[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33271 Messaggio da Husker_Du »

La mia animosita' e' venuta fuori dopo i commenti ricevuti da alcuni utenti. Non certo per l'inter di per se.

Anca in piasintein le atse'. Sa go da ciapem dal lucc par cu co' ditt alura am giran i ball.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33272 Messaggio da giampaolo pozzo »

Ma Maremma maiala cè una squadra italiana in champions che stà andano abbastanza bene stiamo qui a guardare i favori arbitrali quando la sua avversaria l'anno scorso ha vinto la champions rubando di maledetto contro il chelsea allora un anno a loro e un anno a noi...

Poi ieri si sono visti i limiti di Messi forte con le difese a scatafascio

L'hanno sentito pure i sordi l'hanno detto pure i muti l'hanno letto pure i ciechi Balotelli non vuole restare all'inter e stà facendo le cassanate non mi sembra tanto difficile da capire poi ha sbagliato un rilancio al novantesimo con tutti i punti che ha fatto fare all'inter

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33273 Messaggio da Paperinik »

Italiana?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33274 Messaggio da giampaolo pozzo »

si bhe italiana solo come proprietà

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33275 Messaggio da faber-mi »

Husker_Du ha scritto:
faber-mi ha scritto: Com'era la storiella? Superiori, distaccati, eleganti, sportivi?

Brutta cosa non sapere perdere, brutta cosa sentirsi i padroni del mondo, brutta cosa vivere sentendosi imbattibili ed intoccabili.
Quando si scende con i piedi per terra e ci confronta con la realtà, non essendo abituati a farlo, fa tanto tanto male.
E allora si sbraita, ci si agita, ci si dimena...per ritrovare certezze perse.

Baciatemi il culo ( senza emoticon, suona meglio) voi, la corrida e la sangria...
Se l'arbitraggio di ieri l'avesse avuto contro l'inter ora saresti qui a stracciarti le vesti.

Abbi un po' di pudore per dio.

Amore bello, il mondo brutto e cattivo ti sta stressando più del dovuto.

Un po' di riposo e tutto passa.

Ti senti in mezzo a complotti e persecuzioni nei tuoi confronti anche con gente che non ti ha mai nominato in vita sua.

Non ti ho mai cagato, ho scritto sempre e solo riferendomi all'inter e alla sua partita.

Non mi ero neanche accorto della tua presenza qua dentro e di colpo mi sono ritrovato un tuo post con la frase a me rivolta "abbi un po' di pudore per Dio".

E dopo avere rotto il cazzo gratuitamente a chi neanche sapeva che tu esistessi, vieni anche a piangere dicendo che il mondo ti ha attaccato mentre tu dormivi?

I disturbi della personalità vanno curati, non possono diventare un alibi per rompere il cazzo al mondo.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33276 Messaggio da faber-mi »

Paperinik ha scritto:Italiana?
Io non sono nessuno per poterlo affermare con certezza ma da questi dati, trovati sul sito ufficiale dell'Inter, sento di potermi sbilanciare verso un convinto "si".

Sede F.C.Internazionale Corso Vittorio Emanuele II 9, 20122 Milano
Tel. 02 77151
Fax 02 781514

Centro "A. Moratti"
Allenamenti 1' Squadra e Primavera La Pinetina , Appiano Gentile
Viale Dello Sport - 22070 Appiano Gentile (Co)
Fax 031 890204

Centro "G.Facchetti"
Allenamenti
Squadre Giovanili Via C. Sbarbaro 5/7, 20161 Milano
Tel. 02 640641 - Fax. 02 6458758

Stadio "Giuseppe Meazza" via Piccolomini 5 , 20151 Milano
Tel. 02 48707123
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33277 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto segna l'Udinese e viene espulso Cassetti, quindi Roma in dieci. Mancano cinque minuti alla fine e se segna ancora l'Udinese vanno ai supplementari.

L'ideale per la Roma. :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33278 Messaggio da Husker_Du »

faber-mi ha scritto:

Amore bello, il mondo brutto e cattivo ti sta stressando più del dovuto.

Un po' di riposo e tutto passa.

Ti senti in mezzo a complotti e persecuzioni nei tuoi confronti anche con gente che non ti ha mai nominato in vita sua.

Non ti ho mai cagato, ho scritto sempre e solo riferendomi all'inter e alla sua partita.

Non mi ero neanche accorto della tua presenza qua dentro e di colpo mi sono ritrovato un tuo post con la frase a me rivolta "abbi un po' di pudore per Dio".

E dopo avere rotto il cazzo gratuitamente a chi neanche sapeva che tu esistessi, vieni anche a piangere dicendo che il mondo ti ha attaccato mentre tu dormivi?

I disturbi della personalità vanno curati, non possono diventare un alibi per rompere il cazzo al mondo.
Hai fatto un commento del cazzo ed io ho risposto.
Se non ti piacciono le risposte basta che non scrivi.

ps Non preoccuparti, di chi sei tu non me ne frega un cazzo. Indipendentemente da chi tifi.

pps sui disturbi della personalita' non ti rispondo, sei di una pochezza disarmante. Indipendentemente da chi tifi.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33279 Messaggio da tiffany rayne »

Assedio finale dell'Udinese che però non basta, vince 1-0 ma per la finale si qualifica la Roma.

Finale di Coppa Italia prevista per il 5 maggio, in occasione dell'ottavo anniversario del famoso Lazio-Inter del 5 maggio 2002. :lol:

Si ritorna alla ormai tradizionale finale di Coppa Italia tra Roma e Inter, questa volta nel bel mezzo della volata scudetto.

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33280 Messaggio da peterparker »

meno male và,Tiff una bella notizia per noi,non credi?

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33281 Messaggio da giampaolo pozzo »

spero che l'udinese giochi così anche domenica in questa maniera batteremmo il siena e dovremmo avere la certezza di restare in serie A

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33282 Messaggio da tiffany rayne »

peterparker ha scritto:meno male và,Tiff una bella notizia per noi,non credi?
Beh si in Europa League ci vanno la quinta, la sesta e la settima. Dunque al momento Palermo, Napoli e Juventus, ma attenzione che anche Genoa e Fiorentina hanno qualche speranza visto che non sono staccatissime.

Se passava l'Udinese era lei a fare l'Europa League e quindi solo la quinta e la sesta si qualificavano.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33283 Messaggio da Trez »

Husker_Du ha scritto:La mia animosita' e' venuta fuori dopo i commenti ricevuti da alcuni utenti. Non certo per l'inter di per se.

Anca in piasintein le atse'. Sa go da ciapem dal lucc par cu co' ditt alura am giran i ball.
fai come me..sto mangiando una picula ad caval con del gutturnio della az agr La Stoppa.. e tutto passa :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33284 Messaggio da scb »

Trez mi dici cos'è la picula ad caval???
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33285 Messaggio da Husker_Du »

Questa:

Immagine

E' tipo un ragu' con la carne trita di cavallo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”