[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
aZZ... è la prima vola che sento di altri popoli italici che magnano cavallo, oltre all'etnia nordbarese che umilmente rappresento
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Iniziata Bayern-Lione, vediamo se per fare fuori i francesi serve l'aiuto dell'arbitro. 
Arbitra Rosetti.

Arbitra Rosetti.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Rosetti? Ma non l'hanno ancora soppresso?
Beh, speriamo che si tenga in forma per il 2 maggio cominciando a non dare rigori e dare punizioni al limite dell'area...
Beh, speriamo che si tenga in forma per il 2 maggio cominciando a non dare rigori e dare punizioni al limite dell'area...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Rosetti non fa sconti, espulso giustamente Ribery e Bayern in dieci. Per ora brutta partita, meglio il Lione.
tiffany rayne ha scritto:Rosetti non fa sconti, espulso giustamente Ribery e Bayern in dieci. Per ora brutta partita, meglio il Lione.
....giustamente..mah ammonizione sicuro ma espellere...allora a Melo che gli diamo??

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Espulsione anche per Melo. Entrata cattiva diretta sulla caviglia e reiterata, poteva fargli molto male.Trez ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Rosetti non fa sconti, espulso giustamente Ribery e Bayern in dieci. Per ora brutta partita, meglio il Lione.
....giustamente..mah ammonizione sicuro ma espellere...allora a Melo che gli diamo??
Si ma ho visto entrate peggiori, e fino a quel momento non era una partita fallosa o cattiva..solo una partita noiosa e brutta....In finale, anche se può sempre succedere di tutto, chi prende una delle 2 vince la champ
-
- Storico dell'impulso
Espulso Toulalan, due ammonizioni in un paio di minuti. La seconda ammonizione io non l'avrei data. Quindi di nuovo in parità numerica.
Per ora gran protagonista Rosetti, di gioco se ne vede poco.
Per ora gran protagonista Rosetti, di gioco se ne vede poco.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Rosetti? Ma non l'hanno ancora soppresso?
davvero strano il mondo....
uno dei peggiori arbitri che abbiamo,disonesto,che non dovrebbe arbitrare nemmeno brozzi-peretola(questa la capiranno in pochi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
E chi poteva segnare? solo Robben, bel tiro dai venti metri ma il portiere francese dorme. 1-0 per il Bayern.
con leggera ma decisiva deviazione di Muller
-
- Storico dell'impulso
Vince con merito il Bayern che non ha perso la testa una volta rimasto in dieci per l'espulsione di Ribery e che ha cominciato a giocare meglio in inferiorità numerica ad inizio ripresa. Poi forse Rosetti non vedeva l'ora di pareggiare i conti e con due ammonizioni nel giro di pochi minuti ha buttato fuori Toulalan del Lione e una volta in parità numerica nell'ultima mezzora ha preso decisamente il sopravvento. Gol di Robben e poi altre occasioni per raddoppiare. Il Lione ha giocato meglio fino all'espulsione di Ribery, poi stranamente ha finito per patire la superiorità numerica con un atteggiamento troppo passivo accentuato ulteriormente una volta che il Bayern ha recuperato la parità numerica.
Partita piuttosto bruttina, leggermente migliore nella ripresa ma nulla a che vedere con lo spettacolare Inter-Barcellona di ieri.
Dunque vittoria di misura per i tedeschi, molto difficile prevedere nel ritorno un Lione capace di vincere con due gol di scarto. Il Bayern è piu' forte e non credo che avrà molti problemi a qualificarsi per la finale di Madrid.
Partita piuttosto bruttina, leggermente migliore nella ripresa ma nulla a che vedere con lo spettacolare Inter-Barcellona di ieri.
Dunque vittoria di misura per i tedeschi, molto difficile prevedere nel ritorno un Lione capace di vincere con due gol di scarto. Il Bayern è piu' forte e non credo che avrà molti problemi a qualificarsi per la finale di Madrid.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La picula ad cavall e' probabilmente il piatto piu' tipico della cucina piacentina. La carne di cavallo qui e' estremamente popolare. La carne trita di cavallo mangiata cruda con un po' d'olio e' un altro piatto molto tipico.scb ha scritto:aZZ... è la prima vola che sento di altri popoli italici che magnano cavallo, oltre all'etnia nordbarese che umilmente rappresento
La storia della mignotta deve aver avuto effetti deleteri su Ribery. L'espulsione diretta secondo me non ci stava.
Vantaggio sicuro per chi va in finale, perche' e' probabile che il francese pigli due giornate e quindi salti la finale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Anche qui non poteva mancare la scenata. Stavolta il protagonista è Robben che non gradisce la sostituzione e Van Gaal lo rimprovera all'uscita dal campo.tiffany rayne ha scritto:Vince con merito il Bayern che non ha perso la testa una volta rimasto in dieci per l'espulsione di Ribery e che ha cominciato a giocare meglio in inferiorità numerica ad inizio ripresa. Poi forse Rosetti non vedeva l'ora di pareggiare i conti e con due ammonizioni nel giro di pochi minuti ha buttato fuori Toulalan del Lione e una volta in parità numerica nell'ultima mezzora ha preso decisamente il sopravvento. Gol di Robben e poi altre occasioni per raddoppiare. Il Lione ha giocato meglio fino all'espulsione di Ribery, poi stranamente ha finito per patire la superiorità numerica con un atteggiamento troppo passivo accentuato ulteriormente una volta che il Bayern ha recuperato la parità numerica.
Poche idee, ma confuse!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un coglione che dopo una coltellata spara minchiate del genere,lo manderei a fare una passeggiatina a Falluja o a raccogliere margherite a Tora Bora...lì è pieno di simpaticoni bravi col coltello...rico ha scritto:ps.. se vi capita in mano la gazzetta leggete l'intervista all'accoltellato di domenica sera post derby....
"ho avuto paura ma allo stadio le coltellate ci stanno" e poi.. "allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa".... questo un passo..
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)