[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Uhm Kat, se dovessero sparire le squadre in base ai debiti, ci sarebbe un campionato da 5-6 team.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Si ma ora non cominciamo ad invocare la distruzione di Roma e Lazio.
La maggioranza dei tifosi delle due squadre non sono formate da teppisti. Di certo però è meglio che comincino a prendere le distanze in maniera decisa da queste minoranze, senza nessuna difesa d'ufficio basata sulla "romanità" .
La maggioranza dei tifosi delle due squadre non sono formate da teppisti. Di certo però è meglio che comincino a prendere le distanze in maniera decisa da queste minoranze, senza nessuna difesa d'ufficio basata sulla "romanità" .
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il prossimo anno lo regaleremo alla Giuve con perdentelli in panchina!katmandu69 ha scritto:..tra l'altro due quadre che non dovrebbero nemmeno esistere in serie a per tutti i debiti che hannoPaperinik ha scritto:Ma a roma hanno sempre fatto quel cazzo che pare loro. Casini, macchine incendiate con mamma e bambini a bordo, assalti a caserme, devastazioni di treni, autogrill e bus, arsenali nascosti..al massimo una tiratina d'orecchie e via alla prossima.
Laggiù vivono in un'oasi a parte, una sorta di repubblica a sé, con le loro leggi...i politici romani hanno dichiarato che quei 2 o 3 teppistelli non avevano niente a che fare con lo stadio, l'auto incendiata è stata per autocombustione dovuto alla giornata soleggiata, e che il taglio al collo il ragazzo se l'è fatto facendosi la barba per presentarsi a "modino" allo stadio.![]()
se penso che abbiamo regalato lo scudetto alla roma papero![]()
![]()
p.s dove devo firmare x mandare via perdentelli?![]()
![]()

Ora c'è anche l'"amichevole" in canada con i gobbi...

Ma non si era già fatta a firenze l'amichevole con loro?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Certo che se la Fiorentina non chiuderà in classifica davanti a questa Juventus i dirigenti bianconeri farebbero bene a riflettere per bene sulle qualità di Prandelli. Buon allenatore ma forse non all'altezza del compito che lo attenderebbe alla Juve.
Ora come ora troverà solo macerie, qualche pilastro è ancora in piedi ma dalle voci che si sentono in giro il prossimo anno potrebbe non giocare nella Juve.
Comunque meglio lasciare stare il pessimismo della ragione. Poi si passa per disfattisti.
Ora come ora troverà solo macerie, qualche pilastro è ancora in piedi ma dalle voci che si sentono in giro il prossimo anno potrebbe non giocare nella Juve.
Comunque meglio lasciare stare il pessimismo della ragione. Poi si passa per disfattisti.
Pronosticare il risultato di stasera è come estrarre un numero dalla tombola...
Dalla mia è uscito il 2-1 per l'Inter.
Dalla mia è uscito il 2-1 per l'Inter.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Storico dell'impulso
Faber esagerato, a me dava piu' fastidio il saluto romano di Di Canio. Nei derby succedono cose molto peggiori.
Naturalmente se ti riferisci al gesto del pollice verso, ma ho l'impressione che la tua antipatia verso Totti non riguardi solo questo.
Naturalmente se ti riferisci al gesto del pollice verso, ma ho l'impressione che la tua antipatia verso Totti non riguardi solo questo.

- super_super
- Storico dell'impulso
Lo odio come poche altre persone al mondo ma in questo caso era un'ironia riferita solo al pollice verso ed alle sue dichiarazioni post-pollice.tiffany rayne ha scritto:Faber esagerato, a me dava piu' fastidio il saluto romano di Di Canio. Nei derby succedono cose molto peggiori.
Non erano tanto gli insulti il succo del post, ma la mia ironica smentita 2 righe sotto...dato che, a polemica ormai scoppiata, questo poveraccio è riuscito a dire che il pollice verso non voleva essere un insulto ai laziali.
Neanche il coraggio di assumersi le proprie responsabilità.
Merda e viziato come nessun altro al mondo.
Sembrava il presidente del consiglio, è riuscito a smentire anche la realtà.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La partita che ho sognato da quest'estate...dopo la partenza di Ibrahimovic e l'arrivo di gente di qualità e "cazzuta" al punto giusto per giocarsela anche in champions....purtroppo ora c'è davanti il Barcellona, squadra una spanna sopra tutte....l'obiettivo è quello di non prendere una sonora lezione, inutile fare voli pindarici...l'unica possibilità di sfangarla sarebbe quella di aggredire i blaugrana, non farli ragionare..ma per quello ci vorrebbe un' Inter al top della forma fisica e una formazione perfetta...ma così non è perchè tanti nerazzurri sono ormai allo stremo delle risorse (Pandev e Milito su tutti) e il portoghese si ostina a schierarli comunque, lasciando in panca un "guastatore" con l'argento vivo addosso come Balotelli...vabbuò...ormai su quest'aspetto non so più che dire, essendo lo specialNone ostinato come un mulo nella difesa della sua formazione base...impossibile sperare in un ravvedimento...anche per questo motivo spero che a fine stagione si tolga dalle scatole, a prescindere dai risultati conseguiti...
Comunque sono discorsi da farsi a bocce ferme....ora è il momento di concentrarsi sulla partita e tifare
Comunque sono discorsi da farsi a bocce ferme....ora è il momento di concentrarsi sulla partita e tifare

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
No, l'obiettivo è vincere 4 - 0.lone wolf ha scritto:l'obiettivo è quello di non prendere una sonora lezione
Poi se non riusciamo ci pensiamo.
Basta con questo timore del Barcellona e delle sue lezioni.
Alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
-
- Storico dell'impulso
Non vedo male l'Inter, vediamo che dice il campo.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
1-0 per il Barca
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
L'arbitro per ora ha una maglietta nerazzurra. Regala punizioni all'inter come fossero confetti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Bel primo tempo. Poche azioni da gol, ma bel calcio.
Barca ovviamente insuperabile nel palleggio, Inter pericolosa in contropiede.
1-1 giusto.
Ora mi godo il secondo tempo.
Barca ovviamente insuperabile nel palleggio, Inter pericolosa in contropiede.
1-1 giusto.
Ora mi godo il secondo tempo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”