[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Arbitro vergognoso. L'ammonizione di Puyol dopo che i giocatori dell'inter l'hanno chiesta e' il simbolo.
Goal di Milito in fuorigioco. Se lo stesso lo faceva il barcellona lo annullavano.
Vogliono far passare l'inter come l'anno scorso hanno fatto con il barcellona.
Goal di Milito in fuorigioco. Se lo stesso lo faceva il barcellona lo annullavano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Husker_Du ha scritto:Arbitro vergognoso. L'ammonizione di Puyol dopo che i giocatori dell'inter l'hanno chiesta e' il simbolo.
ti quoto husker...fallo netto di lucio...e punizione per l'inter

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
quanto hai ragione husker!!!Husker_Du ha scritto:Arbitro vergognoso. L'ammonizione di Puyol dopo che i giocatori dell'inter l'hanno chiesta e' il simbolo.
perché il fallo di mano dato ora al barca dopo la spinta di lucio?!?!
sto porconando in turco!!!
maledetti ladri!!!!!!!!!!!
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"
la telecronaca di rai1 mi dà sui nervi!!!!!!!!!!!! spento l'audio!!!!
ma vaffanculo!!! un rigore grande come una casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
samsara ha scritto:la telecronaca di rai1 mi dà sui nervi!!!!!!!!!!!! spento l'audio!!!!
interisti ...ladri!!!!
rigore clamoroso negato al barca

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Grande partita dell'Inter che ipoteca la finale battendo 3-1 un Barcellona apparso in cattiva serata e lontano dal suo miglior standard. I catalani anche cosi hanno comunque costruito diverse occasioni perchè sono una grande squadra ma hanno subito troppo il pressing interista a centrocampo e le ripartenze veloci una volta riconquistata palla. Gran lavoro di Pandev, Milito ed Eto'o che con i loro continui movimenti hanno mandato in crisi la difesa del Barcellona.
Non un grande Barcellona ma diamo anche i meriti all'Inter che ha giocato con grande intensità senza abbattersi psicologicamente al gol iniziale di Pedro. Perfetta la disposizione tattica di Mourinho che ha capito come poter mettere in difficoltà questo Barcellona e c'è riusciuto alla perfezione. Poi la differenza la fanno le giocate dei campioni e all'Inter non mancano.
Quelli del Barcellona invece hanno deluso. In primis Ibra al rientro dall'infortunio e apparso poco utile al Barcellona, qualche buona sponda ma da lui ci si aspetta ben altro. Mi dispiace dirlo ma con questo tipo di prestazioni finisce per dare ragione a Lone Wolf. Messi è stato piu' pericoloso ma anche lui è apparso poco brillante per un'ora e ben limitato dalla difesa interista. Certo Messi è cosi grande che non si può limitare del tutto e infatti ha costretto Julio Cesar a due parate non facili.
Il risultato non è definitivo, ma di certo ora sposta i favori del pronostico verso l'Inter. Ci vorrà il miglior Barcellona per ribaltare la qualificazione.
Arbitro casalingo, il gol del 3-1 di Milito era in fuorigioco e c'era un rigore solare su Dani Alves. L'Inter di Champions non può certo lamentarsi per gli arbitraggi, si lamenta invece Balotelli che entra e fa polemica furibonda col pubblico interista. Mi sembra sempre piu' un ultrà milanista.
Pagelle
Julio Cesar 7
Zanetti 6.5
Maicon 7
Lucio 6.5
Samuel 6.5
Cambiasso 6.5
Thiago Motta 6
Sneijder 7
Milito 7
Pandev 6.5
Eto'o 7
Valdes 6
Dani Alves 5.5
Maxwell 6.5
Pujol 5
Piquè 5.5
Xavi 6.5
Busquets 5.5
Keita 5.5
Ibrahimovic 4
Messi 6
Pedro 6
Non un grande Barcellona ma diamo anche i meriti all'Inter che ha giocato con grande intensità senza abbattersi psicologicamente al gol iniziale di Pedro. Perfetta la disposizione tattica di Mourinho che ha capito come poter mettere in difficoltà questo Barcellona e c'è riusciuto alla perfezione. Poi la differenza la fanno le giocate dei campioni e all'Inter non mancano.
Quelli del Barcellona invece hanno deluso. In primis Ibra al rientro dall'infortunio e apparso poco utile al Barcellona, qualche buona sponda ma da lui ci si aspetta ben altro. Mi dispiace dirlo ma con questo tipo di prestazioni finisce per dare ragione a Lone Wolf. Messi è stato piu' pericoloso ma anche lui è apparso poco brillante per un'ora e ben limitato dalla difesa interista. Certo Messi è cosi grande che non si può limitare del tutto e infatti ha costretto Julio Cesar a due parate non facili.
Il risultato non è definitivo, ma di certo ora sposta i favori del pronostico verso l'Inter. Ci vorrà il miglior Barcellona per ribaltare la qualificazione.
Arbitro casalingo, il gol del 3-1 di Milito era in fuorigioco e c'era un rigore solare su Dani Alves. L'Inter di Champions non può certo lamentarsi per gli arbitraggi, si lamenta invece Balotelli che entra e fa polemica furibonda col pubblico interista. Mi sembra sempre piu' un ultrà milanista.

Pagelle
Julio Cesar 7
Zanetti 6.5
Maicon 7
Lucio 6.5
Samuel 6.5
Cambiasso 6.5
Thiago Motta 6
Sneijder 7
Milito 7
Pandev 6.5
Eto'o 7
Valdes 6
Dani Alves 5.5
Maxwell 6.5
Pujol 5
Piquè 5.5
Xavi 6.5
Busquets 5.5
Keita 5.5
Ibrahimovic 4
Messi 6
Pedro 6
Ultima modifica di tiffany rayne il 20/04/2010, 22:39, modificato 1 volta in totale.
- super_super
- Storico dell'impulso
L'inter si è definitivamente sbloccata in champions , ci si mette di mezzo anche un vulcano , l'inter ha il merito di fare una partita mostruosa , anche l'arbitro ci mette del suo ...
beh io mi preparo mentalmente a vedere Zanetti che alza la champions a Madrid
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
calmi calmi... al camp nou sarà un altra musica...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ciucciate!!samsara ha scritto:quanto hai ragione husker!!!Husker_Du ha scritto:Arbitro vergognoso. L'ammonizione di Puyol dopo che i giocatori dell'inter l'hanno chiesta e' il simbolo.
maledetti ladri!!!!!!!!!!!

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Casalingo???????????tiffany rayne ha scritto: Arbitro casalingo,
Sembrava il De Santis dei giorni migliori. Stile Ovrebo della semifinale di Londra dell'anno scorso.
L'inter ha giocato con grandissima intensita' ed il barcellona sicuramente non ha giocato la sua partita migliore. Ma senza l'arbitro l'inter 3 goal non li faceva e il barcellona un altro goal lo faceva.
L'arbitro e' stato sicuramente determinante.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- katmandu69
- Storico dell'impulso
super_super ha scritto:L'inter si è definitivamente sbloccata in champions , ci si mette di mezzo anche un vulcano , l'inter ha il merito di fare una partita mostruosa , anche l'arbitro ci mette del suo ...
grande partita dell'inter ,niente da ridire,ma l'arbitraggio e' stato scandalosamente di parte...che annata di merda...
viola che fa schifo e l'inter che vince la champions

- super_super
- Storico dell'impulso
mandiamo t-bag a casa dei giocatori dell'interkatmandu69 ha scritto:super_super ha scritto:L'inter si è definitivamente sbloccata in champions , ci si mette di mezzo anche un vulcano , l'inter ha il merito di fare una partita mostruosa , anche l'arbitro ci mette del suo ...
grande partita dell'inter ,niente da ridire,ma l'arbitraggio e' stato scandalosamente di parte...che annata di merda...
viola che fa schifo e l'inter che vince la champions

seriamente se vanno in finale , io la finale nemmeno la guardo , mi connetterò un attimo la mattina sul sito della gazza per sapere il risultato e stop

potrei non reggere

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Grande, grande, grande!!!
La partita che sognavo, aggressiva al punto di mettere in difficoltà una squadra di fini palleggiatori come gli spagnoli...sinceramente non so dove siano state trovate le risorse per una prestazione del genere...certo moltissimo hanno fatto il cuore e la testa...quando dicevo che ques'estate sono arrivati calciatori con "uevos" è a questo che facevo riferimento...credo che confrontando la partita di Ibrahimovic con quella di Milito si possa capire la differenza tra un mezzo campione e un campione vero come l'argentino...alla frutta come pensavo (al punto di uscire per crampi..) ma capace di dare tutto in campo, fino all'ultima stilla di sudore...sono questi i calciatori che ti fanno vincere..poco da girarci intorno. Dispiace per Balotelli...chiaro come si senta ormai un corpo estraneo in questa squadra...beccato dal pubblico, dai compagni, dal tecnico..a questo punto, mi duole dirlo, sarebbe il caso che cambi aria...per il suo bene e anche per l'Inter, perchè è chiaro che ormai, stante questa situazione, diventa peso per una squadra che ha l'ambizione di voler vincere tutto...
La partita che sognavo, aggressiva al punto di mettere in difficoltà una squadra di fini palleggiatori come gli spagnoli...sinceramente non so dove siano state trovate le risorse per una prestazione del genere...certo moltissimo hanno fatto il cuore e la testa...quando dicevo che ques'estate sono arrivati calciatori con "uevos" è a questo che facevo riferimento...credo che confrontando la partita di Ibrahimovic con quella di Milito si possa capire la differenza tra un mezzo campione e un campione vero come l'argentino...alla frutta come pensavo (al punto di uscire per crampi..) ma capace di dare tutto in campo, fino all'ultima stilla di sudore...sono questi i calciatori che ti fanno vincere..poco da girarci intorno. Dispiace per Balotelli...chiaro come si senta ormai un corpo estraneo in questa squadra...beccato dal pubblico, dai compagni, dal tecnico..a questo punto, mi duole dirlo, sarebbe il caso che cambi aria...per il suo bene e anche per l'Inter, perchè è chiaro che ormai, stante questa situazione, diventa peso per una squadra che ha l'ambizione di voler vincere tutto...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ciucciate!!samsara ha scritto:quanto hai ragione husker!!!Husker_Du ha scritto:Arbitro vergognoso. L'ammonizione di Puyol dopo che i giocatori dell'inter l'hanno chiesta e' il simbolo.
maledetti ladri!!!!!!!!!!!![]()