[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33106 Messaggio da Trez »

Pimpipessa ha scritto:
samsara ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Arbitro vergognoso. L'ammonizione di Puyol dopo che i giocatori dell'inter l'hanno chiesta e' il simbolo.

Goal di Milito in fuorigioco. Se lo stesso lo faceva il barcellona lo annullavano.

Vogliono far passare l'inter come l'anno scorso hanno fatto con il barcellona.
quanto hai ragione husker!!!
perché il fallo di mano dato ora al barca dopo la spinta di lucio?!?!
sto porconando in turco!!!
maledetti ladri!!!!!!!!!!!
ciucciate!! :gomma: :gomma:
..mi associo alla Pimpi...rosikate pure,sputate pure il veleno che avete in corpo..e ne avete a litri..non è finita assolutamente ma ora esultiamo..eravamo già battuti...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33107 Messaggio da Tasman »

Dai sempre a discutere su degli episodi...
Da juventino ,sportivamente dico che questa Inter merita la coppa campioni e basta.
Ok,di italiano non c'è proprio un cazzo,ma tant'è..questa è una squadra costruita come un cyborg perfetto e potente. Questione di grano,e non quello dei campi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33108 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
super_super ha scritto:L'inter si è definitivamente sbloccata in champions , ci si mette di mezzo anche un vulcano , l'inter ha il merito di fare una partita mostruosa , anche l'arbitro ci mette del suo ...

beh io mi preparo mentalmente a vedere Zanetti che alza la champions a Madrid

grande partita dell'inter ,niente da ridire,ma l'arbitraggio e' stato scandalosamente di parte...che annata di merda...
viola che fa schifo e l'inter che vince la champions :evil:
mandiamo t-bag a casa dei giocatori dell'inter :lol:
seriamente se vanno in finale , io la finale nemmeno la guardo , mi connetterò un attimo la mattina sul sito della gazza per sapere il risultato e stop :(
potrei non reggere :(
super,mi hai letto nel pensiero...sto uscendo con la macchina...ora vado a sistemarli :DDD :DDD
:wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33109 Messaggio da Husker_Du »

Dire che l'arbitro e' stato vergognoso ed a favore dell'inter non e' mica rosikare.

E' un dato di fatto, per tifosi e non, pochi cazzi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33110 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:Arbitro vergognoso. L'ammonizione di Puyol dopo che i giocatori dell'inter l'hanno chiesta e' il simbolo.

Goal di Milito in fuorigioco. Se lo stesso lo faceva il barcellona lo annullavano.

Vogliono far passare l'inter come l'anno scorso hanno fatto con il barcellona.
Il gol di Milito era al limite...ma un fuorigioco inesistente gli è stato fischiato nel primo tempo...in quanto al resto, più che discutere la sacrosanta ammonizione di Puyol, direi che ci sarebbe da discutere per il fallaccio di Messi su Maicon...per niente fortuito ma del tutto voluto e che avrebbe potuto portare all'espulsione dell'argentino se visto...comunque capisco che da uno che rosica non ci si possa aspettare una visione serena delle cose... :wink:

Bien...alla prossima!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33111 Messaggio da manakel »

pensavo che con Ovrebo si fosse toccato il fondo.
Minchia che ladri!
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33112 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto: Il gol di Milito era al limite...ma un fuorigioco inesistente gli è stato fischiato nel primo tempo...in quanto al resto, più che discutere la sacrosanta ammonizione di Puyol, direi che ci sarebbe da discutere per il fallaccio di Messi su Maicon...per niente fortuito ma del tutto voluto e che avrebbe potuto portare all'espulsione dell'argentino se visto...comunque capisco che da uno che rosica non ci si possa aspettare una visione serena delle cose... :wink:

Bien...alla prossima!
Sacrosanta??? L'arbitro ha dato fallo senza dare l'ammonizione. Lo accerchiano e dopo UN minuto dai il giallo?
Questo ti dice che tipo era l'arbitro.

Il fallo di Messi era talmente furtuito (lui maicon non lo guardava neppure) che solo un tifoso dell'inter puo' dire il contrario.

Visto che sei tifoso dell'inter la cosa mi sta bene, ma l'obiettivita' e' un'altra cosa.

ps Evita la minchiata della rosikata nei miei confronti, che non centra nulla. IO la partita l'ho vista e la commento. Dell'inter non mi importa nulla, ma se vedo una partita di calcio io la commento per quella che e'.
Come l'anno scorso dissi che era vergognosa la semifinale a Londra in cui il barcellona passo' in finale.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ren2r7te
Primi impulsi
Primi impulsi

#33113 Messaggio da ren2r7te »

aadizoo87 ha scritto:calmi calmi... al camp nou sarà un altra musica...
Prima del Chelsea tutti in coro:adesso siete di nuovo fuori! Ieri:siete spacciati!!! Oggi:vabbè,al Camp Nou sarà diverso!!! Oh,ma vi accontentete qualche volta???

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33114 Messaggio da tiffany rayne »

Il Barcellona non è in un gran periodo di forma, anche senza Ibra nelle ultime occasioni non aveva giocato benissimo. Un Messi mostruoso aveva in parte nascosto qualche difetto visto nel 4-1 all'Arsenal, col Real vittoria ma con tante occasioni sbagliate dai calciatori del Real. Sabato hanno pareggiato 0-0 contro l'Espanyol giocando piuttosto male. Naturalmente male per uno abituato al grande Barcellona. Tutte partite in cui non c'era Ibra.

Guardiola mi sembra ben conscio di questo, che potrebbe non bastare giocare senza Ibra per ritrovare il suo grande Barcellona. Nelle interviste del dopo gara ha risposto a monosillabi senza dire niente sull'arbitro, penso che lo preoccupi di piu' il suo Barcellona.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33115 Messaggio da Trez »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto: Il gol di Milito era al limite...ma un fuorigioco inesistente gli è stato fischiato nel primo tempo...in quanto al resto, più che discutere la sacrosanta ammonizione di Puyol, direi che ci sarebbe da discutere per il fallaccio di Messi su Maicon...per niente fortuito ma del tutto voluto e che avrebbe potuto portare all'espulsione dell'argentino se visto...comunque capisco che da uno che rosica non ci si possa aspettare una visione serena delle cose... :wink:

Bien...alla prossima!
Sacrosanta??? L'arbitro ha dato fallo senza dare l'ammonizione. Lo accerchiano e dopo UN minuto dai il giallo?
Questo ti dice che tipo era l'arbitro.

Il fallo di Messi era talmente furtuito (lui maicon non lo guardava neppure) che solo un tifoso dell'inter puo' dire il contrario.

Visto che sei tifoso dell'inter la cosa mi sta bene, ma l'obiettivita' e' un'altra cosa.

ps Evita la minchiata della rosikata nei miei confronti, che non centra nulla. IO la partita l'ho vista e la commento. Dell'inter non mi importa nulla, ma se vedo una partita di calcio io la commento per quella che e'.
Come l'anno scorso dissi che era vergognosa la semifinale a Londra in cui il barcellona passo' in finale.
appunto direi che lo scorso anno il Barca beneficiò indubbiamente dell'arbitraggio ed allora??...legge del contrappasso..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33116 Messaggio da Husker_Du »

Quindi per il contrappasso non si puo' dire che l'arbitro stasera ha favorito l'inter?

O se lo si dice si e' automaticamente rosikoni?

Mah.
Ultima modifica di Husker_Du il 20/04/2010, 23:11, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33117 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto dicono che qualche calciatore interista, anzi piu' di uno, negli spogliatoi stia diando una "ripassata" a Balotelli.

Rapporto tra tifosi e Balotelli ormai rotto, rischia di rompersi definitivamente quello tra i calciatori interisti e Balotelli.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33118 Messaggio da Pim »

ciucciate

:gomma: :gomma:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33119 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:Intanto dicono che qualche calciatore interista, anzi piu' di uno, negli spogliatoi stia diando una "ripassata" a Balotelli.

Rapporto tra tifosi e Balotelli ormai rotto, rischia di rompersi definitivamente quello tra i calciatori interisti e Balotelli.
mmm destinazione city ?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33120 Messaggio da Tasman »

tiffany rayne ha scritto:Intanto dicono che qualche calciatore interista, anzi piu' di uno, negli spogliatoi stia diando una "ripassata" a Balotelli.

Quel ragazzo ha il cervello di un bambino di 8 anni. Urge un mese primo turno in Breda accendere gli altoforni.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”