[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33136 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:
El Diablo ha scritto:Bello vedere i veri tifosi uscire fuori quando si vince :D
Comunque complimenti all'inter, in bocca al lupo per il ritorno.
Sennò chi lo sente il Mou se...
...ho scritto solo per la gioia contro i gufi, per il resto leggo ma non scrivo + in un topic dove vige solo l'anti interismo e si assiste all'insopportabile coalizione gobbi- bilanisti..stomachevole, se poi ci stanno degli idioti che insultano a maggiore ragione passo oltre, tanto non so se ve ne accorgete ma qui ve la state cantando e raccontando..contenti voi...
Ma guarda che Husker è neutrale, lui tifa per la Sampdoria e ha criticato pesantemente in passato Juve e Milan.

Francamente non merita il titolo di rosicone. Lui di certo non ha reconditi motivi per denigrare l'Inter. Poi non facciamo gli ipocriti, se gli episodi fossero stati invertiti sia contro il Chelsea che contro il Barcellona gli interisti si sarebbero lamentati in maniera forte.

Fa parte del gioco ma non facciamo le verginelle.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33137 Messaggio da Nip »

Minchia...siamo proprio in Italia!

Io da tifoso neutrale ho visto una partita spettacolare, forse la più bella in assoluto quest' anno. E qui si parla quasi solo dell' arbitraggio. Mah!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33138 Messaggio da Capitanvideo »

L'arbitro ha fatto qualche errore, verissimo, ma i fuorigioco non li conto neppure, troppo difficile vederli.
Senza moviola nessuno potrebbe dire nulla.

L'unico errore enorme e palese e' stato il rigore non dato al barca per il fallo di sneijder.

Per il resto ho goduto talmente tanto stasera che non vorrei stessi passando all'inter. Ero indemoniato :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33139 Messaggio da Nip »

Capitanvideo ha scritto:L'arbitro ha fatto qualche errore, verissimo, ma i fuorigioco non li conto neppure, troppo difficile vederli.

L'unico errore enorme e palese e' stato il rigore non dato al barca per il fallo di sneijder.

Per il resto ho goduto talmente tanto stasera che non vorrei stessi passando all'inter. Ero indemoniato :lol:
Tanto palese non lo era perchè Snejider non ha affondato il tackle. Si è fermato quando però con il ginocchio lo aveva già toccato. Ci poteva stare il rigore, ma nulla di scandaloso.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33140 Messaggio da tiffany rayne »

In effetti gran bella partita molto appassionante, direi la finale tecnica di questa Champions League. Attualmente Inter e Barcellona sono le due squadre piu' forti in Europa.

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33141 Messaggio da manakel »

Nip ha scritto:Minchia...siamo proprio in Italia!

Io da tifoso neutrale ho visto una partita spettacolare, forse la più bella in assoluto quest' anno. E qui si parla quasi solo dell' arbitraggio. Mah!
Partita giocata bene, per carità.
Ma il 3-1 non sta nè in cielo nè in terra. Un pareggio 2-2 sarebbe stato stretto al Barca IMHO.
Poi, vale il 3-1 e la mia opinione me la incornicio e la appendo sul comò.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33142 Messaggio da Nip »

manakel ha scritto:
Nip ha scritto:Minchia...siamo proprio in Italia!

Partita giocata bene, per carità.
Ma il 3-1 non sta nè in cielo nè in terra. Un pareggio 2-2 sarebbe stato stretto al Barca IMHO.
Poi, vale il 3-1 e la mia opinione me la incornicio e la appendo sul comò.
Mi spiace ma non sono d' accordo. L' Inter al Barca gli ha fatto un culo così : almeno il triplo di palle gol costruite rispetto ai Catalani, quindi il 3 a 1 è risultato giustissimo. Poi magari vanno al Camp Nou e ne prendono quattro mercoledì prossimo, ma l' Inter è la prima squadra in Europa che è riuscita a metter sotto il Barcellona di Guardiola in questi due anni. Il Chelsea l' anno scorso li aveva messi in difficoltà con un catenaccio, Mourinho lo ha fatto mettendo le tre punte e il trequartista. Applausi.
Ultima modifica di Nip il 21/04/2010, 0:01, modificato 1 volta in totale.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33143 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:L'arbitro ha fatto qualche errore, verissimo, ma i fuorigioco non li conto neppure, troppo difficile vederli.

Tanto palese non lo era perchè Snejider non ha affondato il tackle. Si è fermato quando però con il ginocchio lo aveva già toccato. Ci poteva stare il rigore, ma nulla di scandaloso.
In diretta ho visto un rigore netto, da dietro e sforbiciata. E anche in moviola non scherzava.

Cmq meglio così, e' l'arbitro che decide, stavolta e' andata di lusso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#33144 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Premettendo che l'opera non è finita finchè non canta la cicciona, come avevo pronosticato, a l'Inter sta riuscendo l'impresona.

Poco da dire, l'Inter ha fatto un partitone. Per la prima volta da quando è in Italia Mourinho mi è piaciuto. Squadra corta e compatta in difesa, sempre con almeno 8-9 uomini dietro la linea della palla. Pressing e raddoppi sistematici in particolari condizioni (palla sulla trequarti) e su alcuni giocatori (Messi ne aveva sempre due addosso quando aveva la palla). Una volta recuperata la palla contropiedi fulminei e tanti saluti a tutti. Il Barca non aveva il tempo di ragionare e aveva tutti gli spazi centrali chiusi (ho contato anche 6-7 persone a coprire il centro).

Se a questo aggiungiamo la non perfetta forma degli spagnoli e un arbitraggio discutibile (il gol di Milito era da annullare e c'era un rigore enorme per il Barca. E' inutile negarlo), ecco che l'impresona diventa possibile.

Son curioso di vedere il ritorno. Guardiola correrà sicuramente ai ripari.

Capitolo Balotelli. Io non ho capito il perchè di quello sclero finale (anche se da milanista mi è piaciuto :-D ) . C'è stata una causa scatenante o ha avuto un'improvvisata? Chiaramente è meglio venderlo per l'Inter. Ormai lì non lo recuperi più.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33145 Messaggio da bocha »

Nip ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33146 Messaggio da appulos »

Premesso che l'Inter ha giocato tatticamente molto bene (anche se la tattica di mourinho e' sempre la stessa,pressare alto e partire subito in contropiede,mai che imposti una partita sul proprio gioco) e che ha avuto una reazione da grandissima squadra dopo essere andata sotto,sono sempre piu' convinto che nel calcio la forza di una squadra,la sua abilita' tattica e tecnica conti molto meno di quanto contano gli episodi.Diciamo un 40% contro 60%.
Credo che l'Inter difficilmente si fara' scappare qualificazione e quindi coppa visto le due squadre ridicole dell'altra semifinale.
Restano due tre grandi ombre sul suo cammino........rigore su Kalou all'inizio della partita contro il Chelsea ed espulsione a Samuel non data (il che pesa tantissimo nell'economia di quell'ottavo) e rigore su Dani alves stasera sacrosanto non dato.
Insomma congratulazioni ai vincitori della coppa ma non cacassero il cazzo sugli arbitri che hanno avuto enormi favori.Ora zitti per altri cinquant'anni

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33147 Messaggio da tiffany rayne »

Il Barcellona non perdeva con due gol di scarto in Champions League dal 2-4 rimediato negli ottavi contro il Chelsea nel marzo del 2005. In quella occasione furono eliminati, quindi non sono certo abituati a rimontare un simile svantaggio. Nelle ultime 5 edizioni non avevano mai perso con piu' di un gol di scarto.

Indubbiamente grossa impresa dell'Inter. Diciamo che se devo dare una percentuale vedo l'Inter favorita al 65%.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33148 Messaggio da Trez »

bocha ha scritto:trez, io non discuto la vittoria dell'inter ma sii obiettivo...pensa cosa sarebbe successo a parti inverse...
mi ripeto lo scorso anno il barca è andato in finale grazie all'arbitraggio, poi ha vinto la champ ha vinto la supercoppa, la coppa intercontinentale ed è una grandissima squadra..ma in quella partita senza quell'arbitro non sarebbe stato tutto questo...vogliamo ricordarlo??..ci sta..come magari nel ritorno ci girerà storto...rimane un'ottima gara e complimenti a quelli che anche se anti interisti lo ammettono
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33149 Messaggio da tiffany rayne »

Chiudo la serata con un particolare interessante.

Barcellona e Inter si erano incontrati nel girone di qualificazione, ecco non vorrei che la netta supremazia che all'epoca il Barcellona dimostrò nei confronti dell'Inter avesse convinto i catalani che questa era una sfida facile. Di contro Mourinho ha studiato per bene le contromisure da prendere per evitare una ripetizione di quelle due partite.

Vedremo se anche in casa del Barcellona troverà l'antidoto giusto per fermare questa che è considerata la squadra piu' forte del mondo. Insomma ci sta anche un peccato di presunzione dei catalani.

Dario83
Bannato
Bannato

#33150 Messaggio da Dario83 »

GRANDE VITTORIA!!!!!!!!!!!!
SEMPRE FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”