[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33316 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non sono d'accordo, Balotelli prenda esempio da un campione affermato come Eto'o che nell'Inter avrebbe i titoli per pretendere di dedicarsi solo alla fase offensiva. L'avete visto quest'anno? l'avete visto ieri?

Nel calcio non ricordo fuoriclasse che non erano benvoluti dai compagni di squadra, se in campo non dai il massimo sono i primi ad accorgersi di questo meglio anche dell'allenatore e ieri erano tutti incazzati con Balotelli.

Il modo per perderlo definitivamente è quello di dire che è colpa di Mourinho e dei suoi compagni. Non basterà cambiare squadra.
Che Balotelli debba cambiare atteggiamento è fuori discussione. Quello che si contesta qua (almeno io) sono i metodi che stanno attuando all'Inter. In poche parole: Balotelli è un cazzone e la colpa è principalemente sua, ma gli altri non stanno facendo niente che possa aiutarlo.
Non lo si aiuta dandogli sempre ragione, se uno sbaglia bisogna dirglielo bello chiaro. Anzi seconde me sono stati anche troppo pazienti con Balotelli.
Infatti non critico le finalità, ma le modalità. Poi ovvio, io parlo da dietro un PC senza sapere le cose nei dettagli, loro la vivono quotidianamente. Le mie sono solo supposizioni. A parer mio comunque, per come si stanno evolvendo le cose, forse qualcosa bisognava fare diversamente.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33317 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ma dai Husker non è solo per la partita di ieri, è tutto l'anno che evidentemente i compagni e Mourinho non vedono il giusto atteggiamento da parte di questo potenziale fuoriclasse. Loro si allenano con lui e lo conoscono molto meglio di noi.

Non sono cosi scemi da buttare via per stupide ripicche un simile talento.
Sicuramente e' parecchio tempo che Balotelli non pare essere molto in sintonia con il gruppo.

ma seriamente: tu lo avresti fischiato cosi' tanto per 15 minuti tutte le volte che toccava palla, o lo avresti appeso come ha fatto materazzi per quei 15 minuti?

Dai, va bene che deve cambiare, ma per quei 15 minuti l'accanimento verso di lui e' stato una roba mai vista. Di sicuro non l'aiuti cosi'.
Era inevitabile, ieri i calciatori interisti erano in trance agonistica, vedono uno che entra in campo e per prima cosa si lamenta per un passaggio sbagliato fatto da Sneijder e che poi si muove in maniera indolente provando due giocate individuali senza molto senso.

Io visti anche i precedenti mi sarei incazzato come loro se non di piu'. Altro che accanimento, in questa maniera tradisci il gruppo e il gruppo non ti rispetta piu'.

Mi metto anche nei panni del tifoso interista: non facciamo gli ipocriti se Balotelli si comportasse cosi verso la nostra squadra del cuore l'avremmo fischiato tutti.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33318 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Comunque questo filmato esplica bene come i tifosi blaugrana hanno vissuto la partita di ieri e come si stanno preparando per il ritorno (è in catalano, ma si capisce abbastanza).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33319 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque può darsi che Balotelli reciti una parte e faccia di tutto per cambiare squadra. Ecco però in questo caso non mi fiderei piu' di tanto di uno che per fare questo usa questi mezzi.

Dai ragazzi come si fa ad indossare la maglia del Milan e a dichiararsi tifoso rossonero? Se Pato faceva lo stesso con la maglia dell'Inter starebbe cosi simpatico ai tifosi milanisti? non credo che sarebbe accolto da ovazioni nelle sue partite giocate al Meazza. Specie se poi litiga sempre con l'allenatore e ora anche con i compagni.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33320 Messaggio da Husker_Du »

Dai tiff, quella e' soltanto ipocrisia.

I tifosi sono tifosi, ma un calciatore e' un professionista, con i tifosi non centra nulla.

Questa cosa del dire: amo la maglia, amo la mia squadra per ingraziarsi i tifosi e' veramente ridicola.

Kaka' faceva cosi', Cristiano Ronaldo giurava fedelta' al Manchester.

Qual'e' il rapporto minuti giocati/goal di Balotelli? Ad occhio mi sembra molto alto.
Balotelli ha risolto parecchie partite per l'inter, eppure si comportava da coglione lo stesso. In quei casi pero' nessun tifoso interista lo ha mai infamato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33321 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Dai tiff, quella e' soltanto ipocrisia.

I tifosi sono tifosi, ma un calciatore e' un professionista, con i tifosi non centra nulla.

Questa cosa del dire: amo la maglia, amo la mia squadra per ingraziarsi i tifosi e' veramente ridicola.

Kaka' faceva cosi', Cristiano Ronaldo giurava fedelta' al Manchester.

Qual'e' il rapporto minuti giocati/goal di Balotelli? Ad occhio mi sembra molto alto.
Balotelli ha risolto parecchie partite per l'inter, eppure si comportava da coglione lo stesso. In quei casi pero' nessun tifoso interista lo ha mai infamato.
Ma devi essere ben conscio dell'effetto che possono fare certe dichiarazioni e certi gesti specie se poi sei in polemica col tuo allenatore. Sarà ipocrisia ma certe volte serve specie se stai vivendo una stagione particolare, non serve aumentare la tensione con certe cose.

Risolveva qualche partita, meno di quelle che il suo talento dovrebbe garantire, magari si sorvolava su certi suoi comportamenti ma a furia di esagerare questo non basta piu' e per paura di rovinare il gruppo (perchè io devo rispettare un allenatore se poi un mio compagno può fare quello che vuole?) Mourinho ha usato il pugno duro.

I tifosi come ben sai sono lunatici, il passo dall'amore all'odio è breve, però nella stragrande maggioranza sono dalla parte di Mourinho. Non è cosi scontato, Maradona fuori dal campo era piu' coglione di Balotelli ma nessuno (allenatore e compagni) ne metteva in discussione la presenza o lo appendevano al muro. I tifosi dove Diego ha giocato poi stravedevono per lui.

Poi non dimentichiamo che Balotelli era fischiatissimo in tutti gli stadi italiani, come mai prima era giudicato da tutti male per come si comportava e ora si comincia a dare la colpa all'Inter e a difendere Balotelli? Basta dire che comincia a stare simpatico a qualche tifoso juventino.

Quindi temo che non si tratti solo di cambiare squadra e che Balotelli sia rovinato dall'Inter, Balotelli si sta rovinando da solo.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33322 Messaggio da vertigoblu »

donegal ha scritto:
repeat ha scritto:
Loro non si attaccavano agli arbitri.
Loro mica erano piangina.
I piangina erano gli altri... perché loro, invece, sapevano riconoscere il merito e il valore degli avversari.

Fair-Play... questo sconosciuto.

Loro!
Loro!
Loro!

Cosa dici? Ma se Husker è sampdoriano :lol: :lol: :lol:

Adoro gli strisciati (tutti e tre) e la loro involontaria comicità, quando si accusano reciprocamente di rubare :lol:
ahahahahaah!!! grandissimo donegal, standing ovation... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33323 Messaggio da vertigoblu »

Husker_Du ha scritto:
Mi metto anche nei panni del tifoso interista: non facciamo gli ipocriti se Balotelli si comportasse cosi verso la nostra squadra del cuore l'avremmo fischiato tutti.
non concordo ,e poi è impossibile estrapolare un contesto società allenatore tifosi,e pensare di trovare la stessa situazone da un'altra parte.magari a parma balotelli faceva benissimo,segnava grappoli di goal,idolo degli ultras, e pure lippi lo prendeva in considerazione.a me sembra ci sia un eccessivo accanimento e ormai anche pregiudizio.

era appena entrato in campo da 30 sec e mou già gli urlava:figlio di puttanaaaaa corriiiii.e la gente lo fischiava e gli urlava contro dopo un passaggio sbagliato.quello con un carattere bizzoso peggio di un dodicenne ha mandato tutto a puttane.

mi sembra lo abbia detto drugat,balotelli ha questo "mood",sembra indolente ,sbuffa,ma poi magari ti risolve la partita da 30 metri con una gran giocata,è ovvio che non sarà mai un gladiatore come milito o snejder.in più è palese che è ancora un adolescente in un corpo da atleta ,famoso, ricco e viziato.
io credo che mou e tutta la società avrebbero dovuto usare un altro approccio,se possibile diverso,meno clamore e se non si alineava alla politica della società venderlo,così lo danneggiano soltanto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33324 Messaggio da rico »

peterparker ha scritto:meno male và,Tiff una bella notizia per noi,non credi?
Beh si in Europa League ci vanno la quinta, la sesta e la settima. Dunque al momento Palermo, Napoli e Juventus, ma attenzione che anche Genoa e Fiorentina hanno qualche speranza visto che non sono staccatissime.

Se passava l'Udinese era lei a fare l'Europa League e quindi solo la quinta e la sesta si qualificavano.

:-( quel palo non ci voleva!!!! :-( :-( che rogna nera!!!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33325 Messaggio da faber-mi »

Husker_Du ha scritto:Con Mancini Balotelli era anche piu' giovane ma di minchiate ne faceva poche.
Di minchiate ne faceva poche perchè con Mancini, Balotelli non era ancora Balotelli.

Appena Balotelli è diventato Balotelli, ha iniziato a comportarsi da Balotelli.

Per fare in modo che Balotelli la smetta di avere atteggiamenti alla Balotelli è necessario che non venga più considerato in quanto Balotelli.

Ma a questo punto se Balotelli non viene più considerato Balotelli, l'Inter che se ne fa di uno che non è Balotelli?

Se però viene considerato Balotelli torna ad avere atteggiamenti da Balotelli ed il problema riparte.

Insomma, non se ne esce mai.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33326 Messaggio da rico »

Balotelli se ne andrà via al 90%... peccato ma ci sta. E' giovane.. gli auguro di trovare un ambiente più consono al suo carattere. Ovvio che in casa inter il principale obiettivo è uno scambio con fabregas :-) Il restante 10% è dato dall'eventuale partenza di mourinho.. in quel caso potrebbe pure restare... staremo a vedere... Certo è che la situazione liverpool sta destabilizzando molto il mercato! Leggo di benitez con mascherano e torres alla juve..... questi smobilitano di brutto!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33327 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Per metaforizzare il mio pensiero: Balotelli è una casa di legno abitata da uno non molto piombo che continua ad appiccare fuochi.

Il problema è che i pompieri che han mandato sono attrezzati solo col kerosene :-D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33328 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Risolveva qualche partita, meno di quelle che il suo talento dovrebbe garantire, magari si sorvolava su certi suoi comportamenti ma a furia di esagerare questo non basta piu' e per paura di rovinare il gruppo (perchè io devo rispettare un allenatore se poi un mio compagno può fare quello che vuole?) Mourinho ha usato il pugno duro.
Bof, il ragazzo sara' anche testa di minchia, ma credo che le partite con lui in campo hai piu' probabilita' di vincerle che di perderle. O almeno la statistica degli ultimi 3 anni dice cosi'.

Sul campo e' sbruffone, e per questo e' fischiato dappertutto. I gobbi lo odiano perche' gli ha seganto una valanga di goal e con una facilita' impressionante.

Se hai un patrimonio cosi' (il miglior talento italiano degli ultimi 20 anni, dopo roberto baggio. Cassano a Balotelli gli puo' allacciare le scarpe a livello di talento puro) non ti metti ad urlargli figlio di puttana come ha fatto Mourinho. Eddai. Neanche gli avesse trombato la moglie.

Ricordo: non ha ancora 20 anni!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33329 Messaggio da vertigoblu »

è quello che dico io.se mou è quel fine intenditore dell'universo calcio,che dice di essere,avrebbe dovuto comprendere la situazione,non andare muro contro muro.a me sembra che abbia deliberatamente messo la squadra contro un ragazzone di 19 anni ,lo stesso la società.

io capisco che il portoghese(che mi sta pure simpaico tra l'altro) abbia la sindrome de:"sono il più figo dell'universo".

ma avrebbe dovuto avere un vero atteggiamento pseudopaterno,non solo a parole.
in più mario non mi sembra un decerebrato totale come cassano ad esempio,mi sembra più vittima di una situazione più grande di lui.

boh,io mi metto nei panni di balotelli: ho un talento di prim'ordine nei miei piedi,in un paese fondamentalnte razzista come il nostro,con l'allenatore che ti massacra i coglioni e non perde mai l'occasione per ricordare che sei un coglione,i compagni che ogni 5 minuti ti fanno la paternale(materazzi!!!! voglio dire...),i tifosi che tocchi palla e s'incazzano...
ma vafanculooooo :DDD

ovviamente il tutto relativizzato al "giuoco" calcio,poichè averne di problemi come quelli di mario...
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33330 Messaggio da tiffany rayne »

Però non bisogna dimenticare che sono quasi due anni che Mourihno allena Balotelli, che ha provato sia con la carota e con il bastone ma se uno non ragiona in entrambe le maniere mi dite cosa deve fare un allenatore? dirgli prego fai pure quello che cazzo vuoi in campo e fuori?

Se io allenatore do un ordine tattico e non viene rispettato cosa devo fare? fare finta di nulla perchè il ragazzo magari ogni tanto mi segna qualche gol importante? se vedo che in allenamento batte la fiacca che devo fare? applaudirlo e magari sfottere Zanetti, Milito ed Eto'o che non sgarrano mai?

Insomma liquidare la faccenda solo con una antipatia personale di Mourinho verso il povero incompreso Mario mi sembra eccessivo. Io vedo un ragazzo giovane, presuntuoso, che ritiene che gli sia tutto dovuto solo perchè in un paio d'anni ha segnato una ventina di gol. Uno che dice di voler diventare il piu' grande calciatore del mondo e non capisce che per farlo deve in primis pensare alla squadra. Nel calcio si gioca in undici con un allenatore, da solo non sei nulla.

Questo succede all'Inter e succede anche nell'under 21 dove spesso è stato richiamato da Casiraghi. Lippi non ha intenzione di convocarlo.

Tutti coglioni tranne Mario?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”