[O.T.] .......e basta criticare l'Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#706 Messaggio da Midian »

Helmut ha scritto:
Parakarro ha scritto: ... mi scaldo con poco e sono testardo... come te... e abbiamo due visioni un pó diverse..e mi sa che ci entra prima in culo che in testa..
Ti pregherei di evitare di scrivere in prima persona plurale...ció che affermi riguarda solo te, specialmente la parte relativa all'''entrata''... :DDD

...prova ne è che sono almeno 3 post che cerco di farti capire che non sono l'avvocato difensore d'ufficio delle multinazionali e tu continui a sostenere l'opposto. :o

Su una cosa invece hai ragione: mi auguro vivamente che questa crisi faccia un sano repulisti delle decantate piccole imprese padronali, familiari e familiste all'italiana...non potrà  che giovare alla struttura economica del Paese. :-D

NB sulle malghe: non te ne va dritta una, caro Parakarro: chi scrive ha fatto 3 anni nelle Truppe Alpine, girando tutto l'arco alpino dal colle di Cadibona al valico di Gorizia. :wink:
"Minchia...tre anni!!!" (cit.)

anche firmaiolo sei stato...si spiegano molte cose :)

era il tuo ambiente, dovevi restarci, oggi saresti sergente maggiore come lui:
http://www.youtube.com/watch?v=ebEjPaCx2FI
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:
melvin ha scritto:Un turista straniero in Italia, facciamo un esempio per comodità , Roma. .

1Tappa) .Arrivo in aereoporto. Viene abbordato da un tassista abusivo con l'auto bianca per adescare i turisti più ingenui, paga oltre cento euro per essere portato fino al centro della città , mentre con un regolare taxi ne pagherebbe 40. Bon....

2Tappa) Al Colosseo. Lo straniero subisce l'assedio dei centurioni, che chiedono insistentemente un'offerta per una foto da scattare davanti al monumento. Stessa cosa succede alla Fontana di Trevi per gli ambulanti di souvenir, che cercano di vendere oggetti-ricordo.

3 Tappa ) Lo straniero decide di gustarsi il famoso gelato italiano,6 euro per un cono. Va beh......pensa, sarà  perchè è un gelato artigianale, che, come solo gli italiani sanno fare.

4 Tappa ) Decide di mangiare.Opta per il "menù turistico".Una vera trappola...

Tutto ció succede in meno di 12 ore.

Vogliamo parlare anche di :

furti, disorganizzazione delle ferrovie,sporcizia delle strade.

Non ne parliamo, il fegato mi serve.

Tra meno di 15 giorni ho una maratona.

tutto uguale a qua..
tranne che di tassisti abusivi se ne vedono meno...

a milano staz centrale
auto blu..tipi incravattati..
helo sir..u need a taxi for malpensa?
ehm..no thank you..bus is behind the corner...
yes but i can take u immediately..
the bus is every 20 minutes..
oh u know many things

e io in italiano:
guardi dove vivo io dalle 5 alle 7 i taxi deve dividerli con altre persone e se lavora dove lavoro io le puo pure capitare neonati coi pannolini da cambiare..oppure fa prima e si prende la moto e si fa portare dalla fermata del bus
il tutto contrattando....

avrei voluto farvi vedere la sua faccia :awww:
non ho chiesto il prezzo della corsa per non avere un moto di rabbia e bruciarli l'auto blu..:D

sul discorso di melvin, manco in cina arrivano a questi livelli
tassisti abusivi ce ne sono pochi.e dificlmente le varie maschere ti assaltano..e vi garantisco che i cinesi sono maestri nello spremituristi...
non molto tempo fa ero a shanghai per salutare un'amica e stavo andando in taxi al ristorante.
bene o male dal mio albergo al solito ristorante, la strada e'uella
e' capitato una o due volte che un tassita ha fatto un giro diverso perche' (Palesemente) si e' sbagliato..in quel caso si allunga comunque di poco e non ricordo nemmeno quanto ho pagato di piu (forse 1 rmb su una corsa costo medio 14 o 15..)

ecco quella sera anche il nostro tassista vedo che fa il giro "sbagliato"..ma non ci faccio caso
ad un certo punto pero 2 incroci prima della destinazione "alza" il tassametro (in modo da finire la corsa)
io dico alla mia amica, "guarda che mica siamo arrivati"
e lei risponde:"si si..lo sa..ma avendo sbagliato strada, ha chiuso la corsa per evitare di farci pagare di piu (ripeto..1 rmb...)

:o
comunque ora in italia per una serie di motivi (non ho la macchina e i pochi gg che sto qua sono cene/aperitivi ecc) prendo i taxi piu spesso che in passato e non ho mai avuto problemi (ovviamente fuori da genova..a genova sentono che sono un "local" e mi trattano bene per forza).
solo 1 volta ho beccato un mezzo psicopatico (in senso di opinioni..non di guida..) a milano..

:D
ma senno' tutte persone molto gentili ed oneste (ah io sui taxi lascio sempre 1 euro o 2 di mancia..nonostanta abbia parecchio in odio la casta di cui fanno parte, ma se i singoli sono onesti lavoratori, col sottoscritto, non mi faccio prendere da facili pregiudizi)
poi io sono un tipo alla mano che ha smpre la parola giusta al momento giusto e gli faccio anche passare il viaggio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da Helmut »

Midian ha scritto: anche firmaiolo sei stato...
...m'era sfuggita questa perla... :-D

..usi espressioni tardosessantottesche ormai non più in voga dai primi anni '90...

...sei obsoleto, caro Midian... :wink:

...e arrivi sempre fuori tempo massimo...come la difesa dell'Udinese...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#709 Messaggio da Satana in autobus »

melvin ha scritto:Un turista straniero in Italia, facciamo un esempio per comodità , Roma. .

1Tappa) .Arrivo in aereoporto. Viene abbordato da un tassista abusivo con l'auto bianca per adescare i turisti più ingenui, paga oltre cento euro per essere portato fino al centro della città , mentre con un regolare taxi ne pagherebbe 40. Bon....

2Tappa) Al Colosseo. Lo straniero subisce l'assedio dei centurioni, che chiedono insistentemente un'offerta per una foto da scattare davanti al monumento. Stessa cosa succede alla Fontana di Trevi per gli ambulanti di souvenir, che cercano di vendere oggetti-ricordo.

3 Tappa ) Lo straniero decide di gustarsi il famoso gelato italiano,6 euro per un cono. Va beh......pensa, sarà  perchè è un gelato artigianale, che, come solo gli italiani sanno fare.

4 Tappa ) Decide di mangiare.Opta per il "menù turistico".Una vera trappola...

Tutto ció succede in meno di 12 ore.

Vogliamo parlare anche di :

furti, disorganizzazione delle ferrovie,sporcizia delle strade.

Non ne parliamo, il fegato mi serve.

Tra meno di 15 giorni ho una maratona.

[/quote]

bof..non esageriamo..

1) a Fiumicino ci sono parecchi cartelli (area ritiro bagagli soprattutto) che spiegano bene e anche in inglese di rivolgersi solo ai tassisti ufficiali e di diffidare di cifre elevate. Inoltre danno tutte le informazioni per entrare a Roma con il trasporto pubblico.
Gl stronzi poi sono sempre in agguato, così come i polli, ma quello vale a Roma come a NY o a Madrid.

2) Questo non è vero. I centurioni non sono affatto insistenti. Anni fa passavo tutti i giorni per via dei fori imperiali e li vedevo. Sono lì tranquillissimi a proporre le foto, ma senza importunare. I ladroni semmai sono quelli che vendono l'acqua a 3 euro la bottiglietta.

3) Anche qui si esagera. A Fontana di Trevi, il cono di S.Crispino è caro e piccolo. Io non ci vado mai, nè ci porterei un turista. Ma due settimane fa ero da qelle parti con un amico straniero e lui voleva un gelato. Vabbè coppetta misera da 2 euro e cinquanta. Per me un furto, ma 6 euro è un'esagerazione.

4) Roma è una delle città  in cui il rapporto qualità /prezzo per mangiare è migliore. Su altre cose sono d'accordissimo (sporcizia, maleducazione, degrado), ma sul cibo imho la città  offre molto e per tutte le tasche.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da GaiusBaltar »

3 euri per una bottiglietta d'acqua non è un furto eccessivo per me soprattutto d'estate, fa caldo hai la nessità  e ti ritrovi il prodotto subito disponibile e pure fresco, c'è la rischiesta e c'è il mercato di conseguenza. Non ti piace? Fai 300 metri ed il primo negozio/supermarket te ne compri una confezione da 6. Va considerato anche il costo di trasporto della bottiglietta e la spesa per tenerla fresca, poi ovvio c'è la richiesta, più un prodotto è richiesto più sale il prezzo, funzionassero le fontane pubbliche e fosse decente l'acqua che ne esce le vendite di bottigliette scenderebbero di tanto e pure il loro prezzo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#711 Messaggio da Satana in autobus »

_Mah a Roma ci sono decine di fontanelle (i nasoni) che funzionano benissimo e l'acqua è buonissima. Basta saperle cercare.Quindi non è un problema che riguarda questa città .

Una bottiglietta da 50cl a 3 euro a te non sembra un furto eccessivo? boh... stiamo parlando di acqua...a me sembra eccessivo.
Nemmeno ad Ostia, al mara d'estate paghi così. Paghi un po' di più, ma non 3 euro per 50 cl!

Secondo me non è questione "non mi piace e faccio 300 metri". In certi posti e specialmente la domenica nulla è aperto e non hai scelta, puoi solo pagare sovrapprezzo e io questo lo trovo sbagliato. E non solo io visto che spesso gli ambulanti che fanno sti prezzi vengono pizzicati dalla finanza... :awww:

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#712 Messaggio da Midian »

Helmut ha scritto:
Midian ha scritto: anche firmaiolo sei stato...
...m'era sfuggita questa perla... :-D

..usi espressioni tardosessantottesche ormai non più in voga dai primi anni '90...

...sei obsoleto, caro Midian... :wink:

...e arrivi sempre fuori tempo massimo...come la difesa dell'Udinese...!!! :DDD :DDD :DDD

sisi io sono molto obsoleto, mica come lei 3 anni!...uomo di mondo lei! :)

http://www.youtube.com/watch?v=k9OVbzxjGxg

P.s.: ..semmai in ritardo come l'attacco della triestina :DDD
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#713 Messaggio da Paperinik »

Usa, Italo-americani contro Mtv
C'è un reality che li prende in giro

Abbronzati, lucidi di crema solare e con i muscoli in bella vista: sono questi - secondo il promo di Jersey Shore, nuovo reality di MTV USA - gli italo-americani che affollano le spiagge del New Jersey. Un ritratto che non e' piaciuto ai responsabili di Unico, importante organizzazione della comunità italiana degli Usa, tanto che hanno scritto ai vertici dell'emittente per contestare quella che ha definito 'tv spazzatura', chiedendone l'eliminazione dal palinsesto.

Unico, fondata nel 1922 e con il suo quartier generale proprio nello stato 'incriminato', contesta la scelta di dipingere gli italiani che affollano le spiagge sull'Atlantico, a due passi da New York, come 'pazzi Guidos', riferimento sprezzante agli italo-americani delle lower-class della zona. Ma le intenzioni offensive sono contestate da un portavoce dell'emittente per il quale i partecipanti allo show - che dovrebbe debuttare il prossimo 3 dicembre - "sono orgogliosi delle loro origini".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:
Usa, Italo-americani contro Mtv
C'è un reality che li prende in giro

Abbronzati, lucidi di crema solare e con i muscoli in bella vista: sono questi - secondo il promo di Jersey Shore, nuovo reality di MTV USA - gli italo-americani che affollano le spiagge del New Jersey. Un ritratto che non e' piaciuto ai responsabili di Unico, importante organizzazione della comunità italiana degli Usa, tanto che hanno scritto ai vertici dell'emittente per contestare quella che ha definito 'tv spazzatura', chiedendone l'eliminazione dal palinsesto.

Unico, fondata nel 1922 e con il suo quartier generale proprio nello stato 'incriminato', contesta la scelta di dipingere gli italiani che affollano le spiagge sull'Atlantico, a due passi da New York, come 'pazzi Guidos', riferimento sprezzante agli italo-americani delle lower-class della zona. Ma le intenzioni offensive sono contestate da un portavoce dell'emittente per il quale i partecipanti allo show - che dovrebbe debuttare il prossimo 3 dicembre - "sono orgogliosi delle loro origini".
Beh anche io mi sarei incazzato , poi vabbè mtv è diventata una merda in generale da tempo ormai

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da Paperinik »

:imslow:

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da Husker_Du »

Criticare l'itaglia non e' un diritto. E' un dovere.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da Paperinik »

Italo-americani da reality
Volgarità e successi record

Il fenomeno «Jersey Shore», show più visto nella storia di Mtv
http://www.corriere.it/spettacoli/11_ma ... a8b1.shtml

E presto arriveranno in itagglia nella riviera romagnola, roma, firenze, venezia...si potrebbe aggregare il silvio, o lui potrebbe invitarli a villa certosa, sai che feste...

☪️ancer of humanity

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#718 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#720 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:Criticare l'itaglia non e' un diritto. E' un dovere.

quotone.
benriletto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”