se hai fortuna (te lo do' all' 80%) e' una ragazza come tante:

1) starai bene e scoperai bene (te lo do' al 30%)
2) ti ha preso come il tipico italiano buono che la figa l'ha vista finora col binocolo (ce ne sono a milioni) e ti vorra' avere come amico ma non si innamorera' di te, si fara' forse scopare 2 o 3 volte e poi ti dira' che e' meglio se restate amici, un classico dei tanto che l'est non lo conoscono ma non lo evitano......

fai il biglietto.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:ma vai perdio....cos'hai da perdere?

2)accetti e ti fai dissanguare, che cazzo te ne frega in fondo. io ho sempre creduto che le approfittatrici in fondo siano le donne migliori (lo penso davvero). quando ti sei rotto le balle la scarichi senza troppi patemi e riguadagni altri soldi

2) ti ha preso come il tipico italiano buono che la figa l'ha vista finora col binocolo (ce ne sono a milioni) e ti vorra' avere come amico ma non si innamorera' di te, si fara' forse scopare 2 o 3 volte e poi ti dira' che e' meglio se restate amici, un classico dei tanto che l'est non lo conoscono ma non lo evitano......

fai il biglietto.
Menomale che ci sei tu, est. A volte mi sembra di stare sul Forum "Vorrei, ma ho tanta paura" :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:

fai il biglietto.
Menomale che ci sei tu, est. A volte mi sembra di stare sul Forum "Vorrei, ma ho tanta paura" :)
ricordati che stai parlando di gente che il primo suono che ha udito era quello delle campane della chiesa che tutti noi italiani avevamo al massimo a un km da casa, indipendentemente da dove vivessimo, e che quando era alta un soldo di cacio doveva sentire "questo non si puo' e pentiti, questo e' sbagliato e pentiti, questo non e' come dici tu ma non puoi chiedere, devi credere e basta", e' triste tutto cio' l'ho gia' detto 1000 volte.

anche il discorso dei soldi mi fa incazzare...io ne ho spesi una montagna dietro alle donne, professioniste e non.....E ALLORA??ma in italia si insegna che bisogna fare la formicuzza operosa che fa il mutuo a 120 anni per comprarsi un appartamento da 300.000 euro quando si ha uno stipendio da 1.200 euro al mese, il tutto naturalmente tirando dentro anche la brava ragazza che ti deve sposare e la sua famiglia cosi' che ci si puo scannare piu' agevolmente quando le cose inevitabilmente non andranno bene eccetera.

ma che cazzo fai ancora li'?affrettati perche' sono gli ultimi giorni che puoi scappare in aereo :wink: :wink:

demo...lo stacchetto......demo morselli e' sempre piu' come l'orchestra del titanic....

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:

fai il biglietto.
ricordati che stai parlando di gente che il primo suono che ha udito era quello delle campane della chiesa che tutti noi italiani avevamo al massimo a un km da casa, indipendentemente da dove vivessimo, e che quando era alta un soldo di cacio doveva sentire "questo non si puo' e pentiti, questo e' sbagliato e pentiti, questo non e' come dici tu ma non puoi chiedere, devi credere e basta", e' triste tutto cio' l'ho gia' detto 1000 volte.

anche il discorso dei soldi mi fa incazzare...io ne ho spesi una montagna dietro alle donne, professioniste e non.....E ALLORA??ma in italia si insegna che bisogna fare la formicuzza operosa che fa il mutuo a 120 anni per comprarsi un appartamento da 300.000 euro quando si ha uno stipendio da 1.200 euro al mese, il tutto naturalmente tirando dentro anche la brava ragazza che ti deve sposare e la sua famiglia cosi' che ci si puo scannare piu' agevolmente quando le cose inevitabilmente non andranno bene eccetera.

ma che cazzo fai ancora li'?affrettati perche' sono gli ultimi giorni che puoi scappare in aereo :wink: :wink:

demo...lo stacchetto......demo morselli e' sempre piu' come l'orchestra del titanic....
io tuo discorso è giusto est..
i soldi sono fatti per essere spesi.. :DDD (sarebbe ottima cosa spenderli bene..)

potrei aver capito male io ma le tue affermazioni che io condivido non si inquadrano con il discorso della foto fatta vedere ai genitori.. :o
qua non si tratta di uno che vuole andare a scopare..

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Super Zeta »

estdipendente ha scritto:anche il discorso dei soldi mi fa incazzare...io ne ho spesi una montagna dietro alle donne, professioniste e non....
Sarei curioso di avere una stima anche solo indicativa

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:
estdipendente ha scritto:anche il discorso dei soldi mi fa incazzare...io ne ho spesi una montagna dietro alle donne, professioniste e non....
Sarei curioso di avere una stima anche solo indicativa
viaggi in 2 in cui il finanziatore ero io: Euro 40.000 almeno negli ultimi 7 anni,
weekend: una media di euro 500 a weekend
vestiti, profumi cazzate varie: non lo so ma non tantissimo
spese mediche (interruzioni di gravidanze anche non mie, ginecologi validi e non gli scalzacani che si trovano da queste parti): credo 5.000
professioniste: giuro che non lo so, andavo sulle 50- 100.000 a settimana da studente, ho raddoppiato quando ho iniziato a lavorare e negli ultimi 3, 4 anni ho perso veramente il conto.
in piu' (e sono tante) quelle avute ascrocco da clienti, agenti, spese di rappresentanza messe in conto etc. etc.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:male io ma le tue affermazioni che io condivido non si inquadrano con il discorso della foto fatta vedere ai genitori.. :o
qua non si tratta di uno che vuole andare a scopare..
Avanti, perchè volete stabilire sempre prima che cosa ci sarà  tra due persone. Che importa, che c'entrano i genitori e le foto. Non sarebbe sufficente pensare che lui si farà  un bel viaggetto, conoscerà  gente nuova vivrà  una cosa diversa dal solito? Poi quello che ci sarà , sarà .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”