}}Tristan ha scritto:però non può nemmeno dimenticarsi che le italiche intercettazioni
sono state spesso strumento abusato e per quantità e costi dicheno che avremmo il primato europeo
Silvione lo fa per interesse, come sempre, ma meno intercettazioni non credo sia un male a priori,
soprattutto perché da strumento eccezionale è diventato prassi intercettare.(anche abusivamente)
Diciamo che fa parte di quelle questioni di cui al cittadino comune non dovrebbe fregare una minchia, mentre Ilvio fa credere che ci sia un carabiniere pagato per sentire la sora Maria che spettegola al telefono con la sua comare del cuore (cose che gli stessi mariti evitano accuratamente di fare onde evitare l'orchite)?
E che il problema non sono le intercettazioni, ma l'uso che ne fanno alcuni giornali? Fermo restando che in un Paese civile, se proprio io non posso scegliermi personalmente i miei politici, almeno è giusto che siano controllati fino al buco del culo... dopotutto se non gradiscono il mondo è pieno di altri lavori.
No, perchè sennò ci facciamo prendere tanto per cambiare per il culo...