ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Si abbastanza buono, questo e' stato prodotto verso la fine del 2002 da Rob Spallone, e distribuito dalla Legend.
Credo che sono usciti circa 10 numeri di questa serie, e nel numero 6 c'e una certa Jessica Wylde, una mora con capelli lunghi che faceva film hard verso la meta' e fine degli anni 80. Non me ne ero accorto che era riapparsa sulla scena hard.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
barcode ha scritto:A me fanno schifo i film con le donne con più di 35 anni
Saró malato o solo esteta?
Ti fanno schifo i film o le donne di quell'età ?
A parte il fatto che io non intendevo le 80enni ma aspetta di avere i miei 38 anni e vedrai che le 40enni non ti faranno più così schifo.
In ogni caso: de gustibus...
Ciaoooo
Gongolo
"da trenta a quaranta la donna quando tromba canta!".... come amo la saggezza popolare.....
io vado pazzo per le 35 enni....sanno cosa gli piace e non ne fanno mistero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
[quote="gongolo"]Al giorno d'oggi girano certe signore su 35/50 anni che possona far mangiare la polvere alle ventenni in fatto di sensualità .
ci vuole del coraggio a dire che ci sono 35enni o addirittura 50enni ke possono far mangiare polvere alle 20enni in fatto di sensualita' ma nn c'e' neppure paragone...vuoi mettere la bellezza di una giovane donna con una di mezza eta' ke di certo nn e' bella
guardale meglio le ventenni
Possiamo essere d'accordo se ci limitiamo all'aspetto fisico secondo i canoni solitamente accettati ma se parliamo di sensualità (quindi un aspetto più generale) che queste tipe trasmettono allora le opinioni divergono.
Ovviamente non intendevo dire che tutte le 35 ed oltre sono così ma nemmeno che ció non è.
Ripeto poi che questa è un mio modo di vedere sul quale si puó liberamente essere d'accordo o no.
Ciaoooo
diamante ha scritto: ma nn c'e' neppure paragone...vuoi mettere la bellezza di una giovane donna con una di mezza eta' ke di certo nn e' bella
Beato te che vivi di certezze!
Credo di sapere per chi hai votato alle ultime politiche (sempre ammesso che tu abbia l'età per farlo...).
Sai cosa si dice dalle mie parti delle ventenni?
E' la bellezza dell'asino.
diamante ha scritto: ma nn c'e' neppure paragone...vuoi mettere la bellezza di una giovane donna con una di mezza eta' ke di certo nn e' bella
Beato te che vivi di certezze!
Credo di sapere per chi hai votato alle ultime politiche (sempre ammesso che tu abbia l'età per farlo...).
Sai cosa si dice dalle mie parti delle ventenni?
E' la bellezza dell'asino.
A te l'interpretazione.
Lz
a giudicare da quello che scrivi direi che tu sicuramente nn hai votato....nn avrai + di 13/14 anni quanto alla bellezza dell'asino....beh....forse a te piacciono le tardone perke' le tue coetanee manco ti cag...no