Ho riportato l'articolo perchè mi è sembrato interessante, e perchè scritto da un giornalista che stimo per le sue inchieste sui privilegi assurdi di cui godono le caste.rico ha scritto:Sorry krystal, ma qui la situazione per me è molto peggiore! Qui c'è qualcuno che spinge il giocatore a fare cazzate in continuo per farsi cacciare via a meno soldi possibile!!! Peggio ancora dell'affare moggi/cannavaro!! E poi leggi sulla gazzetta termini come mobbing.. e lui che vuole diventare il miglior giocatore al mondo.. e ste baggianate qui
Mourinho ha ragione al 200%!!! L'inter è un grande gruppo!! e balotelli con questo gruppo non c'entra più nulla!!! Io aggiungo che ciò non toglie che vada svenduto:-) se berlusca lo vorrà dovrà pagare.. e caro anche![]()
per fortuna le pretendenti non mancano.. arsenal e manchester city in primis
Da interista voglio solo dire a chi interista non è, che Balotelli in precedenza non era mai stato fischiato dai propri tifosi.
Anzi, tutti lo hanno sempre voluto in campo, ed incoraggiato.
Io martedì ero davanti al televisore con amici, e aspettavamo con ansia che Mario entrasse, perchè era chiaro che alcuni giocatori non ne avevano proprio più...beh, quando lo abbiamo visto perdere palla sulla tre quarti e tornare indietro passeggiando, lasciando trenta metri di campo agli avversari, siamo saltati in piedi urlandogli di tutto.
Ora andrà in un altra squadra, probabilmente, ma temo che se dovesse avere atteggiamenti simili altrove, ci penserebbe un Puyol (per dire) ad attaccarlo al muro.
infine un'ultima considerazione, su Materazzi: voi potete pensare di lui tutto il male possibile, ma all'interno dello spogliatoio dell'Inter si è sempre comportato rispettando allenatori, società e compagni di squadra.